Marvel Pokémon

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Thanos:
immagino che il suo Pokémon principale sarebbe Deoxys, in quanto si potrebbe definire una gemma dell'infinito vivente col potere di controllare le altre 6 gemme.
Inoltre penso che esistono Pokémon leggendari che fanno la guardia a queste gemme dell'infinito, Thanos sconfiggendo i Pokémon guardiani non solo ottiene le gemme ma anche il controllo sulle creature leggendarie che sono:
Tempo=Dialga
Spazio=Palkia questi 2 sono ovvi no?
Anima=Giratina in quanto tipo spettro non è tanto diverso con il concetto dell'anima
Mente=Mewtwo è il Pokémon di tipo psico più forte è merita di possedere questa gemma secondo me
Potere=Regigigas parlando di potere questo Pokémon è fisicamente il più forte
Realtà=Arceus la gemma della Realtà è la più potente delle gemme quindi non avevo altra scelta che scegliere Arceus

E perché non Batman e Noivern?
potrebbe andare

Beh, sicuramente Batman e Crobat.
in ogni caso io domandavo personaggi marvel non dc

Spiderman:
Ariados: il suo Pokémon principale
Joltik :un riferimento alle ragno spie di alcune storie o cartoni, poi non volevo dagli Galvantula che è più un Pokémon di Miles Morales (l'Ultimate Spiderman) in quanto entrambi lanciano scariche elettriche
Scizor :cosi come l'armatura di Iron Spider anche Scizor è un regalo da parte di Tony Stark (Ironman) suo mentore e si può mega evolvere
Butterfree :è più un Pokémon per il suo alter ego Peter Parker, in modo da nascondere la sua identità segreta

Capitan America:
Braviary :è il simbolo dell'America insieme all'aquila della bandiera
Hitmonchan :si evolve quando la sua difesa è alta e può tirare pugni potenti un ferimento allo scudo di cap e alla sua abilita nella lotta corpo a corpo
Arcanine : è un cane da guerra
Bastiodon :è un regalo da parte di Tony Stark che ha creato una macchina resuscita fossili, perciò è l'unico Pokémon che ha ottenuto in epoca moderna

Ironman:
Scizor :è uguale all'armatura di Ironman è si può mega evolvere
Rotom : è considerato una specie di Jarvis, l'avanzato computer della torre
Magnezone e Klinklang :sono i sistemi di sicurezza della Stark tower
Heliolisk :da energia solare alla torre (faccio riferimento all'ampharos di oro, argento cristallo)
Magnemite, Magneton, Klink e Klang :sono i rispettivi eserciti di Magnezone e Klinklang che difendono la torre
Registeel: è la versione Pokémon dell'Hulkbuster è perciò viene usato solo in casi d'emergenza
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Occhio di falco:
Decydueye:sono entrambi arcieri
Swellow: non è un falco ma può andare
PIdgeot :si può mega evolvere
Mienshao: nei fumetti Clint Barton assume l'identità di Ronin, un guerriero ninja , è questo Pokémon gli serviva per nascondere la sua identità

E perché non Batman e Noivern?
ma secondo te questa bacheca che ho aperto è stupida? lo domando perché sulla wiki hanno detto che a nessuno gliene frega niente dei fumetti

Vedova nera:
Ariados (cromatico): per differenziarlo dall'Ariados di Spiderman me lo immagino cromatico, inoltre cosi si adatta allo stile di vedova no?
Honchkrow e Weavile: sono entrambi Pokémon tendenti alla notte e addatti nelle missioni di spionaggio
Mienshao: si basa sulle stile di combattimento di Natasha (la Vedova Nera)

Thor:
Raichu: ho preso ispirazione dal Pikachu di Ash
Ampharos: con il suo mega martello, Thor può far mega evolvere Ampharos
Zygarde: in una storia Thor doma un serpente gigante, inoltre visto che Zygarde è ispirato alla mitologia nordica può andare bene perché con il suo allenatore ristabilisce l'ordine su Asgard
Thor a inoltre catturato tutti i Pokémon leggendari di tipo elettro, per essere degno di brandire il suo martello

Loki:
Zoroark: Loki è il dio degli inganni, perciò Zoroark è il Pokémon perfetto per lui in quanto le illusioni sono sinonimo di inganno in un certo senso
Yveltal: Si basa sulla mitologia nordica oltre al fatto che rappresenta l'oscuro ruolo divino di Loki, anche se in certe storie lui si mostra un personaggio ambiguo cosi come Yveltal che malgrado tutto non è un Pokémon malvagio
Regice: Loki è in realtà un gigante di ghiaccio ,fratello adottivo di Thor, perciò Regice mi sembra azzeccato come Pokémon

Namor il sub marine:
Vaporeon: è il suo Pokémon principale perché ho preso ispirazione da Pokémon Giallo, in quanto il rivale del gioco ha un Eevee come Pokémon iniziale
In quanto signore del mare, possiede un intero esercito di Pokémon marini
Kyogre : può essere considerato come l'asso nella manica di Namor quando la situazione è grave in battaglia, e può anche Archeo risvegliarsi

Hulk:
Non possiede Pokémon in quanto Hulk come detto lui è il più forte del mondo, persino più dei Pokémon. Al contrario il suo alter ego Bruce Banner possiede un Jigglypuff che usa il suo canto per far calmare Hulk quando si infuria troppo.
 
Ultima modifica:

marcopsxita

Zoidberg
io credo che cacturne potrebbe far parte del corpo delle lanterne verdi... Almeno per l'anatomia quasi umana e il colore verde... E quel cappello sul viso sembra quasi una maschera per nasconderne l'identità ... Ma ho dubbio che lanterna verde non sia Marvel ma dc, in caso tolgo
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
io credo che cacturne potrebbe far parte del corpo delle lanterne verdi... Almeno per l'anatomia quasi umana e il colore verde... E quel cappello sul viso sembra quasi una maschera per nasconderne l'identità ... Ma ho dubbio che lanterna verde non sia Marvel ma dc, in caso tolgo
Lanterna verde è dc non marvel ma questo non ti vieta di scriverlo, non siamo pignoli come nella wiki, poi secondo il mio punto di vista Cacturne è più adatto per lo spaventapasseri (nemico di batman ) e poi in genere le lanterne verdi sono una corpo di polizia spaziale formato da molte specie aliene e perciò in genere tutti i pokémon possono diventare lanterne verdi

Quicksilver e Scarlet Witch:
Visto che sono entrambi fratelli hanno come Pokémon principali dei Meowstic rispettivamente maschio e femmina
QS:
Dodrio e Linoone: sono entrambi super veloci come il loro allenatore
Gallade: tecnicamente la velocità non è una sua caratteristica ma lo dato perché *fa coppia con il Gardevoir di Scarlet se capite cosa intendo, si può anche mega evolvere
SW:
Mismagius: Scarlet è una specie di maga e anche Mismagius
Delphox:oltre al colore rosso condivide anche le abilità psichiche della sua allenatrice
Gardevoir:* si può mega evolvere

