Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Bulbapedia dice di sì e su Serebii non trovo i genitori segnati, sicuro dell'affermazione? Faremo altre indagini, grazie della segnalazione.
 

Dex

Smile

Ho lo stesso dubbio che è venuto a @CiaobyDany : Scyther appartiene al gruppo uovo coleottero , Surskit e Masquerain al gruppo uovo acqua 1 e coleottero . Di conseguenza un nascituro dall accoppiamento dovrebbe ereditare tranquillamente staffetta... Provo a breedarne uno e vi do conferma .

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono da telefono, quindi non noto nulla, ma essendo stati appena resizati suppongo che sia un problema di cache as usual, chiedo se hanno vuotato (per Scyther ho chiesto direttamente sul gruppo di tutte le Encyclopediae Pokemonis, sicuramente qualcuno controllerà bene).
 

Dex

Smile

Sono da telefono, quindi non noto nulla, ma essendo stati appena resizati suppongo che sia un problema di cache as usual, chiedo se hanno vuotato (per Scyther ho chiesto direttamente sul gruppo di tutte le Encyclopediae Pokemonis, sicuramente qualcuno controllerà bene).
Ho appena breedato un Surskit maschio con staffetta assieme a un Scyther femmina : risultato Scyther con EM: Staffetta. Quando segnalato da @Nesheit non è vero. Le info sul Wiki , Bulba e Serebii sono corrette.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie (anche perché con il direct domani dubito che lo staff delle varie EP si sarebbe messo a controllare la cosa
default_o.gif
; )
 
  • Like
Reazioni: Dex

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando abbiamo introdotto i gradienti abbiamo fatto un po' di prove, visto che lo stile era rivoluzionario e non avevamo esempi da cui copiare. Ora, con calma, ci stiamo muovendo verso uno stile uniforme, sobrio e leggibile, rimuovendo alcune delle tamarrate che avevo proposto inizialmente. Sì, i template regioni vanno messi con gradiente light > normale (come tutti i template in generale in realtà).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Almeno sai/pete perché lo stile attuale del wiki è un mostro di Frankestein.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Mea culpa, ho aggiornato il template "Regioni" ma non ho aggiustato i gradienti
default_o.gif
; , ora ho sistemato
 

Sbaw2

Zoidberg
nel team di Lance durante la prima sfida alla lega pokemon nel moveset di aerodactyl c'è aeroattacco al posto di aeroassalto. vi saluta tanto il mio heracross
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
nel team di Lance durante la prima sfida alla lega pokemon nel moveset di aerodactyl c'è aeroattacco al posto di aeroassalto. vi saluta tanto il mio heracross
Suppongo tu stia parlando di HGSS. Facciamo dei controlli perché anche su Bulba è segnato così e di solito non sbagliano (e Serebii non segna le mosse).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
nel team di Lance durante la prima sfida alla lega pokemon nel moveset di aerodactyl c'è aeroattacco al posto di aeroassalto. vi saluta tanto il mio heracross
Comunque non ho capito a che gioco ti riferisci, l'unico caso in cui ha Aeroattacco è in Stadium. Nella lega di HGSS c'è scritto Aeroassalto (e nessuno tocca la pagina da dicembre).
 

Gøld

Amico
Almeno sai/pete perché lo stile attuale del wiki è un mostro di Frankestein.
Comunque se davvero si vuole fare tutto uguale nella pagina dei pokemon ci sono il template statistiche e sprite che sono in verticale mentre il langtable fa prima il normale e poi il light se il tipo rimane lo stesso
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque se davvero si vuole fare tutto uguale nella pagina dei pokemon ci sono il template statistiche e sprite che sono in verticale mentre il langtable fa prima il normale e poi il light se il tipo rimane lo stesso
Ne sono a conoscenza, con calma arriviamo su tutto. Ovviamente la priorità al momento resta la responsivizzazione, quindi quando avrò tempo continuerò il lavoro sulle squadre degli allenatori.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
nella pagina dell'altopiano blu, sotto geografia, nella squadra di Lance (campione) risulta l'errore. fate poco i fighi

hg ss
Se ci dici solo "Lance" per noi è difficile capire che ti stai riferendo alla pagina dell'Altopiano Blu e non a quella di Lance stesso.

