Rieducazione tastiera predittiva Apple

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La mia tastiera mette gli accenti ovunque. Ora anche i maiuscoli a caso ricordandosi vecchie volte in cui l'ho usato. Vorrei tanto resettarla ma non so come fare. 

Ho ancora iOS 9ultima versione uscita prima dell'avvento del 10, come posso fare?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Impostazioni, Generali, Ripristina, dizionario tastiera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho ancora iOS 9ultima versione uscita prima dell'avvento del 10, come posso fare?
Butta l'iPhone.

(scusate, era più forte di me)

In alternativa puoi approfittare dell'occasione per provare anche altre tastiere presenti nello store.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La mia tastiera mette gli accenti ovunque. Ora anche i maiuscoli a caso ricordandosi vecchie volte in cui l'ho usato. Vorrei tanto resettarla ma non so come fare. 

Ho ancora iOS 9ultima versione uscita prima dell'avvento del 10, come posso fare?
Ma un momento, il touchscreen ti funziona bene o devi anche fare più tentativi quando premi una lettera? Perché se ti si sta sminchiando il touchscreen hai voglia a resettare!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che intenda che gliele mette nelle previsioni, non che le faccia lui fisicamente quando scrive :P
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma un momento, il touchscreen ti funziona bene o devi anche fare più tentativi quando premi una lettera? Perché se ti si sta sminchiando il touchscreen hai voglia a resettare!
Nono è proprio la tastiera predittiva che mi accenta tutto lol. Il touch va ancora una cosa fina :'D

Butta l'iPhone.

(scusate, era più forte di me)

In alternativa puoi approfittare dell'occasione per provare anche altre tastiere presenti nello store.
Il fatto è che l'ho contaminata con troppe parole inglesi, spagnole e dialettiche. Mi dispiace perdere alcuni comodi elementi ma questi accenti a muzzo mi fanno scimmiare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non puoi eliminare le singole predizioni quando ti capitano? Sulla Swiftkey se tieni premuto su una predizione ti appare il messaggio "non prevedere <parola> di nuovo" >ok >annulla

Sarebbe strano non lo avesse la tastiera di Apple.
 
Top Bottom