Topic delle foto - reprise

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
La prossima volta che qualcuno andrà in Giappone mi nascondo nella sua valigia
 

MegaGoldix

Born to train
Babbo (dal piano di sotto): "RICCARDOOOO!"

Io (in camera mia al piano di sopra): "Dimmi ba', che c'è?"

B: "Già che sei a casa in licenza, svuoteresti per favore l'armadio e i cassetti in camera tua? Devo smontare tutto per riverniciare le pareti, metti le tue cose in qualche scatolone così le porto in cantina, almeno quando torni la prossima volta è tutto pronto e puoi risistemarteli."

io: "Va bene, comincio subito!"

Sbuca fuori lui, con 3€ di batterie lo riporto in vita e nulla, ci tenevo a condividere questo momento con voi :)

P.S.: appena l'ho trovato ho rischiato seriamente di bruciarlo visto il pianto torrenziale che ha suscitato :D
 

Jobber

Amico
Un MEGA saluto da Tokyo! 
default_chirolp_iei.gif


Mostra allegato 1401

Mostra allegato 1402
Dopo occidentali's karma, visiti direttamente il Giappone mio caro Francesco?

ci assomigli parecchio

default_WUWdc.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Comunque voglio anche io i big likes, guys, per questo... Eccovi una foto di Dea, della serie: quando per sbaglio apri la fotocamera interna del tuo smartphone. 
default_chirolp_iei.gif
Non ero pronta a un attacco di diabete
default_chirolp_lovely.gif
è sempre bellissima la nostra cara Dea
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ed ecco una mia rarissima foto intera, non è a metà, eh si, non sto scherzando, è intera quindi nessuno deve fare mostruosi lavori per aggiungere l'altra parte della faccia e rendere la foto obbrobriosa 
default_chirolp_waku1.gif


E la foto è un esclusiva per il PCF, eh si, non l'ho fatta vedere a nessuno, e nemmeno pubblicata da altre parti, solo per il PCF  ;))

photo_2017-03-24_16-37-33.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi è bastato quel video di youtube (4 uova, 4 portachiavi di Pikachu....) per desistere definitivamente dal prenderle.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Top Bottom