I tormentoni estivi del 2017

Le canzoni più belle dell'estate 2017?

  • SUBEME LA RADIO (Enrique Iglesias)

    Voti: 0 0,0%
  • Senza pagare (J-Ax-Fedez)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    18
Ormai tutte le canzoni candidate a diventare tormentoni estivi sono già state pubblicate: alcune sono arrivate solo nei giorni scorsi, altre stanno in radio già da gennaio; alcuni le amano, tutti gli altri le odiano. Canzoni che fanno schifo ma che ti rimangono in testa, che involontariamente balli e canti comunque.
Quali sono le canzoni che si salvano quest'anno, secondo voi? L'ardua scelta è vostra.


Despacito (suave suavecito)


 


P.s. Se tutte le canzoni vi fanno schifo allo stesso modo, IRDG is your choice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
In questi momenti sono felice di non ascoltare mai la radio, non ne conosco neanche metà. per ora non voto, ma devo dire che la canzone di Enrico Papi mi piace
 
Potevi citarmi qualsiasi altra mummia che forse forse ci avresti azzeccato ma GrandiMani no, mi spiace
lagiff168.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ho votato me stesso non per megalomania bensì - giuro - perchè non ne ho ascoltato nemmeno uno tra quelli proposti, tranne il solito IRDG ma voglio variare ogni tanto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Il tormentone a casa mia è arrivato per via dei vicini che hanno ragazzi che mettono a palla tutte le sere la musica questa) e giocano a pallone sulla strada -_-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io invece anche quest'anno mi posso vantare di non averla mai sentita.

E probabilmente la sentirò per la prima volta solo tra qualche mese, senza darci troppo peso.
 

Veemon Tamer

Momentai
A forza di sentirla dappertutto, ho iniziato ad odiare Despacito
^ ^ ^

Già non mi entusiasmava al primo ascolto, come in generale la gran parte dei tormentoni spagnoli, ma adesso sta veramente scassando i maroni. 

Suebeme la radio è una delle eccezioni spagnole che apprezzo ma se dipendesse da me non la metterei tra i migliori tormentoni dell'estate. Tutte le altre elencate mi fanno abbastanza cagare ---> IRDG
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Irdo, ci sei mancato ;))
 
Top Bottom