Segnalazione errori

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Confermo che era un bug del modulo. Era perché l'ho fixato
default_chirolp_iei.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché non è stato tradotto il template da Bulba, il type deve essere messo con il corrispettivo italiano, altrimenti il template non lo legge e ritorna il parametro nullo (la cella vuota). Nel caso specifico dovevi mettere Strumento al posto di Item, altrove non saprei dirti.
 

Gøld

Amico
Io al posto dei tipi in basso (quelli delle clausole) metterei le nuove icone dei tipi di 6a gen (e poi vabbè c'è da invertire normale con light nei colori)

Immagine.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Normale con Light dove scusa? Per le icone vediamo se non sono troppo grandi, e prima dobbiamo aspettare che venga votata la cache.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Non è un errore, semplicemente lo sprite retro della forma shiny manca
 

Gøld

Amico
Segnalo che l'infobox di Diancie, Hoopa e Volcanion riporta che non sono in nessun Pokédex regionale

Sono il rispettivamente il 151, 152 e 153 di Kalos centrale
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Immagino che ci sia da modificare il modulo regionaldex, ma non ho tempo di indagare approfonditamente, quindi lascio la questione a Flavio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie della segnalazione, l'errore è stato corretto, ma ti ricordiamo che per cose di questo tipo puoi sempre iscriverti e correggere da solo :)
 

Sbaw2

Zoidberg
Salve amministratori, vorrei segnalare un errore che ho trovato nella pagina riguardante la Lega Pokémon di Unima, qui di seguito il link https://wiki.pokemoncentral.it/Lega_Pokémon_(Unima).  Nella squadra della Superquattro Antemia, l'esperta di tipo Spettro, viene mostrato che il moveset del suo Chandelure è composto dalle seguenti mosse: Fuocobomba, Psichico, Palla Ombra e Rivincita. Tuttavia io mi sono imbattuto in Energipalla, e il mio Samurott ne ha MOOOOOOOOOOOOOLTO risentito (*eco della mia bestemmia tirata in codesto momento*). Vi prego di correggere, e vi segnalo inoltre che le descrizioni delle stanze dei Superquattro in Pokémon Nero e Bianco e in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono uguali, ma in realtà le stanze sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO diverse tra le versioni. Grazie in anticipo, vi saluta il mio Samurott appena andato K.O. (per colpa VOSTRA).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siamo estremamente dispiaciuti per la prematura dipartita del tuo Samurott, evidentemente era stato copiato il moveset di Nero e Bianco anche in Nero 2 e Bianco 2 senza controllare. Comunque per questo genere di errori puoi iscriverti al wiki e correggerli tu stesso.
 

Saturas

Principessa delle Fate
Salve,

sto giocando a Blu e solo per questo me ne sono accorto e ho pensato di dare un contributo segnalando un'inesattezza d'importanza marginale come questa:  nella pagina di Horsea (https://m.wiki.pokemoncentral.it/Horsea) non si specifica che il pokémon si può trovare solo in Rosso.

Me ne sono accorto solo quando ho visto che nelle zone in cui si sarebbe dovuto trovare (es. https://m.wiki.pokemoncentral.it/Isole_Spumarine) viene specificato che è così solo in Rosso e poi ho verificato col pokédex la zona ignota in Blu.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ho corretto, grazie della segnalazione ^^ . E non preoccuparti se ti sembra una cosa piccola, su PCW puntiamo ad essere il più completi e precisi possibile, e proprio questi dettagli fanno la differenza tra una buona e un'ottima enciclopedia.
 

