Aggiornamento Ultrasole e Ultraluna

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Altro mini-update: ho sistemato la pagina di Necrozma con la descrizione delle tre nuove forme e ho aggiornato il template Evobox/Forme per renderlo compatibile con le sue trasformazioni. Inoltre la pagina di Lycanroc ho controllato essere già a posto, pertanto questo vuol dire che le pagine dei Pokémon nuovi sono ora tutte complete.
 

Bobuza

Zoidberg
Ragazzi io sono un novizio in Pokemon Central, ditemi come posso essere d'aiuto; tenete presente che di informatica capisco giusto le cose basic e avrò bisogno di tempo per imparare ad usare il wiki.

Bobuza
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi io sono un novizio in Pokemon Central, ditemi come posso essere d'aiuto; tenete presente che di informatica capisco giusto le cose basic e avrò bisogno di tempo per imparare ad usare il wiki.

Bobuza
Innanzitutto devi farti un account su Pokémon Central Wiki, che è separato da quello del forum. Una volta creata l'utenza, appena un admin si accorgerà della tua iscrizione ti verrà dato un messaggio di benvenuto con link a guide di base (peraltro un po' vecchiotte e da aggiornare, shame on us) che ti danno un'idea di come funzioni il sito. Raccomandazioni di base: visualizza sempre l'anteprima prima di salvare, se vedi che hai fatto esplodere la pagina considera l'idea di non salvare affatto, chiedi sempre se hai dei dubbi (giuro che nessun admin ha mai mangiato un utente, che io sappia), e non preoccuparti se fai degli errori, sbagliando si impara.