Pokémon Ultrasole e Ultraluna - discussione post-uscita

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si dovrebbe fare così, no?

Spam di tweet incoming





Also, i primi dati di vendita:



Reminder sul fatto che le versioni migliorate vendono sempre poco e che è inutile far scene disfattiste per i numeri bassi:
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io avrei alcune domande sul Rockruff evento. Mi consigliate di farlo di natura allegra? se mi esce femmina potrà tramandare Mente Locale ad un cucciolo? E in quel caso il cucciolo si potrà evolvere in Forma Crepuscolo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io avrei alcune domande sul Rockruff evento. Mi consigliate di farlo di natura allegra? se mi esce femmina potrà tramandare Mente Locale ad un cucciolo? E in quel caso il cucciolo si potrà evolvere in Forma Crepuscolo?
So che è breedabile, ma non so dirti come si faccia a passare l'abilità.

Meanwhile, se vi mancano alcuni adesivi qui li trovate tutti:
 

Pence

Amico
Qualcuno ha gia affrontato Necrozma? Se si a quale livello? 

Ne approfitto per ringraziare Johto World per avermi aiutato con gli adesivi del dominante 
default_o.gif
;
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Qualcuno ha gia affrontato Necrozma? Se si a quale livello? 

Ne approfitto per ringraziare Johto World per avermi aiutato con gli adesivi del dominante 
default_o.gif
;
Anche a te ha dato non pochi problemi? Io mi son dovuto passare un tyranitar competitivo al 63, pensa te. Aveva un mossa superefficace contro tutti i miei poke, stessa cosa per mewtwo di Giovanni: mi son dovuto passare uno chandelure al 100.
 
Ieri sera ho affrontato il (credo) clou della trama principale, la parte -per intenderci- dopo la prova Drago.

UltraNecrozma è stato tostissimo: durante il primo tentativo mi ha shottato l'intero team in sette mosse (sarebbero state sei senza l'abilità di Mimikyu), outspeedando sempre tutti; durante il secondo tentativo ho giocato strategicamente avvelenandolo subito e poi switchando sempre per fare in modo di incassare attacchi poco efficaci, in attesa che Necrozma morisse da solo. È stata dura però. La soundtrack epica.
Sempre più contento di non essermi spoilerato nulla della trama prima dell'uscita, chissà che mi aspetta ancora: fino ad ora sono abbastanza soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
>USUL sono DLC is a 50 euro.
A parte che non l'ho mai detto, non ho ancora comunque promosso questi giochi: devo ancora affrontare la lega e tutta la questione del RR. Indubbio è però che, fino alla fine della terza isola, il 90% del gioco è rimasto IDENTICO a Sole e Luna e la noia ha prevalso durante molte ore di gioco. Non fossero usciti dopo SL questi giochi sarebbero lodatissimi, purtroppo però sono usciti dopo SL e non è una cosa che si può ignorare.

Anche Poni comunque, a parte il momento alto della narrazione e un altro avvenimento, è rimasta pressoché simile a sé stessa. Vedrò se alla lega cambierà qualcosa e poi mi godrò il post lega: il giudizio finale arriverà solo a trama conclusa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A quanto ho capito dai commenti degli altri che ci hanno giocato (Nintendo non mi regala i giochi, me=sad e non ho soldi per comprarli a breve), ci sono molti piccoli accorgimenti alle isole che rendono la regione molto più viva. Riguardo alla trama sicuramente è rimasta identica e non ho dubbi in proposito. (il commento non era riferito a te comunque, ma è una critica che ho letto troppe volte da giugno)
 

Pence

Amico
Sono arrivato ora alla lega, anche io sono stato sconfitto la prima volta da ultraNecrozma, battuto la seconda volta utilizzando solo priorities (me ne vergogno)... La trama la trovo stupenda e più completa rispetto ai precedenti, ci sono certi colpi di scena bellissimi. L'unica pecca è che siano usciti dopo SL, altrimenti sarebbero davvero dei gran bei giochi. 
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Sfidi Necrozma più volte, ma puoi catturarlo solo al terzo incontro se non erro.
Sisi, le prime due volte lo devi obbligatoriamente sconfiggere. Lo puoi trovare poi sul monte lanakila quando esci dalla grotta e ti dirigi verso l'ascensore che porta alla lega. Si può trovare inoltre non perforza a fine gioco, ma anche prima della lega.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi ero dimenticato di mettere la recensione lunedì.

Also:
 

Zaffira

Avicoltrice
Il mio Rockruff evento non si evolve quando li do una caramella rara per farlo salire al 25 (ora del 3ds 17:30). Bug?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A pensarci meglio potevo anche mettere sotto l'artwork di Alola e sopra le MT ognuna con l'alone del proprio tipo...

Sappiate che mi è stata cassata una versione molto più fabulous del post che prevedeva una sfumatura a 18 colori del testo basata sui tipi. Io ho ottime idee ma mi tarpano le ali
default_chirolp_gusun.gif
 
C'è modo di zittire Rotom che mi da troppi consigli non richiesti? Spesso non vedo la mappa -_-
Lol no purtroppo.

Comunque il livello di difficoltà è tosto anche post lega. Sono sottolivellato di brutto, anche se per il momento riesco ad andare avanti abbastanza agilmente (a suon di strumenti, ma dettagli).
 

Zaffira

Avicoltrice
La mossa Cuccagna, il Monetamuleto e il potere di aumentare i soldi a fine lotta di Rotom sono accumulabili fra loro?
 
Top Bottom