Leggendario Preferito e Spreferito

Camerupt01

OR: 721/721
Sulla falsariga del topic dell'altro giorno, ora votiamo il leggendario preferito per generazione e quello spreferito. Anche i pokémon misteriosi contano

Prima Generazione: 

-Moltres, semplicemente un bellissimo uccello di fuoco

-Non riesco a dirne uno spreferito a dire il vero, mi piacciono tutti

Seconda Generazione:

-Celebi, come si fa a non amare un pokémon che abita nelle foreste in grado di viaggiare nel tempo?

-Lugia, ha qualcosa che non mi piace, anche se non capisco cosa

Terza Generazione:

-Groudon, ovviamente, il mio leggendario preferito in assoluto, il creatore dei continenti, il fighissimo unico e inimitabile

-Vedasi I Gen

Quarta Generazione:

-Heatran e Palkia a parimerito, uno è il signore dei vulcani, l'altro il signore dello spazio. Non saprei scegliere

-Manaphy, seriamente, a che cazzo serve?

Quinta Generazione:

-Landorus, i Kami sono tutti e tre fighi, ma Landorus, essendo di tipo terra, ha una marcia in più

-Victini, vedasi Manaphy

Sesta Generazione:

-Volcanion, troppo bello, mi piace un sacco. Menzione speciale per Yveltal, che è anche lui parecchio figo

-Diancie, non mi dice un cazzo

Settima Generazione:

-Solgaleo, mi piace un sacco il sole, quindi non posso che dire lui

-Dato che le ultracreature non sono leggendari, purtroppo non posso votare loro (sono quasi tutte degli obrobri). Quindi direi voto nullo
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Allora:

- GEN 1= Il mio preferito tra tutti è Mewtwo, palese. Quello che odio è Moltres. Daltronde non c'è molta scelta.

- GEN 2= Preferisco sicuramente Raikou, è infatti il mio preferito tra tutti i leggedari insieme a un altro che vedremo tra poco, e non sopporto proprio Entei.

- GEN 3= A-DO-RO Latios, infatti fa compagnia a Raikou, e detesto abbastanza Regirock.

- GEN 4= Tra tutti sono indeciso tra, dialga darkrai e shaymin forma cielo, e forse è meglio quest'ultimo. Non mi piace per nulla invece giratina e anche regigigas.

- GEN 5= Keldeo tutta la vita, si trova insieme anche a Raikou e Latios, e odio Kyurem insieme a Cobalion.

- GEN 6= Mi piace abbastanza Xerneas, ed è abbastanza brutto Volcanion, ma non solo lui, anche hoopa-unbound e Zygarde.

- GEN 7= Di certo il gallo, tapu KOKKODé, mentre mi fa schifo celesteela, se non consideriamo le ultrabeast sarebbe Magearna.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mi ero completamente dimenticato di Magearna. Ed è lui ad aggiudicarsi il posto di spreferito in settima generazione
 

Jobber

Amico
Gen I Preferito: Zapdos, mi piacciono molto i pokemon elettro..

Gen I Spreferito: Articuno, per via della sua stupida grotta..

Gen II Preferito: Raikou, é bellissimo *_*, ma anche Ho-oh mi piace un sacco

Gen II Spreferito: Non é proprio spreferito, ma diciamo che mi piace di meno,  ed é Celebri

Gen III Preferito: Rayquaza e Latios *_*, ai tempi presi zaffiro, non sapendo che si poteva avere solo su rubino, ma me lo feci scambiare da amici :P

Gen III Spreferito: Latias brr, terribile..

Gen IV Preferito: Darkrai,  il badass per eccellenza..

Gen IV Spreferito: Cesselia, si l'ho scritto giusto, OK?

Gen V Preferito: ZZZekrom, come darkrai, poco da dire..

Gen V Spreferito: Gli spadaccini, i particolare Virizon

Gen VI Preferito: Idem come per zekrom e darkrai

Gen VI Spreferito: Diancie e Hoopa

Gen VII Preferito: Lunala, maestoso, stupendo.

Gen VII Spreferito: Magearna
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
In realtà non ho davvero dei leggendari spreferiti, quindi mi limiterò all'elenco dei preferiti.

1° - Moltres, non c'è davvero un motivo, è così e basta.

2° - Sicuramente Lugia, cioè dai, è bellissimo.

3° - Rayquaza mi piace parecchio.

4° -  Giratina forma Originale, cioè, è proprio bello. Quasi quanto Lugia. Di questa gen però c'è anche Heatran che mi piace davvero tanto.

5° - Zekrom è bello, cioè dai, un drago nero di fulmine.

6° - Nessuno di sesta mi ispira particolarmente, giusto forse Yveltal un po' più degli altri.

7° - Lunala è il più bello(/a?) della gen.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Gen I Preferito: Zapdos, mi piacciono molto i pokemon elettro..

Gen I Spreferito: Articuno, per via della sua stupida grotta..

Gen II Preferito: Raikou, é bellissimo *_*, ma anche Ho-oh mi piace un sacco

Gen II Spreferito: Non é proprio spreferito, ma diciamo che mi piace di meno,  ed é Celebri

Gen III Preferito: Rayquaza e Latios *_*, ai tempi presi zaffiro, non sapendo che si poteva avere solo su rubino, ma me lo feci scambiare da amici :P

Gen III Spreferito: Latias brr, terribile..

