Squadra Pokemon Heart Gold

BW Destiny

Zoidberg
Salve ragazzi ultimamente in attesa di Pokemon X e Y stavo rigiocando a Pokemon Oro Heart Gold e....avevo pensato a questa squadra sono al rifugio del Team Rocket e ho i seguenti Pokemon:

Feraligatr  lv.35

Togetic lv.32 (da sostituire con Dragonite)

Magmar lv.32

Come Pokemon devo catturare ancora:

Electabuzz

Riolu

Larvitar 

quindi la mia squadra finale sarebbe:

Feraligatr

Dragonite

Electivire 

Magmortar

Lucario

Tyranitar

Che ne dite?Andrebbe bene per l'avventura?

Grazie in anticipo ^^
 

Not

The sighting is a portent of doom
Esatto, ha ragione RDMC comunque ti faccio notare che il tuo team è particolarmente debole al tipo terra: magmortar, electivire, tyranitar, lucario
 
Ultima modifica di un moderatore:

BW Destiny

Zoidberg
comunque per aggievolare un po vorrei prendere gallade prendendo realts maschio e ho visto su pokemoncentralwiki e c'e scritto comparse massicce voi sapete che significa?
 

Not

The sighting is a portent of doom
In ogni caso ti consiglio di sostituire magmortar che mi sembra il meno utile, con gengar che è immune al tipo terra avendo levitazione e che ha un'ottima sinergia con tyranitar siccome gengar è immune al tipo lotta e tyranitar è debole x4 a questo tipo.
 

BW Destiny

Zoidberg
...Usare feraligatr contro i tipi terra? Tanto non è che nell'avventura ci sono i sand team che ti asfaltano, e in ogni caso quelli che sono deboli alla terra sono degli uberpowa a cui di certo non fa paura un magnitudo di un onix.
beh certo io uso sempre lui contro i tipi terra

In ogni caso ti consiglio di sostituire magmortar che mi sembra il meno utile, con gengar che è immune al tipo terra avendo levitazione e che ha un'ottima sinergia con tyranitar siccome gengar è immune al tipo lotta e tyranitar è debole x4 a questo tipo.
ok gengar mi sembra un buon pokemon grazie

comunqueeeeeee qualcuno sa dove si trova realts??

realts bocciato e quasi impossibile trovarlo

Ecco la mia squadra rifatta

Feraligatr
Dragonite
Gengar 
Arcanine
Machamp
Electabuzz
 

Filo144

Passante
comunque per aggievolare un po vorrei prendere gallade prendendo realts maschio e ho visto su pokemoncentralwiki e c'e scritto comparse massicce voi sapete che significa?
 Per trovare ralts devi andare sul programma radio del prof. Oak (o Elm non ricordo) che ti dice ogni giorno dove ci sono comparse massicce di pokemon,ovvero gruppi di pokemon trovabili nel percorso specificato.

Non ricordo se succede anche prima della lega mi dispiace :(
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod

BW Destiny

Zoidberg
http://wiki.pokemoncentral.it/Comparse_massicce#Quarta_generazione

Purtroppo bisogna avere il Pokédex Nazionale, ottenibile dopo la Lega!
Grazie ma ho cambiato idea prendero machop perche il tipo lotta mi serve anche per la lega 
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Senti come ti suona:

Feraligatr

Surf

Geloraggio

Terremoto

Idropompa

Dragonite

Dragartigli

Breccia

Tossina

Volo

Gengar

Palla Ombra

Neropulsar

Ipnosi

Mangiasogni (mi scialavo a giocare con un Gengar così)

Arcanine

Giornodisole

Solarraggio

Ondacalda (non farlo evolvere prima del livello 45 sennò non la imparerà mai)

Lanciafiamme

Machamp

Incrocolpo

Pietrataglio

Tossina

Granfisico

Electivire

Tuono

Pioggiadanza

Breccia

Gelopugno
 

Baoba

Parroco
Madonna tutte 'ste storie..