Falcon:
Talonflame: nelle storie Falcon possiede un falco di nome Redwing che secondo me assomiglia a Talonflame
Skarmory: le ali di Falcon sono metalliche come quelle di Skarmory
Braviary: nelle storie Falcon diventa il nuovo Capitan America, perciò secondo me Braviary è il simbolo dell'America oltre che allo stesso Cap
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ant-Man:
Durant: ne ha ovviamente un intero esercito, ma il suo Pokémon principale è un esemplare cromatico

Wasp:
Vespiquen: è l'ape regina dei Combee
Combee: in modo simile ad Ant-Man può controllare un esercito di api usando la sua Vespiquen
Beedrill: è il suo Pokémon più forte essendo in grado di mega evolvere

Spider-Woman:
Ariados: per il fatto che sono ragni
Galvantula: entrambi possono lanciare scariche energetiche

Capitan Marvel (Carol Danvers, la vecchia Ms.Marvel):
Solrock: è un esemplare cromatico appartenuto al vecchio Capitan Marvel prima della sua morte, ora appartiene a Carol che decise di perdersi cura di lui*
Manectric: quando si mega evolveva la sua cresta assomigliava un pò al simbolo di Ms.Marvel
Meowth: rappresenta il gatto di Carol nei fumetti Marvel

Capitan Marvel (Mar-Vell):
Solrock*

Ms.Marvel (Kamala Khan):
Hitmonlee: può allungare solo le gambe ma secondo il mio punto di vista mi sembra che vada bene per lei

Deadpool:
Infernape: sono entrambi combattenti molto agili e forti
Pikachu: vuole imitare Ash Ketchum...lo so che è senza senso ma quando si parla di Deadpool va bene
Greninja: possiede l'abilita Morfosintonia che gli permette di diventare Greninja forma...Deadpool, un'altra cosa senza senso che Deadpool rende possibile
Ho-oh: per qualche strano motivo è riuscito a catturare un leggendario, inoltre Ho-oh rappresenta il potente fattore rigenerante di Deadpool

Wonderman:
Salamence: non sapevo che Pokémon dagli perciò mi sono accontentato di Salamence che può mega evolversi

Tigra:
Incineroar: sono entrambi delle tigri

She-Hulk:
Nidoqueen:al contrario di suo cugino (Hulk), Jennifer usa i suoi Pokémon in battaglia e Nidoqueen ne rappresenta la forza bruta
Miltank: rappresenta la spavalderia di She-Hulk (ho preso ispirazione dal capopalestra Chiara)
Wigglytuff: più che per le battaglie viene usato per aiutare la sua allenatrice nel suo lavoro di avvocato

Ercole:
Regirock: essendo Ercole un personaggio di un mito, Regirock ne è una leggenda

Visione:
Rotom: sono entrambi fantasmi cibernetici

Pantera nera:
Liepard: molto azzeccato essendo una specie di pantera
essendo inoltre un re africano possiede un esercito di Pokémon che rappresentano la fauna selvaggia della zona safari (solo perché è una pantera non vuol dire che deve avere per forza solo LIepard)
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Cavaliere Nero:
Aegislash (cromatico): è un Pokémon adatto a qualsiasi cavaliere*
Rapidash: è il destriero del Cavaliere Nero

Spadaccino:
Aegislash:*

Hellcat:
Persian: è un gatto come lei

Mantis:
Leavanny: Mantis condivide una grossa somiglianza con questo Pokémon
Lurantis: prendono entrambi il nome dalla mantide (malgrado Lurantis non sia anche un tipo coleottero)
Exeggutor: Mantis possiede poteri telepatici come Exeggutor

Dragoluna:
Latios e Latias: ero a corto di idee cosi ho scelto questi 2 leggendari perché condividevano poteri psichici con la loro allenatrice oltre al fatto che aveva per nome Dragoluna e possono mega evolvere
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
il Capo:
Beheeyem: possiede una testa enorme è un grosso intelletto propio come il Capo

Dr.Destino:
Metagross(cromatico): è il suo Pokémon più forte oltre che il più pericoloso, ed è in grado di mega evolversi
essendo un monarca spietato mi immagino un suo esercito composto da Steelix e Aggron che li può far mega evolvere con un suo macchinario di sua invenzione (ho preso ispirazione nel film di Volcanion)

Abominio:
Feraligatr: è simile ad un grosso rettile come Abominio

Sauron:
Nel mondo dei Marvel Pokémon non esistono gli animali (ad eccezione di alieni, vermi, pesci) perciò Sauron è un Aerodactyl mutato, inoltre può controllare con il suo potere i Pokémon estinti (anche Relicanth) e può far mega evolvere il suo esercito di Aerodactyl (e ovviamente se stesso) con la sua megalancia
Groudon: a impiegato anni a controllare Groudon riuscendo nel suo intento ma ne perde il controllo quando quest'ultimo si Archeo risveglia

Gatta Nera:
Felicia possiede molti Pokémon simili a gatti domestici, tra cui il suo preferito e Liepard

Kingpin:
Hariyama: entrambi hanno la stessa stazza fisica, inoltre Kingpin in passato a imparato ad apprendere la lotta sumo
Persian: prendendo ispirazione da Giovanni anche lui coccola un Persian seduto nella sua poltrona

Bullseye:
Passimian: entrambi sono abili a lanciare le cose con le mani
Clawitzer: Bullseye è un lanciatore letale e il suo Pokémon non è da meno
Decidueye (cromatico): nel periodo in cui veste i panni di Occhio di Falco (nel fumetto Dark Avengers) alleva un esemplare di Decidueye per non destare sospetti, malgrado la colorazione differente del Pokémon

Daredevil:
Houndoom: sono entrambi diavoli e può megaevolvere

Punisher:
Houndoom (cromatico): è letale come il suo allenatore, aiutandolo nella sua caccia hai criminali con la sua mega evoluzione
Mightyena: possiede un branco di questi Pokémon che circondano i criminali per non lasciarli scappare
Lycanroc (forma notte): rappresenta la bravura nella lotta fisica del Punitore oltre che alla sua ferocia

Elektra:
Mienshao (cromatico): è agile e forte come la sua allenatrice
Ninjask: viene usato come mezzo di trasporto
Shedinja: è utile negli attacchi a sorpresa

Batroc il Saltatore:
Lopunny: entrambi saltano molto in alto, inoltre Batroc essendo francese gli va bene un Pokémon graziato che si può mega evolvere

il Gufo:
Noctowl e Hoothoot: il Gufo adora i Pokémon che sono simili a gufi e ne ha un grande stormo
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ultron:
Genesect:essendo che Ultron odia gli esseri viventi come gli umani si affida a macchine letali come i Genesect, un esercito cosi potente da far paura ai team malvagi dei Pokémon e all'Hydra