Qui nessuno sta "facendo il figo", siamo un'enciclopedia libera creata dagli utenti, la principale risorsa di informazioni sul mondo Pokémon in italiano, abbiamo più di 15000 pagine, generalmente corrette, ma sviste di questo genere possono succedere e ce ne dispiaciamo. Non appena vengono segnalate le correggiamo (come in questo caso). Senza contare che puoi correggere tu stesso l'errore, proprio perché siamo aperti a tutti. In generale usare un briciolo di gentilezza in più nelle risposte non fa male, comunque.
 

rubber161

Zoidberg
Premetto che ho presente il fatto che marshadow sia appena stato annunciato, ma considero un errore il fatto che la sezione biologia sia vuota. Di solito basterebbe analizzare l'aspetto del pokèmon no? Ad ogni modo, potrebbe anche essere per il fatto che non si possono confermare voci da siti non ufficiali, in quel caso mi scuso.
 

Dex

Smile

nella pagina dell'altopiano blu, sotto geografia, nella squadra di Lance (campione) risulta l'errore. fate poco i fighiMostra allegato 1571

hg ss


Se ci dici solo "Lance" per noi è difficile capire che ti stai riferendo alla pagina dell'Altopiano Blu e non a quella di Lance stesso.

Qui nessuno sta "facendo il figo", siamo un'enciclopedia libera creata dagli utenti, la principale risorsa di informazioni sul mondo Pokémon in italiano, abbiamo più di 15000 pagine, generalmente corrette, ma sviste di questo genere possono succedere e ce ne dispiaciamo. Non appena vengono segnalate le correggiamo (come in questo caso). Senza contare che puoi correggere tu stesso l'errore, proprio perché siamo aperti a tutti. In generale usare un briciolo di gentilezza in più nelle risposte non fa male, comunque.
@Sbaw2 , hai fatto bene a segnalare che avevi notato un errore . Ciononostante affinchè qualcuno possa raccogliere e correggere quanto riscontrato è fondamentale specificare nel dettaglio non solo il tipo di errore ma anche la posizione esatta. Uscirsene con una descrizione vaga e poco chiara non permette di localizzare dove intervenire e può portare su una falsa strada ( vedi @Ff300 e @Naty che in buona fede  hanno dovuto andare ad intuito e purtroppo non hanno potuto risolvere nulla ) . Inoltre avendo fatto una segnalazione incompleta senza nemmeno linkare la pagina di riferimento  non puoi assolutamente permetterti di rispondere con quel tono a chi si fa il mazzo quotidianamente per non aver trovato ciò di cui stavi parlando con un " fate poco i fighi ". Infine  dovresti sapere avendo letto il regolamento sia del forum sia sul Wiki ,( oltre al fatto che te l ha ricordato @CiaobyDany ) che siamo una comunità aperta e chiunque quando vede un errore può ( con un minimo di impegno ) correggerlo dedicando cinque minuti del suo tempo e risparmiarsi risposte poco educate verso gli altri utenti come la tua sopra.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Premetto che ho presente il fatto che marshadow sia appena stato annunciato, ma considero un errore il fatto che la sezione biologia sia vuota. Di solito basterebbe analizzare l'aspetto del pokèmon no? Ad ogni modo, potrebbe anche essere per il fatto che non si possono confermare voci da siti non ufficiali, in quel caso mi scuso.
Molto più semplicemente nessuno ha avuto tempo/voglia di aggiungere la descrizione e poi ci siamo dimenticati della cosa. Forse con questo messaggio qualcuno aggiornerà la pagina (io no, sono impegnato in altro), grazie della segnalazione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, avevo già segnalato la cosa nel gruppo prima di leggere qui, lol.

Sicuramente è un bug del modulo, dovrebbe apparire come dici tu la forma 50%.
 
Top Bottom