Con pokèmon facilmente catturabili puoi battere la Lega con questa squadra:

Fraligatr: Stridio/Agilità, Idrondata, Sgranocchio, Gelodenti

Heracross (bottitesta sugli alberi): Zuffa, Contatore, Contropiede, Megacorno (Lv.55)

Mamoswine (Swinub, Via Gelata): Terremoto, Gelodenti, Forzantica, Riduttore

concentrati su questi tre senza che perdi tempo a livellare anche gli altri.
 

Simodallape

Zoidberg
Se vuoi guarda la mia squadra che personalmente ritengo buona ed equilibrata, allora iniziamo. Da buon amante dei tipi fuoco non potevo non sceglierlo:

Cyndaquil: Pokémon eccezionale e molto buono in quanto si evolve presto in quilava, non si trovano molti Pokémon buoni di tipo fuoco (apparte i leggendari ovviamente ) come mosse io ho messo: fuocobomba, eruzione, lavasbuffo e ruotafuoco.

Ampharos: buonissimo Pokémon elettro che puoi trovare sotto violapoli (indispensabile per le palestra) le mosso sono: flash, tuonopugno, scarica e tuononda

Nidoking: Pokémon molto equilibrato in ogni settore e anche molto buono in quanto è doppio tipo, le mosse sono: forza, spaccaroccia, fossa e terremoto ( lo so che ha 2 mt però ti assicuro che con altre 2 mosse potenti è una cosa devastante)

Schyter: uno dei miei Pokémon preferiti in questa generazione, la cosa brutta è che devi scambiarlo per farlo evolvere, le mosse sono: retromarcia, ventagliente, falsofinale e taglio

Vaporeon: Pokémon indispensabile se non hai preso feraligatr come starter, e poi con assorbacqua come abilità è devastante, le mosse sono: mulinello, cascata, surf e raggiaurora

Hounchkrow: Pokémon buio over powered, con il suo doppio tipo è una cosa assurda, le mosse sono: palla ombra, finta, volo, neropulsar.

Questa è la mia squadra, premetto che io la sto usando su soul silver, se vuoi prendere totodile invece che cyndaquil non c è problema, togli vaporeon e ci metti un bellissimo arcanine.

Io escluderei l idea di prendere chikorita in quanto non è di grande aiuto con le prime 2 palestre (e non solo) e di fatto non lo ritengo un buon starter, ma vedi tu insomma, se lo vuoi prendere togli schyter, spero di averti dato una mano
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Se vuoi guarda la mia squadra che personalmente ritengo buona ed equilibrata, allora iniziamo. Da buon amante dei tipi fuoco non potevo non sceglierlo:

Cyndaquil: Pokémon eccezionale e molto buono in quanto si evolve presto in quilava, non si trovano molti Pokémon buoni di tipo fuoco (apparte i leggendari ovviamente ) come mosse io ho messo: fuocobomba, eruzione, lavasbuffo e ruotafuoco.

Ampharos: buonissimo Pokémon elettro che puoi trovare sotto violapoli (indispensabile per le palestra) le mosso sono: flash, tuonopugno, scarica e tuononda

Nidoking: Pokémon molto equilibrato in ogni settore e anche molto buono in quanto è doppio tipo, le mosse sono: forza, spaccaroccia, fossa e terremoto ( lo so che ha 2 mt però ti assicuro che con altre 2 mosse potenti è una cosa devastante)

Schyter: uno dei miei Pokémon preferiti in questa generazione, la cosa brutta è che devi scambiarlo per farlo evolvere, le mosse sono: retromarcia, ventagliente, falsofinale e taglio

Vaporeon: Pokémon indispensabile se non hai preso feraligatr come starter, e poi con assorbacqua come abilità è devastante, le mosse sono: mulinello, cascata, surf e raggiaurora

Hounchkrow: Pokémon buio over powered, con il suo doppio tipo è una cosa assurda, le mosse sono: palla ombra, finta, volo, neropulsar.

