Fumare

Rust

Sovietico di PCF
Va bene questa è la scusa.

La verità è che ti annoiavi, sei andato a ricercarti qualche discussione del tuo vecchio amante Larm e sei finito su questo schifo di topic... 
 

Mr Ponty

漱石
Ragazzi non è una chat di telegram anche se probabilmente abbiamo appena scritto il maggior numero di messaggi in 24 ore da qualche mese a questa parte. 

Va bene questa è la scusa.

La verità è che ti annoiavi, sei andato a ricercarti qualche discussione del tuo vecchio amante Larm e sei finito su questo schifo di topic... 
suvvia non essere cattivo, Larm non è vecchio era e sicuramente è giovane dentro.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Va bene questa è la scusa.

La verità è che ti annoiavi, sei andato a ricercarti qualche discussione del tuo vecchio amante Larm e sei finito su questo schifo di topic... 
la parte dell'annoiarsi te l'abbuono

però quanto al resto, dato il basso tasso d'attività sul forum ultimamente, qualunque spunto di discussione può essere quello giusto per ravvivare un pò l'ambiente e a questo topic non avevo ancòra risposto
 

Turgon

Unknown
Ho solo provato due volte a fumare (anche se dovrei dire “dare due, massimo tre tiri”) una sigaretta, senza sentire nulla e tossendo all’inverosimile. Mi da abbastanza fastidio il fumo e mi fanno un po’ arrabbiare quelli che, appena scesi dalla stazione, dove di vie di transito ce n’è una sola, accendono la loro sigaretta e fanno fumare passivamente tutti quelli che camminano dietro. Comunque ognuno è libero di fare ciò che gli pare
 
U

Utente cancellato 10682

Io fumo da 13 anni sigarette. E ho fumato per un po' la sigaretta elettronica ma sono ritornato poi alla sigaretta tradizionale.
Quindi ora dovresti avere almeno 31 anni di età giusto?
Perchè spero che tu non fumavi quando eri minorenne vero?
PS: no, non voglio fare la morale a nessuno. Ognuno fa quello che vuole.
 

Tanino343

Tokyonino!
Perchè spero che tu non fumavi quando eri minorenne vero?
PS: no, non voglio fare la morale a nessuno. Ognuno fa quello che vuole.[/QUOTE]
Io ho fumato per 12 anni (dai 12 ai 24 anni), adesso ho smesso da 3 anni!
 

Tanino343

Tokyonino!
@Tanino343 come stai ora psicologicamente? Hai ancora la tentazione di riprendere?
La tentazione c’è sempre, ma per mia fortuna ho una buona forza di volontà.
minchia che thug life...fumare già a 12 anni :/

ti ha fatto iniziare qualche amico ansioso di "crescere", immagino
Ricordo che alle medie quasi tutti fumavano, è così sono stato trascinato...
Ma chi è il disagiato che inizia a fumare a 12 anni? Senza offesa ma sono curioso del motivo (anch'io ho fatto scemate).
Non c’è stato un motivo, semplicemente mi sono ritrovato una sigaretta in bocca perché faceva figo e da lì iniziai a fumare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La tentazione c’è sempre, ma per mia fortuna ho una buona forza di volontà.

Ricordo che alle medie quasi tutti fumavano, è così sono stato trascinato...

Non c’è stato un motivo, semplicemente mi sono ritrovato una sigaretta in bocca perché faceva figo e da lì iniziai a fumare.
Mi ricorda tanto mio nonno che ha iniziato anche lui a 12 e dà la colpa agli americani perché hanno portato loro le sigarette :°)
Comunque bravo che hai smesso dopo così tanto tempo, non è da tutti riuscirci.
 
Top Bottom