Soprannomi Pokémon

Strax

Smogon Loyalist
Stunfisk: Bistecca

Che ne pensate?
Sogliola?
default_meow.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Per trollare gli avrei dato nomi di insalate, tipo Lattugo :D Di seri non lo so, ci penso e se ho idee ti dico
default_meow.gif
 

Echoes

Interplay
Kinabira, Hanakin (sarebbe Hanabira-kin in giappo, petalo d'oro, perché shiny ha un colorito dorato, sintetizzato a una sola parola), oppure Gorawa, Gorurawa, Gorufurawa (sarebbe Gōrudenfurawā per intero, ovvero fiore d'oro sempre in giappo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

INF3RN0

Zoidberg
Snorlax:The Boss

Wailmer: PallaDiLardo

Magikarp: TheStrongest!

Phione: IPhone

Nosepass: Pinocchio

Probopass: Nasopene

Ampharos: SS3!

Caterpie: Caterpirla
 

Strax

Smogon Loyalist
La mia ragazza mi ha appena dato una idea geniale per soprannominare il mio Hydreigon, e difatti gli cambierò subito soprannome sperando non incorra nel blocco...

...Heil HYDRA :D
 

Arcanine_99

Zoidberg
In vita mia non ho mai soprannominato i pokemon...e che rabbia quando li scambiavo coi tizietti e loro gli avevan dato nomi idioti!

Ma, broccoli, mi avete fatto venir la voglia...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
volevo chiamare FART SIMPSON lo Stunky competitivo che ho appena breedato su X in occasione del mio compleanno...ma il gioco non me lo lascia fare; sarebbe stato uno dei miei migliori soprannomi di sempre, ora mi tocca pensare ad un nickname altrettanto epico
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Qualcuno mi può consigliare un soprannome per Tapu lele? Magari dei nomi scherzosi visto essere del mio genere(esempio: Pelipper=PellicANO)
 
Top Bottom