Chi abbandonerà la nave?

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ovvero piazzate scommesse su chi pensate lascerà il pcf dell'utenza conosciuta. Ovviamente bisogna ragionare nel lunghissimo periodo ma anche no, sperando che chi abbandoni faccia un post strappalacrime o palesi un assenza di più di 10 anni. Fate previsioni, fate pronostici, inventatevi un motivo al limite. 

E non preoccupatevi, il mare non odia i disertori ma gli scocciatori che chiamano alle ore dei pasti. Sono le Alpi che odiano i disertori. 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
In mia difesa dico che non ho nulla contro yusei ma lui sa che ho tutto contro di lui e che questi commenti da parte mia se li deve aspettare v,v
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Forse perché è stata vista come una disagiante battuta ignorata brillantemente
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, nulla, è che mi piaceva l'idea di invertire la frase e dovevo ancora sparare la cazzata quotidiana.
 
Io sono del parere che certe battute vadano obbligatoriamente ignorate per non ledere la sanità mentale e l'integrità morale di tutti.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma tu se non mi nomini in ogni discussione non sei felice, eh :D

Lo penso anche io

cioè lo spero...
Lo sperano un po' tutti :D

Ma poverino!!! :c
Grazie al cielo c'è ancora Mamma Carma che mi sostiene
default_o.gif
;

In mia difesa dico che non ho nulla contro yusei ma lui sa che ho tutto contro di lui e che questi commenti da parte mia se li deve aspettare v,v
Mah, penso che 'sta cosa la pensino un po' tutti qui dentro :D

ATTENZIONE, STO PER SCRIVERE UN MESSAGGIO SERIO CHE POTREBBE UCCIDERE Zaffira perché ha detto che potrebbe morire o_O QUALCUNO PER ECCESSIVA SERIETÀ!

Mi spiace per voi ma dopo che mi sono legato a un Forum io non lo abbandono più, nemmeno se sparisse il mio interesse per Pokémon, dato che quello per la gentaccia community rimarrà vivo per sempre (e lo dico per esperienza)! Voi fidatevi, mano sul fuoco: se il Forum chiudesse ma rimarrebbe online (cioè si può ancora vedere ma non vi si può più fare niente) io lo visiterei ogni giorno, ogni settimana, ogni mese ed ogni anno, più volte al giorno e terrei la pagina aperta per almeno mezz'ora!
 
Top Bottom