Questa è la mia squadra, premetto che io la sto usando su soul silver, se vuoi prendere totodile invece che cyndaquil non c è problema, togli vaporeon e ci metti un bellissimo arcanine.

Io escluderei l idea di prendere chikorita in quanto non è di grande aiuto con le prime 2 palestre (e non solo) e di fatto non lo ritengo un buon starter, ma vedi tu insomma, se lo vuoi prendere togli schyter, spero di averti dato una mano

la tua squadra non è di certo la peggiore, al contrario è davvero ottima...le poche pecche secondo me che non vanno bene sono Ampharos che non conosce altre mosse che arrechino danno che non siano di tipo elettro e Vaporeon che conosce 3 mosse MN

se vuoi un consigno a Vaporeon fagli dimenticare mulinello e insegnali palla ombra e per quanto riguarda Ampharos togli Flash e se ti va tuonopugno e fagli insegnare gemmoforza e/o segnoraggio in quanto è bravo di più con le mosse speciali
la tua squadra non è di certo la peggiore, al contrario è davvero ottima...le poche pecche secondo me che non vanno bene sono Ampharos che non conosce altre mosse che arrechino danno che non siano di tipo elettro e Vaporeon che conosce 3 mosse MN

se vuoi un consigno a Vaporeon fagli dimenticare mulinello e insegnali palla ombra e per quanto riguarda Ampharos togli Flash e se ti va tuonopugno e fagli insegnare gemmoforza e/o segnoraggio in quanto è bravo di più con le mosse speciali

i miei sono solo suggerimenti poi è un tuo diritto e mi auguro che i tuoi Pokémon abbiano buone nature
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Se vuoi guarda la mia squadra che personalmente ritengo buona ed equilibrata, allora iniziamo. Da buon amante dei tipi fuoco non potevo non sceglierlo:

Cyndaquil: Pokémon eccezionale e molto buono in quanto si evolve presto in quilava, non si trovano molti Pokémon buoni di tipo fuoco (apparte i leggendari ovviamente ) come mosse io ho messo: fuocobomba, eruzione, lavasbuffo e ruotafuoco.

Ampharos: buonissimo Pokémon elettro che puoi trovare sotto violapoli (indispensabile per le palestra) le mosso sono: flash, tuonopugno, scarica e tuononda

Nidoking: Pokémon molto equilibrato in ogni settore e anche molto buono in quanto è doppio tipo, le mosse sono: forza, spaccaroccia, fossa e terremoto ( lo so che ha 2 mt però ti assicuro che con altre 2 mosse potenti è una cosa devastante)

Schyter: uno dei miei Pokémon preferiti in questa generazione, la cosa brutta è che devi scambiarlo per farlo evolvere, le mosse sono: retromarcia, ventagliente, falsofinale e taglio

Vaporeon: Pokémon indispensabile se non hai preso feraligatr come starter, e poi con assorbacqua come abilità è devastante, le mosse sono: mulinello, cascata, surf e raggiaurora

Hounchkrow: Pokémon buio over powered, con il suo doppio tipo è una cosa assurda, le mosse sono: palla ombra, finta, volo, neropulsar.

Questa è la mia squadra, premetto che io la sto usando su soul silver, se vuoi prendere totodile invece che cyndaquil non c è problema, togli vaporeon e ci metti un bellissimo arcanine.

Io escluderei l idea di prendere chikorita in quanto non è di grande aiuto con le prime 2 palestre (e non solo) e di fatto non lo ritengo un buon starter, ma vedi tu insomma, se lo vuoi prendere togli schyter, spero di averti dato una mano

Mi sembra uguale a quella di Poketonx asd
 

Greener

Zoidberg
Ragazzi io su HG uso una squadra molto ecclettica:
Feraligatr--> pkm fisico con alta difesa e ps
/Terremoto/
/Gelodenti/ Feraligatr tipo acqua con
/Sgranocchio/ mosse di tipo buio/terra
/Cascata/

Gengar--> pkm speciale con bassa def e alti atk e def speciali
/Palla ombra/
/Ombra Notturna/ Gengar tipo spettro
/Psichico/ e veleno con mosse
/Neropulsar/ buio,spettro e psico.

