Niente Giochi quest'anno

Jobber

Amico
secondo me, quest'anno sarà l'anno di pausa, senza remake o sequel, siamo quasi nella seconda metà di maggio, corocoro non dice nulla, masuda spamma giochi che non centrano con pokemon, io ho perso la fiducia, secondo voi non sarà cosi?

postate il vostro disappunto con una reaction a tema pkmanz!

tenor.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma quale disappunto!

Io non voglio che tutti gli anni escano giochi pkmn per 3 motivi:

1) fretta di crearli

2) per via di lavoro, studi oed ecc non si riesce in un anno a giocare al meglio i giochi (ancora devo finire il pokedex di Luna)

3) abbiamo poco tempo libero e molti altri giochi che escono fin troppo veloci, non si riesce a finirne uno per bene (play station, xbox, steam ecc)

Preferivo anni fa che un gioco Pokèmon ci metteva anche 2 anni a uscire. 
 

Jobber

Amico
Ma quale disappunto!

Io non voglio che tutti gli anni escano giochi pkmn per 3 motivi:

1) fretta di crearli

2) per via di lavoro, studi oed ecc non si riesce in un anno a giocare al meglio i giochi (ancora devo finire il pokedex di Luna)

3) abbiamo poco tempo libero e molti altri giochi che escono fin troppo veloci, non si riesce a finirne uno per bene (play station, xbox, steam ecc)

Preferivo anni fa che un gioco Pokèmon ci metteva anche 2 anni a uscire. 
8ff.jpg


personalmente SM mi han lasciato un vuoto dentro, che deve essere colmato con un sequel/remake,

non so voi, ma io non tocco SM da febbraio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo, sarà stata la gran voglia dopo XY, ma pure io Sole/Luna me lo sono bevuto in brevissimo tempo.

Quindi sì, vorrei "Stars" per Switch, grazie
 
Io Luna, bene o male, continuo a giocarlo grazie alle Gare Online e ogni tanto mi ricimento all'Albero Lotta con team diversi, lo trovo divertente da fare ogni tanto; poi sto rigiocando Y (iniziato a dicembre, sono quasi all'ottava medaglia), softresettando i leggendari rimasti in Rubino Omega, continuando Giallo (ancora sole 4 medaglie, ma in questi giorni ci sto mettendo mano più spesso)... insomma, un po' mi annoio ma neanche così tanto. 

Vorrei dei nuovi giochi entro l'anno? Sì. Per 3DS, gli ultimi per chiudere degnamente la settima generazione e salutare la console, magari con un ritorno a Kanto: ma non fremo dall'attesa. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma storicamente gli annunci seri dell'anno su Pokémon vengono fatti ad inizio maggio, che siano annunci veri e propri di giochi nuovi, o informazioni importanti riguardo nuovi giochi. L'assenza di informazioni al riguardo è decisamente anomala, soprattutto considerando che Eurogamer (o un altro sito di gaming specializzato, non ricordo bene) aveva confermato codename Stars in uscita alla fine di quest'anno e che Sole e Luna stessi sono evidentemente un porting su 3DS di un gioco sviluppato per Switch. Quindi teoricamente i giochi sono già pronti, non so cosa vogliano aspettare per pubblicarli...

Secondo me comunque potrebbero annunciarli più tardi, magari a pochi mesi dall'uscita effettiva. Pokémon si vende da solo, non ha bisogno di grosse pubblicità per sfondare. (o meglio, ci ho scommesso una piadina che esce qualcosa comunque quest'anno, quindi che GF veda di non deludermi che me la voglio mangiare).
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Credo sarà (sorpresa all'E3 a parte) un periodo di magra. Vogliono aspettare l'anno prossimo per chiudere il cerchio mandando anche in pensione il 3ds
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso che un'uscità dovrà/dovrebbe esserci altrimenti non ho idea di come possa essere il vgc 18.
I Pokémon sarebbero sempre gli stessi (a meno di non aprire a quelli di Kalos e/o alle megaevoluzioni).

Per me potrebbe essere un remake e si saprà qualcosa intorno a metà luglio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non ricordo male Ohmori aveva detto che il primo anno avrebbero applicato le restrizioni per invogliare le persone a sfruttare al massimo la natura di Alola. Lasciando così intendere che dall'anno prossimo dovrebbe tornare il dex nazionale e le megaevoluzioni. Sinceramente credo che un meta con sia megaevo che mosse z sia un po' rivoluzionario rispetto a quello di quest'anno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Intanto domani Direct di otto minuti.

DBjQa1kWsAA7vLL.png:large
Niente like perché hai copiato selvaggiamente da Joe Merrick.

Comunque! Per tutti gli sfigati che domani non potranno guardare il direct, forniremo (hohoho, che divertente usare il plurale parlando di se stessi) su Twitter e Telegram aggiornamenti live dal direct, seguiti ovviamente da un post di recap (che sarà molto probabilmente un link a Johto World). Parlando proprio dei nostri partner, voglio condividere questo articolo con una teoria molto interessante:

http://johtoworld.altervista.org/un-nuovo-gioco-pokemon-uscira-l-anno-prossimo/

Alola

+Kanto

(+Johto?)

So che è impossibile, ma la sola idea ha una unica reazione possibile:

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quello è un png.

E poi hai già fin troppi like, non te ne servono altri gratis.
 
Top Bottom