Starlord:
Blaziken:sono entrambi forti e poi non mi veniva in mente altro di cosi fico e poi si puó mega evolvere
Flygon:ho preso ispirazione dalla sua astronave la "milano" perche volano molto velocemente ...ma non si chiama come lei

Gamora:
Garchomp: combatto entrambi con lame affilate e sono combattenti letali e può mega evolversi
Espeon: è agile e veloce come Gamora

Drax il distruttore:
Tyranitar: è un pokemon molto azzecato per Drax perche entrambi sono dei...distruttori anche quando si mega evolve

Groot:
Chikorita: non combatte ed è il tenero cucciolo di Groot

Rocket Racoon
Malgrado il nome non è un procione ma uno Zigzagoon parlante (come il Meowth del Team Rocket no?)
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Moon Knight:
Lunatone: si basa sulla luna
Lunala: anche questo Pokémon si basa sulla luna ma piu precisamente sui poteri magici di Moon Knight che si potenzia con la luna piena

Sentry:
Dragonite: il suo allenatore è in grado di trasmetere un aura rilassante in grado di calmare perfino Hulk un riferimento al carattere mite di Dragonite e inoltre entrambi sono esseri molto potenti
Solgaleo:Sentry ha il potere di sprigionare un energia di mille soli...se non di Solgaleo stesso
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ares:
Marshadow: la parola Mars viene da Marte il dio della guerra romano mentre Ares è il dio della guerra grecha...azzecato questo pokemon no?

Starfox:
Ninetales:è una volpe il che lo rende addatto a Starfox
Blissey:Starfox ha il potere di diffondere l'amore mentre Blissey la felicità

Jocasta:
Magearna:sono entrambe macchine femminili

Machineman:
Genesect:ero indeciso su quale Pokémon principale andava bene per lui per cui ho optato per Genesect
Ferrothorn e Forretress: sono un riferimento alle armi icorporate nel corpo di Machineman

War Machine:
Aggron:rappresenta l'armatura di War Machine e si può mega evolvere
Blastoise:rappresenta la pesante armeria di War Machine e anche lui si mega evolve

U.S.Agent:
Braviary,Hitmontop,Arcanine: i suoi Pokémon (tranne Hitmontop) sono simili a quelli di cap perché in una storia si sostituisce a cap come nuovo Capitan America
Machamp:è il suo primo Pokémon in assoluto e io penso che vada bene per differenziarlo a cap e rappesenterebbe l'atteggiamento prepotente e aggressivo di U.S.Agent

M.O.D.O.K:
Slowking:entrambi sono intelligenti

Prowler:
Ariados: nelle storie Prowler prende le vesti di Spiderman per non far cadere sospetti sulla identità segreta di Peter Parker...catturando un esemplare di Ariados per far sembrare la recita convincente
Kabutops: Kabutops è un predatore cosi come Prowler (traducendo in italiano prowler viene fuori la parola predatore)
Honckrow:lo aiuta negli spostamenti in volo inoltre rappresenta la passata carriera di ladro di Prowler
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Yondu:
Scrafty:hanno entrambi la cresta
Salamence:rappresenterebbe la sua astronave ravagers oltre al fatto che si può mega evolvere

Kang il conquistatore:
Dialga oscuro: Kang è un cattivo che viaggia nel tempo che ha in suo posseso una potente creatura temporale che viene nel mondo di mystery dungeon

Uomo Talpa:
Essendo il re del sottosuolo e delle talpe mi immagino per lui un esercito di Diglett, Dugtrio (anche le forme Alola),Drilbur e Excadrill.
E perché non Batman e Noivern?
Che te ne pare dei Pokémon che ho dato hai personaggi marvel? Aspetto un opinione
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Silver Surfer:
Clefable:rinnegando Galactus, Silver Surfer decise di vivere con gli umani adottando il loro stile di vita catturando un Cleffa per farlo diventare suo amico
Minior: viaggiando per lo spazio ha catturato un esemplare di Minior

Firelord:
Moltres: essendo un araldo merita un Pokémon potente
Flareon: è stato il suo primo Pokémon prima ancora che diventasse un araldo

Stardust:
Gardevoir (cromatico): come lui ha il potere di creare buchi neri

Air-Walker:
Volcarona: hanno entrambi ali grandi di fuoco

Nova:
Pikachu: in una storia a fumetti c'era un alieno con le sembianze di Pikachu e perciò visto che non avevo idea di cosa dare a Nova o optato per lui

Frankie Raye (Nova 2 o Torcia Umana, non quella dei fantastici 4):
Typhlosion: rappresenterebbe l'identità da Torcia Umana
Mawile: rappresenterebbe l'identità da Nova (non chiedetemi perché ma mi e venuto lui) e si può mega evolvere

Terrax:
Golurk (cromatico): sono esseri grandi e spaventosi

Il Caduto:
Con la sua energia oscura è in grado di creare copie ombra di qualsiasi Pokémon esistente

Morg:
Haxorus: Morg viene chiamato l'esecutore, forse per via del fatto che "decapitava le vittime" come fa un qualsiasi altro esecutore, perciò o scelto Haxorus che sa imparare la mossa ghigliottina (sapete la ghigliottina che decapitava i criminali no?)

Red Shift:
Darmanitar: ho scelto Darmanitar perché può passare alla forma zen, un riferimento al fatto che secondo me gli araldi di Galactus usano Pokémon con poteri magici non so e poi non avevo idee in mente

Preater:
Togekiss: essendo molto luminoso mi sono ispirato a questo Pokémon
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Iron Monger:
Scizor: è uno delle nemesi di Ironman e gli volevo dare un Pokémon che lo caratterizzava abbastanza, si può mega evolvere
Probopass: ne ha un intero esercito di questi Pokémon

Dinamo Cremisi:
Scizor: visto che è una copia russa di Ironman tanto vale dagli un Scizor russo che si può mega evolvere per giunta
Electrode: Dinamo Cremisi mi sembra più grosso di Ironman ma di certo non è il più forte, ma per giunta a armi potentissime all'interno dell'armatura...come gli Electrode

Capitan Bretagna:
Stoutland: ho scelto questo Pokémon perché e per meta Scottish terrier una razza canina che sta anche in Gran Bretagna
Ninetales: Capitan Bretagna è la contraparte inglese di Capitan America, cosi come Ninetales si trova esclusivo in Pokémon Blu mentre l'Arcanine di Cap si trova in Pokémon Rosso

Lionheart:
Pyroar: è un leone (da qui il nome Lionheart) ed è un esemplare femmina

Fante di cuori:
Mr.Mime: faccio un riferimento al Jolly che si trova nelle carte poi non avevo altre idee

Squirrel Girl:
Pachirisu: è il suo animale simbolo inoltre ne ha una decina di Pachirisu
Emolga: ne possiede solo uno ma è pur sempre uno scoiattolo no?

