BW2 Team

Sbaw2

Zoidberg
salve a tutti, mi sono appena registrato e sono molto contento di fare parte del forum. spero di aver aperto la discussione in modo corretto e di non aver fatto errori, in caso contrario invito i moderatori a correggermi nel modo più pacato possibile. ma passando ai fatti: io volevo ricominciare a giocare nero 2 che avevo cominciato mesi fa scegliendo oshawott, ma guardando un po' di cose sono indeciso su alcuni membri del mio team. volevo prendere magnemite, zubat, trapinch, scraggy e un tipo fuoco. la scelta migliore sarebbe ovviamente growlithe, ma l'ho già usato tempo fa su heart gold e non volevo usarlo di nuovo. mi piacerebbe molto usare litwick (chandelure mi ispira tantissimo) ma si prende abbastanza tardi in game. ci sarebbe anche darumaka nel deserto, ma non è la miglior scelta, parlando di statistiche e move set. voi chi mi consigliate?
 

Dex

Smile

Personalmente preferisco anch'io Chandelure per via del doppio tipo Spettro/Fuoco , ma sono daccordo con @Jobber che Magmar sia un ottima scelta.

Se è ancora possibile scambiare in 5a gen BW/BW2 ( i servizi online come gts e dreamworld sono stati abbandonati , ma non ricordo se è ancora possibile scambiare online ... ) è vuoi Litwick posso catturartene uno e inviartelo senza problemi.

Per sicurezza prima datemi conferma che sia ancora possibile scambiare in 5a gen , non vorrei aver detto una boiata :D

 

Sbaw2

Zoidberg

Personalmente preferisco anch'io Chandelure per via del doppio tipo Spettro/Fuoco , ma sono daccordo con @Jobber che Magmar sia un ottima scelta.

Se è ancora possibile scambiare in 5a gen BW/BW2 ( i servizi online come gts e dreamworld sono stati abbandonati , ma non ricordo se è ancora possibile scambiare online ... ) è vuoi Litwick posso catturartene uno e inviartelo senza problemi.

Per sicurezza prima datemi conferma che sia ancora possibile scambiare in 5a gen , non vorrei aver detto una boiata :D
mi sembra si possa scambiare ma bisogna essere vicini, ma il problema non si pone perchè gioco su emulatore

 

Dex

Smile
Perfetto .... non posso esserti di aiuto :D .

In questo caso il mio consiglio se vuoi litwick è di fare la storyline normalmente dopodiche una volta che hai la possibilità di catturarlo fai del level-up con il buon Audino che tiri su in fretta :)
 
Top Bottom