Sbaw2

Zoidberg
Siamo estremamente dispiaciuti per la prematura dipartita del tuo Samurott, evidentemente era stato copiato il moveset di Nero e Bianco anche in Nero 2 e Bianco 2 senza controllare. Comunque per questo genere di errori puoi iscriverti al wiki e correggerli tu stesso.
Mi sono registrato ma non riesco a correggere le cose da solo, non capisco come si faccia
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mi sono registrato ma non riesco a correggere le cose da solo, non capisco come si faccia
Sono a disposizione per chiarimenti, puoi scrivermi sia qui sul forum (in PM, così evitiamo di intasare questa discussione) che sul wiki (https://wiki.pokemoncentral.it/Discussioni_utente:Ff300)

https://wiki.pokemoncentral.it/Selve_Miraggio

Gli strumenti che si trovano nella selva miraggio sono segnati come appartenenti ai giochi sole e luna quando invece sono di rubino omega e zaffiro alpha.
Grazie della segnalazione, corretto ^^
 

Sbaw2

Zoidberg
https://wiki.pokemoncentral.it/Lega_Pokémon_(Unima)

in questa pagina, nel team di antemia su pokemon bw2 (sono in modalità ostacolo, che non è riportata sul sito) dopo il pokedex nazionale manca Gengar, ma non so al posto di quale pokemon sia.

poi volevo segnalare anche che nella pagina sul grattacielo nero avete messo gli allenatori dell'area 1, ma essi cambiano sempre quindi è inutile quella parte, tanto vale toglierla

sempre nella pagina della lega, mirton inizia la sfida con Honchkrow, e al posto di Liepard c'è Tyranitar

i dialoghi dei superquattro nei rematch sono diversi

secondo me dovreste ricontrollare tutte le pagine riguardanti la lega pokemon di ogni regione o gioco perchè tutte contnegono errori, mentre le pagine riguardanti i singoli campioni o superquattro sono corrette
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Lega_Pokémon_(Unima)

in questa pagina, nel team di antemia su pokemon bw2 (sono in modalità ostacolo, che non è riportata sul sito) dopo il pokedex nazionale manca Gengar, ma non so al posto di quale pokemon sia.

poi volevo segnalare anche che nella pagina sul grattacielo nero avete messo gli allenatori dell'area 1, ma essi cambiano sempre quindi è inutile quella parte, tanto vale toglierla

sempre nella pagina della lega, mirton inizia la sfida con Honchkrow, e al posto di Liepard c'è Tyranitar

i dialoghi dei superquattro nei rematch sono diversi

secondo me dovreste ricontrollare tutte le pagine riguardanti la lega pokemon di ogni regione o gioco perchè tutte contnegono errori, mentre le pagine riguardanti i singoli campioni o superquattro sono corrette
Ed è per questo che abbiamo bisogno di persone come te! Abbiamo più di 15000 pagine, non possiamo arrivare a tutto, per questo abbiamo sempre bisogno di una mano! Fatti aiutare da Ff300 ad imparare ad editare e vedrai che potrai fare tutte le correzioni che vuoi! ^^
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Lega_Pokémon_(Unima)

in questa pagina, nel team di antemia su pokemon bw2 (sono in modalità ostacolo, che non è riportata sul sito) dopo il pokedex nazionale manca Gengar, ma non so al posto di quale pokemon sia.

poi volevo segnalare anche che nella pagina sul grattacielo nero avete messo gli allenatori dell'area 1, ma essi cambiano sempre quindi è inutile quella parte, tanto vale toglierla

sempre nella pagina della lega, mirton inizia la sfida con Honchkrow, e al posto di Liepard c'è Tyranitar

i dialoghi dei superquattro nei rematch sono diversi

secondo me dovreste ricontrollare tutte le pagine riguardanti la lega pokemon di ogni regione o gioco perchè tutte contnegono errori, mentre le pagine riguardanti i singoli campioni o superquattro sono corrette
Ho rifatto la pagina della Lega Pokémon di Unima, domani dovrei riuscire a riguardare quella del Grattacielo Nero. Grazie per le segnalazioni, davvero, cerco di correggerle io ma al momento sono anche impegnato con altre pagine da aggiornare a Sole e Luna, oltre che dare una mano a rendere il wiki responsive (= si vede bene sui cellulari). Se vuoi sono a disposizione per spiegarti tutto quello che non capisci di codice ma davvero, una mano ci farebbe tanto comodo. Se comunque non vuoi editare non posso costringerti, continua a postare qui gli errori che trovi, cercheremo di correggerli noi (tempo permettendo).
 
Top Bottom