Howard il papero:
Sarebbe meglio Howard il Golduck visto che si parla di Pokémon in questo forum

Two-Gun Kid:
Mudsdale: i Cowboy nel mondo Pokémon cavalcano Rapidash o Mudsdale
Tauros: in ogni rodeo che si rispetti bisogna essere bravi a catturare i tori
Maractus e Cacturne: nel Far West esistono molti luoghi desertici pieni di cactus
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
esistono davvero tutti questi personaggi soltanto della Marvel?

minchia! A momenti superano i Pokèmon stessi in numero, se poi ci mettiamo pure quelli DC servono anche i Digimon per abbinarli tutti

comunque...manca Onslaught: io direi Tyranitar (tra l'altro si "megaevolvono" entrambi) e Drax si becca il decisamente più somigliante Conkeldurr

inoltre vedrei meglio questo topic nella sezione << comics & cartoons >>
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
esistono davvero tutti questi personaggi soltanto della Marvel?

minchia! A momenti superano i Pokèmon stessi in numero, se poi ci mettiamo pure quelli DC servono anche i Digimon per abbinarli tutti

comunque...manca Onslaught: io direi Tyranitar (tra l'altro si "megaevolvono" entrambi) e Drax si becca il decisamente più somigliante Conkeldurr

inoltre vedrei meglio questo topic nella sezione << comics & cartoons >>
Tecnicamente ci stanno alcuni personaggi che non ho nominato oltre a Onslaught e poi Drax e Conkeldurr non si assomigliano per me, ma è una tua opinione e la rispetto

in ogni caso personaggi marvel sono davvero tanti basti pensare all'universo ultimate, infatti i fumetti marvel sono famosi perché fanno storie anche su realtà alternative (per es. marvel zombie, bullet poins, terra x)

la Cosa:
Golem,Crustle,Gigalith e Onix: sono rocciosi come la Cosa

Torcia Umana:
Charizard: sono fiammanti e possono volare, inoltre Johnny può farlo mega evolvere in Mega Charizard Y (in quanto la Torcia Umana usa potenti attacchi a distanza e perciò questa mega evoluzione ne ricalca il suo stile di lotta)
Johnny essendo molto presuntuoso si crede il più forte allenatore di Pokémon di tipo fuoco del mondo avendo molti Pokémon con questo tipo (leggendari esclusi)

Mr. Fantastic:
Tangrowth: si possono allungare entrambi inoltre non avevo in mente nient'altro

Donna Invisibile:
Kecleon: e invisibile pure lui (malgrado il motivo a zig zag ancora visibile)
Audino: rappresenterebbe il lato materno di Susan e si può mega evolvere

Franklin Richards:
Silvally: ha ricevuto questo Pokémon (quando era Tipo Zero) da sua padre Reed Richards che la creato in laboratorio, poi mi sembrava un Pokémon adatto per lui perché Franklin è un mutante onnipotente e gli volevo dare un Pokémon che ritrasse tutto il suo potere

Valeria Richards:
Marill: essendo una bambina gli volevo dare un Pokémon carino

Power Pack:
I fratelli Power (Alex,Julie,Jack e Katie) hanno rispettivamente:
Sigilyph: per Alex, perché può usare la mossa gravità cosi come il suo allenatore possiede il potere della gravità
Vivillon: per Julie, anche se quando vola Julie lascia dietro di se una scia di arcobaleno non gli potevo dare Ho-oh in quanto è improbabile che una bambina catturi un Pokémon leggendario, poi Vivillon è colorato
Staraptor: per Jack, in quanto collegato al vento o alle nuvole
Torchic: per Katie, perché entrambi lanciano palle di fuoco e inoltre Katie è la più giovane quindi tanto vale dagli un Pokémon piccolo

Torcia Umana (Originale):
Charizard: cosi come la Torcia Umana dei Fantastici 4 anche lui possiede un Charizard che si può mega evolvere...ma in entrambe le forme X e Y

Trottola:
Linoone: sono entrambi veloci, malgrado Trottola riceva i suoi poteri dalla trasfusione da parte di una mangusta, ma Linoone è meglio per lui a differenza di Zangoose

Miss America:
Swanna: sono entrambe carine e possono volare

Bucky/Winter Soldier:
Fearow: rappresenterebbe l'identità di Bucky
Bisharp: rappresenterebbe l'identità di Winter Soldier

Toro:
Emboar: si lo so...uno è un toro e l'altro un maiale ma mi pareva che gli andava bene mi dava questa sensazione

Onslaught:
Mewtwo: non è un vero Pokémon in quanto è una manifestazione dei poteri oscuri di Onslaught e si può mega evolvere nella forma X e Y

Magneto:
Magnezone (cromatico): in poche parole è un signore del magnetismo propio come Magneto

Professor X:
Alakazam: sono entrambi esseri psichici molto potenti e inoltre si può mega evolvere

Dottor Strange:
Alakazam (cromatico): anche lui ha poteri magici e si può mega evolvere
Unown: il libro magico del Dottor Strange è sicuramente scritto in un linguaggio incomprensibile...propio come gli Unown che li evoca nei suoi incantesimi

Barone Mordo:
Gengar: cosi come Strange è il contrario di Mordo, Gengar è il contrario di Alakazam, e si può mega evolvere
Unown: come Strange anche lui evoca questi Pokémon durante i suoi incantesimi

Wong:
Medicham: come lui combatte più con le arti marziali che con la magia e si può mega evolvere

Dormammu:
Giratina: è stato creato da Dormammu con una potente magia nera, perciò è pura malvagità, e rappresenterebbe il fatto che Dormammu vive in una dimensione oscura propio come Giratina

Teschio Rosso:
Hydreigon: perché lui è il capo dell' Hydra e quindi Hydregon è un idra pure lui (anche i suoi soldati hanno un esercito di Hydregon)
Charizard: non solo perché è rosso ma perché la sua mega evoluzione nella forma X era piuttosto spaventosa come Teschio Rosso
Dusknoir: è un fantasma ma il suo nome contiene la parola Dusk (vuol dire teschio credo)

Luke Cage:
Machamp: hanno entrambi grande forza fisica

Jessica Jones:
Meganium:non avevo idee in mente ma secondo il mio punto di vista la vedo bene con questo Pokémon

Iron Fist:
Lucario (cromatico): ha pure lui il "pugno d'acciaio"
Rayquaza: prendo ispirazione dal drago stampato sul petto di Iron Fist e inoltre si può megaevolvere

Uomo Porpora:
Salazzle: l'Uomo Porpora può controllare le persone con i suoi feromoni cosi come Salazzle può controllare la volontà dei Pokémon con i suoi odori
Vileplume: è un Pokémon piuttosto effimero ma sa apprendere profumino, in modo da ridurre la volontà dei nemici