Ho-oH
/Volo/ Pokèmon *Leggendario*
/Tuono/ ottenibile senza cheat battendo
/Magifuoco/ il team rocket a Fiorpescopoli
/Fuocobomba/ Pkm speciale con alti ps

Slowking
/Bora/ Pkmcon con alti def & atk sp alti
/Geloraggio/ anche i ps.
/Psichico/
/Surf/

Dragonite *Mosse ancora in fase di svilup.*
/Tuono/
/Oltraggio/ pkm con alti def & def sp. E atk
/Idrondata/ sp.. difesa modesta
/Geloraggio|Dragodanza/
 
U

Utente cancellato 10682

Ragazzi io su HG uso una squadra molto ecclettica:
Feraligatr--> pkm fisico con alta difesa e ps
/Terremoto/
/Gelodenti/ Feraligatr tipo acqua con
/Sgranocchio/ mosse di tipo buio/terra
/Cascata/

Gengar--> pkm speciale con bassa def e alti atk e def speciali
/Palla ombra/
/Ombra Notturna/ Gengar tipo spettro
/Psichico/ e veleno con mosse
/Neropulsar/ buio,spettro e psico.

Ho-oH
/Volo/ Pokèmon *Leggendario*
/Tuono/ ottenibile senza cheat battendo
/Magifuoco/ il team rocket a Fiorpescopoli
/Fuocobomba/ Pkm speciale con alti ps

Slowking
/Bora/ Pkmcon con alti def & atk sp alti
/Geloraggio/ anche i ps.
/Psichico/
/Surf/

Dragonite *Mosse ancora in fase di svilup.*
/Tuono/
/Oltraggio/ pkm con alti def & def sp. E atk
/Idrondata/ sp.. difesa modesta
/Geloraggio|Dragodanza/

Qualche consiglio:

Gengar: togli ombra notturna e metti gigassorbimento. Così recuperi ps e hai una mossa erba, cosa che ora ti manca. Poi togli psichico e metti fangobomba. Hai già slowking con psichico e fangobomba gode di stab.

Ho-Oh: ti piace vincere facile eh? Io metterei lanciafiamme invece di fuocobomba. E al posto di tuono metti fulmine o trespolo.

Slowking: non ti serve bora se hai geloraggio. Meglio gemmoforza o sbadiglio.

Dragonite: meglio tuonopugno di tuono. Idrondata non serve, metti fuocopugno contro i ghiaccio. Oltraggio va bene ma può confondere, valuta dragartigli. Infine al posto di geloraggio metti trespolo.
 

Greener

Zoidberg
Sisi prima che tu me lo consigliasti, ho rimosso ombra notturna a Gengar per mettergli Gigassorbimento, inoltre ho switchato Ho-oh con Arcanine e devo ancora decidergli le mosse.. invece per dragonite ho: Oltraggio-Tuono-Fuocopugno-Tuonopugno

Suggerimenti per il moveset di Arcanine?
TENETE A MENTE CHE NON HO IL TIPO FUOCO
 
U

Utente cancellato 10682

Lanciafiamme x stab.
Metaltestata contro i roccia e perchè non hai mosse acciaio. Oppure, visto che non ci sono i folletto, è utile anche extrarapido.
Mattindoro che però è mossa uovo.
Fulmindenti x gli acqua. Oppure ci metti extrarapido.

X dragonite, tuono non serve. Meglio trespolo, se hai la mt.
 

Greener

Zoidberg
Quindi per Arcanine:Lanciafiamme poi extrarapido fulmindenti... e metaltestata.. kk

Per dragonite tuonopugno e fuocopugno non so come procurarmele...
 
Top Bottom