Alola!!!

JB18

Zoidberg
Alola a tutti gente!!!  :)  
Mi chiamo Justin, sono ligure ed ho 18 anni.

Seguo i Pokémon principalmente per le carte e per i videogiochi mentre per quanto riguarda l'anime avrò viste soltanto una decina di puntate.

Mi piace molto leggere, guardare film ed uscire con gli amici.

Mi definisco un ragazzo di strada (non nel senso malizioso del termine) perché trascorro molto tempo in giro appunto per strada. D'Inverno non tanto perché per il freddo e lo studio conviene starsene a casa. Ma in estate praticamente vivo per strada, mangio per strada, leggo per strada, faccio tutto in giro. A casa ci sto quasi solo per dormire.  Quello per strada non si può fare. :D  Però vabbé in estate naturalmente vado anche al mare.

Come sport mi piace molto il surf, che però qui in Italia è praticamente uno sconosciuto. Per restare in forma frequento una palestra.

Mi definisco un ragazzo solare, estroverso (forse troppo a volte), simpatico e leale. Credo quindi di essere un buon amico per tutti e quindi spero di stringere anche qui numerose amicizie. Se volete quindi contattatemi anche in privato.

Scusate se mi sono dilungato un po'. 
 
dici di chiamarti Justin ed hai scelto un nickname che contiene l'acronimo "JB"...a questo punto non vogli(iam)o sapere qual è il tuo cognome
justin-bieber-justin-john-bieber-facebook.jpg
 

JB18

Zoidberg
Sei troppo sociale per questo forum. Questo forum è l'asocialità fatta piattaforma. Fuggi finché sei in tempo.
:D

Ma no dai è un bel forum.

^

dici di chiamarti Justin ed hai scelto un nickname che contiene l'acronimo "JB"...a questo punto non vogli(iam)o sapere qual è il tuo cognome
Eheh  :D

No tranquilli non sono un fan di Bieber.

benvenuto, questo forum ha proprio bisogno di gente che lo movimenti
Grazie :)

Benveeeeeeeeeeeenuto ^^  
Grazie  :)
 
Top Bottom