Ka-Zar:
Raikou (cromatico): Rappresenterebbe Zabu la tigre dai denti a sciabola di Ka-Zar e per differenziarlo dal Raikou di Thor lo ci vedo bene cromatico

Super-Skrull:
Essendo un alieno appartenente ad una razza bellicosa lo ci vedo bene a capo di un intero esercito di Ultracreature

Red Wolf:
Lycanroc (forma notte): sono entrambi lupi rossi
Xatu: si basa sui Totem indiani

Beta Ray Bill:
Zapdos (cromatico): è cromatico per differenziarlo dall'altro Zapdos appartenuto a Thor

Attuma:
Gyarados: sono entrambi esseri terribili capaci di distruggere le città della terraferma e inoltre si può mega evolvere
come Namor anche lui possiede un esercito di Pokémon d'acqua

Ghost Rider:
Marowak (forma alola): sono entrambi teschi infuocati
Chandelure: pure lui è uno spettro infuocato
Houndoom: si può mega evolvere e inoltre fa riferimento a Cerbero

Collezionista:
essendo (appunto) un collezionista ha in suo possesso un miliardo di Pokémon provenienti da diversi universi

Gran Maestro:
Mew (cromatico): essendo che il Gran Maestro è un ottimo stratega nei giochi gli ho voluto dare un Pokémon raro, perché visto che lui si crede un gran giocatore (lo è infatti) mette in palio come premio il suo Mew, convinto che nessuno lo possa battere

Burattinaio:
Banette: è una specie di bambola maledetta, certo non è un burattino ma va bene lo stesso e si può mega evolvere

Alicia Masters:
Bonsly: è un Pokémon di tipo roccia dall'aspetto molto dolce, è azzeccato per una scultrice come lei

Venom/Anti-Venom:
Nidoking: come Venom è grosso, forte e velenoso
Muk: rappresenterebbe il fatto che Venom è in grado di ingigantirsi è diventare una massa
Arbok: Venom inoltre è anche agile e veloce come Arbok

Carnage:
Scyther: prendo ispirazione da una Creepypasta che parla di un Scyther assassino...propio uguale a Carnage
Muk (forma alola) e Seviper: sono l'opposto del Muk e dell'Arbok di Venom

Jarvis:
Minccino: lo aiuta nelle pulizie domestiche
Shuckle: ho preso spunto dal fatto che i maggiordomi servono da bere il tè o altre cose, cosi come Shuckle serve da bere un succo di bacche prodotto dal suo guscio

Zia May:
Herdier: rappresenterebbe Ms.Lion il cane della zia di Peter Parker
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Squadra Distruttrice:
Demolitore:
Machamp: la loro forza demolisce ogni cosa
Piledrive:
Poliwrath: entrambi hanno una grossa muscolatura poi non so perché
Thunderball:
Golem (forma alola): Thunderball traducendo vuol dire palla tuono e Golem è praticamente una palla fulminante che cammina
Bulldozer:
Bastiodon: entrambi possiedono delle armature corazzate
Tutti i membri della Squadra Distruttrice possiedono un Pinsir in grado di mega evolversi in modo da fare molta più distruzione

Incantatrice:
Milotic: rappresenta la bellezza dell'Incantatrice
Beautifly: Incantatrice è bella ma malvagia mentre Beautifly nel Pokédex viene descritto carino ma piuttosto aggressivo
Tsareena: rappresenta il potere di controllo di Incantatrice sugli uomini

Valchiria:
Keldeo: rappresenterebbe il cavallo alato di Valchiria, ma lui vola con i getti d'acqua che gli escono dagli zoccoli

Sif:
Roserade: sono entrambi esseri agili e eleganti
Rapidash: è il suo destriero

Laufey:
Kyurem: con questo Pokémon al suo comando Laufey spera di dominare Asgard una volta per tutte
Inoltre possiede un esercito composto da Pokémon di tipo ghiaccio

Odino:
Xerneas: si basa sulla mitologia nordica poi volevo dare a Odino un Pokémon che rappresenta il bene

Heimdall:
Bronzong: mi sono ispirato alla possente armatura di Heimdall e inoltre secondo il mio punto di vista Bronzong è perfetto per essere una sorta di guardiano
Claydol: rappresenterebbe l'eta millenaria di Heimdall

I 3 Guerrieri:
Fandral:
Virizion: sono eleganti e agili
Hogun:
Cobalion: sono entrambi seri
Volstagg:
Terrakion: sono i più forti e grossi del loro gruppo
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
White Tiger:
Incineroar (cromatico): il suo colore cromatico lo rende simile ad una tigre bianca

Generale Thunderbolt Ross/Red Hulk:
Conkeldurr: è un Pokémon molto adatto ad uno spietato generale
Charizard: con questo Pokémon sperava di annientare Hulk usando il potere di entrambe le mega evoluzioni di Charizard (X e Y)

Lady Bullseye:
Venusaur: le sue foglielama sono un riferimento agli shuriken di Lady Bullseye e può mega evolversi
Accelgor: sono entrambi ninja

Rick Jones/ A-Bomb:
Donphan: rappresenterebbe il potere di A-Bomb di poter rotolare (solo nel cartone)
Raticate: rappresenterebbe la sua identità di persona normale
Fearow: in una storia Rick a vestito i panni di Bucky è per farlo a catturato un esemplare di Spearow che poi a fatto evolvere
Heracross: essendo un Vendicatore onorario gli ho dato un Pokémon che rappresentasse il suo eroismo soprattutto quando si mega evolve

Amadeus Cho/Fichissimo Hulk:
Poochyena: in una storia Amadeus addotta un cucciolo di coyote
Porygon: è un Pokémon per cervelloni

Pensatore Pazzo:
Porygon-Z: è un Pokémon con un programma all'interno che lo rende instabile...e pazzo

Blastaar:
Torkoal e Electrode: sono creature molto esplosive

Diablo:
Crobat, Magcargo, Krookodile e Tentacruel: rappresentano gli elementi di aria, fuoco, terra e acqua che Diablo controlla con i suoi poteri, ovviamente o scelto Pokémon addatti ad un cattivo come lui

Fantasma Rosso:
Slaking, Ambipom e Oranguru: sono le super scimmie del Fantasma Rosso

Dragon Man:
mi immagino che lui abbia il potere di controllare mentalmente i Pokémon di tipo drago anche fa molta fatica a controllare un drago leggendario

Nick Fury:
Absol: avverte qualsiasi catastrofe grazie al suo potere avvisando il suo allenatore del pericolo che minaccia la terra e può mega evolversi
Staraptor (cromatico): il falco è il simbolo dello S.H.I.E.L.D.