Gen IV Preferito: Darkrai,  il badass per eccellenza..

Gen IV Spreferito: Cesselia, si l'ho scritto giusto, OK?

Gen V Preferito: ZZZekrom, come darkrai, poco da dire..

Gen V Spreferito: Gli spadaccini, i particolare Virizon

Gen VI Preferito: Idem come per zekrom e darkrai

Gen VI Spreferito: Diancie e Hoopa

Gen VII Preferito: Lunala, maestoso, stupendo.

Gen VII Spreferito: Magearna
Latios come preferito di terza, e Latias come spreferito? Oltre al colore di corpo e occhi, effettivamente, cosa cambia?
 

Enmaphy

Birb
1^
Preferito: Meh, Articuno è l' unico che mi garba perché è di tipo ghiaccio;

Spreferito: "Ma Mew2 fa la frase figa ed è fortissimo xd"

2^ 
Preferito: Celebi: qt loli 3.14, ma anche Suicune e Lugia sono molto belli

Spreferito: Raikou, boh, una tigre elettrica non mi convince per niente

3^

Preferito: Kyogre perché acqua >>>>>>>>>>> (e poi ci sono i Pokémon Eoni che mi piacciono molto)

Spreferito: Deoxys, perché viene considerato un leggendario e Arceus no?

4^

Preferito: L' unico Pokémon che conta veramente, il più bello e il più carino, Manaphy (*coff*propic*coff*), ma Dialga, Giratina e Cresselia sono molto belli anche loro

Spreferito: Direi Darkrai, ma almeno ha un bel design, o Palkia perché è un pene, ma penso che Heatran li superi tutti e due di molto.

5^

Preferito: Cobalion, mi piacciono troppo i Pokémon che sprizzano onore da tutti i pori (e poi guardate quanto è fiero nel suo artwork, dai). Belli anche Meloetta, Zekrom e Victini

Spreferito: I geni o Genesect? Vada per tutti e quattro

6^

AHAHAHHAHAHAHHAHAH LA SESTA GENERAZIONE

Preferito: Guarda, faccio l' edgy e dico Yveltal

Spreferito: FACCIAMO UN POKèMON DI TIPO ACQUA/FUOCO. DIAMOGLI UN DESIGN DI MERDA

7^

Preferito: Tapu Lele, ma nel caso i Tapu non contino come leggendari dico Lunala

Spreferito: Solgaleo, RAPPRESENTI LETTERALMENTE IL SOLE. PERCHé NON SEI DI TIPO FUOCO

-Manaphy, seriamente, a che cazzo serve?
hqdefault.jpg

latias ha la f..
E quindi? Solo perché è femmina non è un buon Pokémon? Posso capire perché magari preferisci il blu ma non farsi piacere un Pokémon SOLO perché è di un certo sesso mi sembra un motivo alquanto stupido
 

GianluT67

Passante
1^
Preferito: Meh, Articuno è l' unico che mi garba perché è di tipo ghiaccio;

Spreferito: "Ma Mew2 fa la frase figa ed è fortissimo xd"

2^ 
Preferito: Celebi: qt loli 3.14, ma anche Suicune e Lugia sono molto belli

Spreferito: Raikou, boh, una tigre elettrica non mi convince per niente

3^

Preferito: Kyogre perché acqua >>>>>>>>>>> (e poi ci sono i Pokémon Eoni che mi piacciono molto)

Spreferito: Deoxys, perché viene considerato un leggendario e Arceus no?

4^

Preferito: L' unico Pokémon che conta veramente, il più bello e il più carino, Manaphy (*coff*propic*coff*), ma Dialga, Giratina e Cresselia sono molto belli anche loro

Spreferito: Direi Darkrai, ma almeno ha un bel design, o Palkia perché è un pene, ma penso che Heatran li superi tutti e due di molto.

5^

Preferito: Cobalion, mi piacciono troppo i Pokémon che sprizzano onore da tutti i pori (e poi guardate quanto è fiero nel suo artwork, dai). Belli anche Meloetta, Zekrom e Victini

Spreferito: I geni o Genesect? Vada per tutti e quattro

6^

AHAHAHHAHAHAHHAHAH LA SESTA GENERAZIONE

Preferito: Guarda, faccio l' edgy e dico Yveltal

Spreferito: FACCIAMO UN POKèMON DI TIPO ACQUA/FUOCO. DIAMOGLI UN DESIGN DI MERDA

7^

Preferito: Tapu Lele, ma nel caso i Tapu non contino come leggendari dico Lunala

Spreferito: Solgaleo, RAPPRESENTI LETTERALMENTE IL SOLE. PERCHé NON SEI DI TIPO FUOCO

hqdefault.jpg


E quindi? Solo perché è femmina non è un buon Pokémon? Posso capire perché magari preferisci il blu ma non farsi piacere un Pokémon SOLO perché è di un certo sesso mi sembra un motivo alquanto stupido
haha stavo scherzando, é che anche a me é sembrato strano che uno piaccia e l'altro no... sono uguali
 
Top Bottom