Phil Coulson:
Toxicroak: ho preso ispirazione dall'agente Bellocchio che tempo fa possedeva un Croagunk

Maria Hill:
Empoleon: rappresenterebbe la sua serietà...fredda

Dum Dum Dugan:
Torterra: sono entrambi fisicamente forti

Taskmaster:
Marowak: possiede un teschio come testa propio come Taskmaster
Aegislash: sono l'arma e lo scudo di Taskmaster
Lucario: prendendo ispirazione dalla serie animate Lucario può usare copione per copiare le mosse avversarie cosi come Taskmaster può imitare ogni stile di lotta e può mega evolversi

Mr. Negativo:
Persian (forma alola): prendo ispirazione dal cattivo che coccola il suo gatto in 007 o a Giovanni del Team Rocket e il suo Persian normale oltre al fatto che sono entrambi oscuri
Umbreon (cromatico): è di un colore molto oscuro
Malamar: diabolico come Mr. Negativo

Boomerang:
Marowak: lanciano entrambi delle armi che funzionano come boomerang

Vivian:
Rotom: come suo padre Visione possiede pure lei un Rotom

Nova (Samuel Alexander):
Dedenne: come il Nova originale anche lui possiede un roditore elettrico

Red Locust:
Kricketune: non ho trovato di meglio però è simile

Ironheart:
Scizor: in poche parole imita Ironman...mega evoluzione compressa
Togedemaru: visto che è una ragazza mi immagino per lei anche un tocco di dolcezza

Spiderman (Miles Morales):
Galvantula: possono attaccare entrambi sia con ragnatele e elettricità

Patriot (Elijah Bradley):
Braviary: imita Capitan America*
Hitmonchan: è uno dei Pokémon che possiede anche cap

Patriot (Jeffrey Mace):
Gallade: uno è un patriota l'altro un paladino...forse ci può stare e si può mega evolvere
Braviary:*

Patriot (Rayshaun Lucas):
Braviary:*
Arcanine: è uno dei Pokémon che possiede anche cap

Falcon (Joaquin Torres):
Talonflame: è il Pokémon caratteristico di Falcon
Hawlucha: rappresenterebbe il costume del nuovo Falcon
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Arcade:
Electrode e Voltorb: rappesentano le bombe che si trovano nel mondo assassino infatti ne a tanti
Spinda: ne rappresenta la follia

Crossbones:
Marowak (forma alola): sono dei teschi colorati di nero
Mandibuzz: porta dei teschi pure lui

Riparatore:
Magnemite:io mi immagino il Riparatore abile nel costruire invece che nel combattere perció gli ho dato un Pokémon debole

Rapinatore:
Seadra: mi ispiro alle varie armi del Rapinatore e poi Seadra è una specie di pistola vivente
Toucannon:tra le armi che usa ci stanno dei cannoni forse

Spiderman 2099 (Miguel O'hara):
Ariados: imita lo Spiderman classico no?
Scizor: tecnicamente lo Spiderman del 2099 non possiede un armatura Stark ma come o gia detto imita Spiderman con i Pokémon e con la mega evoluzione
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Porcospino:
Chesnaught: sono entrambi porcospini con una grossa armatura secondo me è azzeccato

Molecola:
Reuniclus: è una specie di molecola mi sembra

Occhio di falco (Kate Bishop):
Swellow e Pidgeot: copia i Pokémon dell'Occhio di falco originale con tanto di mega evoluzione del secondo

Ant-Man (Scott Lang):
Durant:possiede come l'originale Ant-Man il potere di commandare un esercito di Durant
Pansear: quando era un ladro si serviva di questo Pokémon durante i suoi colpi
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Stinger:
Dustox: rappesenterebbe la sua abilita di volare
Emboar: rappresenta il potere di diventare gigante
Pansage: è un regalo da suo padre Scott Lang

Anguilla:
Eelektross: per coincidenza sono scivolosi e emmettono scariche eletriche

Armadillo:
Sandslash: sono armadilli

Freccia Nera:
Noivern: la mossa caratteristica di Noivern, Ondaboato, lo rende il Pokémon più azzeccato di Freccia Nera poi possiedono delle ali simili
Granbull: è Lockjaw e pure lui può teletrasportarsi rendendolo l'unico Pokémon inumano
Lugia: è il guardiano di Attilan, in quanto la città si trovava in passato nell'Oceano Atlantico, dimora di Lugia malgrado il tipo Psico/Volante

Medusa:
Jinx: condividono i lunghi capelli

Gorgon:
Tauros: hanno entrambe zampe posteriori taurine

Triton:
Seaking: sono entrambi pesci
Araquanid: Triton se sta troppo fuori dall'acqua rischia di morire perciò si serve di questo Pokémon per mettere la testa all'interno della bolla d'acqua

Karnak:
Lucario: Lucario può individuare il punto debole dell'avversario grazie al suo potere dell'aura e può mega evolversi

Maximus il folle:
Spiritomb e Cofagrigus: rappresentano la follia di Maximus

L'innominato:
Dusknoir: non mi veniva in mente di più adatto poi mi sembrava adatto ad un re dittatore

Luna Maximoff:
Musharna: con i suoi poteri può vedere sogni e sapere i sentimenti altrui in modo simili a Luna che può leggere le emozioni altrui con la sua empatia

Ahura:
Dusknoir: un riferimento al fatto che può creare fantasmi inoltre il suo Dusknoir è in grado di doppiarsi usando doppioteam o sostituto

Crystal:
Dragonite: hanno entrambi una personalità gentile e possono controllare vari elementi
Castform: controlla gli elementi del tempo

Klaw:
Explound: sono entrambi creature in grado di emettere suoni per attaccare

Uomo Assorbente:
Onix, Skarmory e Avalugg: con i suoi poteri assorbenti può assimilare le "armature" dei suoi Pokémon

Iron Lad:
Scizor: come al solito quando si parla di Ironman ci deve per forza essere uno Scizor in grado di mega evolversi
Rotom (cromatico): la sua armatura è formata con i vecchi componenti della Visione perciò gli ho dato un Pokémon che lo rappresenta
Celebi: Iron Lad sarebbe una versione giovane di Kang, un cattivo che viaggia nel tempo, perciò se Dialga è un Pokémon di Kang ho voluto donare ad Iron Lad un Pokémon con lo stesso Potere ma più innocuo

Wiccan:
Raichu (forma alola): Wiccan è in grado di generare magia e fulmini...cosi come Raichu

Speed:
Jolteon: sono veloci come fulmini
Furret: ho preso ispirazione dal Linoone di Quicksilver poi gli volevo dare Pokémon diversi

Hulkling:
Tropius: sono entrambi grossi e verdi e possono volare
Naganadel: hanno delle ali molto simili e poi le Ultracreature vengono usate per la maggior parte delle volte dagli Skrull

Grizzly:
Ursaring: sono orsi

Domino:
Gothitelle: sono entrambi di colore nero e bianco

Cable:
Xatu: può prevedere il futuro
Metagross: rappresenta il possente fisico di Cable e può mega evolversi

Incubo:
Darkrai: possono generare incubi

Blade:
Crobat: sono entrambi vampiri che si nutrono di sangue (tecnicamente Blade sa controllare la sua sete di sangue)
Noivern: anche lui una sorta di pipistrello oltre al fatto che volevo dare a Blade un Pokémon potente in casi si emergenza

Grey Gargoyle:
Gliscor: sono simili a gargoyle

Titania:
Golurk: è una specie di titano
Nidoqueen (cromatico): Titania è un'avversaria molto comune di She-Hulk perciò gli ho voluto dare lo stesso Pokémon

Shang-Chi:
Sawk e Throh: hanno entrambi il kimono e praticano le arti marziali
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ciclope:
Luxray: i loro poteri sono entrambi collegati alla vista, Scott lancia un raggio laser dagli occhi mentre Luxray possiede la vista a raggi-x

Bestia:
Slaking: rappresenta la trasformazione da primate di Hank
Arcanine: rappresenta la trasformazione da felino di Hank

Jean Grey:
Girafarig: rappresenta l'identità di Marvel Girl
Reshiram: rappresenta l'identità della Fenice

Angelo/Arcangelo:
Togekiss: hanno entrambi ali bianche
Skarmory: rappresenta le ali d'acciaio di Arcangelo

Uomo Ghiaccio:
Glaceon: mi sembrava perfetto come Pokémon principale
Lapras: mi sono ispirato all'episodio dove il Lapras di Ash usa geloraggio per creare una pista di ghiaccio (come l'Uomo Ghiaccio del resto)
Avalugg: è assomigliante alla forma di ghiaccio dell'Uomo Ghiaccio

Wolverine:
Zangoose: hanno entrambi zanne affilate
Mightyena: Wolverine ha vissuto con i lupi in passato e inoltre Mightyena rappresenta gli istinti animali di Wolverine

Colosso:
Steelix: rappresenta l'armatura d'acciaio di Colosso e si può mega evolvere
Klefki: rappresenta l'indole calma e gentile di Colosso

Banshee:
Emolga: possiedono le stesse ali
Chimecho: può emettere onde soniche come Banshee

Sole Ardente:
Volcarona: sono entrambi dei...soli ardenti
Camerupt: rappresenta il monte Fuji (Sole Ardente è giapponese) e si può mega evolvere

Nightcrawler:
Umbreon: sono agili e oscuri
Gengar: si nasconde nelle ombre e si può mega evolvere

Tempesta:
Zebstrika: Tempesta è africana come le zebre oltre al fatto che Zebstrika lancia fulmini potenti
Pidgeot: Tempesta può anche creare delle tempeste (ovvio) e inoltre Pidgeot si può mega evolvere
Tapu Koko (cromatico): è cromatico non solo per renderlo diverso da quello appartenuto a Thor ma anche perché il costume da eroina di Tempesta è simile ai colori cromatici del Pokémon lume locale oltre al fatto che una divinità capace di lanciare fulmini

Thunderbird (John Proudstar):
Bouffalant: in una storia Thunderbird fermo un bisonte con la sua super forza

Thunderbird (Neal Shaara):
Turtonator: gli volevo dare un Pokémon che sia collegato alla forza solare

Warpath:
Sigilyph: possono volare entrambi e inoltre questo Pokémon è simile ad un totem

Mimo (Calvin Rankin):
Mr.Mime (cromatico): mimano entrambi i poteri

Polaris:
Probopass: volevo dagli un Pokémon collegato al magnetismo diverso da Magnezone (il Pokémon di Magneto suo padre)

Havok:
Magmortar: possono sparare entrambi energia presa dal sole

Shadowcat:
Flygon: rappresenta il piccolo drago di Kitty nelle storie
Misdreavus: rappresenta l'intangibilità di Kitty

Forge:
Bronzong (cromatico): rappresenta la dicotomia di Forge

Gambit:
Weavile (cromatico): Gambit tanto tempo fa era un ladro

Jubilee:
Vulpix: può produrre delle fiammelle simili ai fuochi d'artificio di Jubilee

Longshot:
Claydol: può creare la distortozona in modo simile a come Longshot crei il suo campo di fortuna

Dazzler:
Chatot: un riferimento al fatto che Dazzler era una cantante

Psylocke:
Gallade (cromatico): sono entrambi capaci di creare lame psichiche e può mega evolversi
Greninja: sono combattenti ninja

Rogue:
Sneasel: in modo simile a Rogue che "ruba" i poteri dagli altri Sneasel sfrutta la mossa Scippo per rubare le mosse guarisci ps o modifica statistica

Fenomeno:
Primeape: rappresenta la furia del Fenomeno
Buzzwole: rappresenta la potenza e i muscoli del Fenomeno

Blob:
Snorlax, Swalot e Lickilicky: hanno tutti la stessa forma grassa di Blob...compressa la fame

Toad:
Politoed: sono rane con una lingua lunga e appiccicosa

Mastermind:
Zoroark: hanno poteri dell'illusione

Mystica:
Ditto (cromatico): questo Pokémon viene usato più per le missioni di copertura che nelle lotte
Umbreon: possiede lo stesso Pokémon di suo figlio Nightcrawler
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Emma Frost:
Froslass: diciamo hanno una bella somiglianza
Diancie: Emma può trasformare il suo organismo in diamante...quindi ci deve per forza stare Diancie
Espeon: rappresenta i poteri psichici di Emma

Pixie:
Ribombee: sono entrambe delle fate no? troppo azzeccato

Magik (Amanda Sefton):
Serperior: sono 2 esemplari che rappresentano i 2 serpenti guardiani di Amanda
Mismagius: rappresenta la stregoneria di Amanda

Magik (Illyana Rasputin):
Sylveon: rappresenta la sua magia bianca

Balder:
Entei: per una divinità asgardiana del sole ci vuole un Pokémon leggendario di tipo fuoco come Entei

Wizard:
Starmie: rappresenta i dischi gravitazionali di Wizard
Beheeyem (cromatico): sono simili e non ho saputo trovare di meglio

Trapster:
Galvantula: può usare millebave cosi come Trapster che usa la colla come arma...non ho saputo trovare di meglio

Bulldozer (Marci Camp):
Bastiodon: possiede come suo padre un Bastiodon

Thundra:
Kommo-o: rappresenta l'indole guerriera di Thundra

Mr. Hyde:
Poliwrath: ne rappresenta la forza fisica
Beh, sicuramente Batman e Crobat.
che te ne pare dei Pokémon che ho dato ai personaggi marvel?
E perché non Batman e Noivern?
ti piace Marvel Pokémon?
io credo che cacturne potrebbe far parte del corpo delle lanterne verdi... Almeno per l'anatomia quasi umana e il colore verde... E quel cappello sul viso sembra quasi una maschera per nasconderne l'identità ... Ma ho dubbio che lanterna verde non sia Marvel ma dc, in caso tolgo
ti interessa Marvel Pokémon? pensi invece che altre persone potrebbero interessarsi?
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Uomo Radioattivo:
Camerupt (cromatico): mi è venuto in mente questo Pokémon perché la radioattività e i vulcani sono molto pericolosi e si può mega evolvere

Mandarino:
Hoopa (forma libera): non mi è venuto in mente nient'altro, poi gli anelli del Mandarino gli permettono di avere una grande quantità di potere cosi come Hoopa che con i suoi cerchi può evocare qualsiasi Pokémon

Blizzard:
Abomasnow: possono generare entrambi degli attacchi bora inoltre si può mega evolvere

Goblin/Iron Patriot:
Sableye: hanno fattezze simili a troll e inoltre si può mega evolvere*
Scizor e Braviary (cromatici): Iron Patriot è un'armatura di Ironman con i colori di Capitan America perciò gli ho voluto dare i loro Pokémon principali inoltre Scizor si può mega evolvere
Gourgeist: rappresenta le sue bombe zucca**

Hobgoblin:
Sableye (cromatico):*
Gourgeist :**

Scorpione/Nuovo Venom:
Drapion: sono scorpioni

Rhino:
Rhyperior: sono rinoceronti corazzati

Avvoltoio:
Mandibuzz: sono avvoltoi

Lizard:
Nel mondo di Marvel Pokémon non esistono animali come lucertole perciò il Dr. Connors si trasforma in un Sceptile mutante, che si può mega evolvere per giunta
Treecko: è da questo Pokémon che il Dr. Connors ha estratto il DNA per i suoi esperimenti diventando Lizard

Hydro-Man:
Swampert: sono creature d'acqua molto potenti e inoltre si può mega evolvere

Uomo Sabbia:
Hippowdon: può generare sabbia per l'Uomo Sabbia quando ha bisogno di ingigantirsi molto

Electro:
Jolteon: può sparare fulmini
Electivire: entrambi possono assorbire elettricità
Xurkitree: si ispira alla versione Ultimate di Electro e alla sua devastante potenza fulminante

Mysterio:
Zoroark (cromatico): sono entrambi maestri dell'illusione
Hypno: rappresenta le abilità ipnotiche di Mysterio
Blacephalon: hanno la testa sferica

Camaleonte:
Ditto: ne ha tantissimi di questi Pokémon...cosi tanti da poter vestire i panni di qualsiasi allenatore

Kraven:
Pyroar: rappresenta il fatto che Kraven è il re della caccia e poi il suo vestito sembra proprio un leone

Dottor Octopus:
Metagross: rappresenta i suoi 4 arti metallici e si può mega evolvere
possiede inoltre un esercito di Beldum e Metang che lo affiancano in laboratorio e nelle lotte

Shocker:
Seismitoad: possono emettere onde soniche che scuotono il terreno

Lapide:
Trevenant: il suo Pokémon assomiglia agli alberi che si trovano nei cimiteri

Testa di Martello:
Rampardos: danno testate potenti
Crawdaunt: sono entrambi delle canaglie che martellano i nemici

Sabretooth:
Incineroar: sono tigri molto pericolosi e brutali

X-23 (Laura Kinney):
Zangoose: come Laura anche Zangoose è un clone

Daken:
Zangoose: possiede come suo padre Logan uno Zangoose
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Squalo Tigre:
Sharpedo: sono entrambi squali malgrado Sharpedo non sia anche una tigre e si puo mega evolvere

Testa d'Uovo:
Exeggcute: sono delle uova viventi

Silver Sable:
Ninetails (forma alola): mi sono ispirato alla loro cresta bianca
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Moon-Boy:
Tyrantrum: è Devil Dinosaur*

Moon Girl:
Tyrantrum:*
Porygon2: gli volevo dare un Pokémon che rappresentasse la sua intelligenza

Excavator:
Excadrill: Excavator usa una pala per combattere e scavare perciò questo Pokémon talpa è azzeccato

Mary Jane Watson:
Butterfree: cosi come Peter Parker è innamorato di Mary Jane anche i loro Butterfree lo sono altrettanto
Charmander: mi sono ispirato ai suoi capelli...rossi come la fiamma di Charmander

Spider-Gwen (Gwen Stacy):
Ariados: rappresenta l'identità di Spider-Gwen
Shinx: rappresenta il fatto che Gwen è figlia di un poliziotto, infatti mi sono ispirato ad un episodio della serie animata in cui un'agente Jenny possiede un'esemplare di Luxray

J. Jonah Jameson:
Primeape: rappresenta il carattere burbero di Jameson
Spearow: è il suo uccellino domestico è pure lui ha un brutto carattere oltre al fatto che mi sono ispirato a Pokémon oro e argento dove bisognava consegnare uno Spearow con un messaggio ad una persona perche poi Jonah è il capo giornale
 
Ultima modifica:

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Hyperion:
Dragonite: entrambi possono volare e sono anche potentissimi
Machamp: possiedono entrambi delle cinture oltre alla loro forza fisica
Arcanine: rappresenta la vista calorifica di Hyperion

Speed Demon:
Manectric (cromatico): sono delle saette viventi che raggiungono una velocità incredibile, inoltre Manectric si può mega evolvere

Nighthawk:
Honchkrow: sono dei volatili oscuri
Shiftry: rappresenta l'agilità e l'abilità nel combattimento corpo a corpo di Nighthawk

Power Princess:
Nidoking e Nidoqueen: sono la forza fisica di Power Princess
Escavalier: è l'armatura di Power Princess

Doctor Spectrum:
Gigalith (cromatico): i poteri di Spectrum derivano dal prisma
Carbink: rappresenta il prisma

Amphibian:
Swampert, Quagsire, Politoed, Poliwrath e Seismitoad: sono tutti anfibi, inoltre il primo si può mega evolvere

Skrullian Skymaster:
Possiede un esercito di Ultracreature essendo uno Skrull

Golden Archen:
Jolteon: non avevo altro in mente e poi Jolteon spara dei aculei che si possono definire quasi...dorati

Skylark:
Unfezant: mi ispirava il fatto che questo Pokémon è in grado di apprendere echeggiavoce e coro e poi hanno entrambi le ali da uccello e sono femmine
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Tom Thumb:
Primeape: non sapevo cos'altro mettere è poi sono entrambi piccoli malgrado dimostrano una grande forza di volontà
Slowking: usano l'intelligenza come arma

Nuke (Squadrone Supremo):
Magmortar (cromatico): non lo so perche lo messo ma entrambi lanciano energia infuocata esplosiva

Blue Eagle:
Pidgeot: sono entrambi aquile e si può mega evolvere

Arcanna:
Alakazam: si può mega evolvere e rappresenta la sua magia
Bruxish: rappresenta il fatto che Arcanna è una donna

Annihilus:
Giratina: Annihilus è ritornato in vita molte volte con la clonazione e perciò penso anche di clonare Giratina per i suoi scopi malvagi
Yanmega: sono Pokémon usati dai suoi Scavangers
 
Top Bottom