Topic delle foto - reprise

IchiaI

Passante
vedendo il muro a mattonelle al tuo fianco  credo che tu abbia scaricato anche altro
default_meow.gif
È una stufa

Ecco, a sostegno delle mie parole, te la faccio vedere

IMG_1741.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.

@MegaGoldix, sono fiero di te, compà!

@Orion919303, il napoletano è una vera e propria lingua. Fin quando non sfocia nella cafonaggine.

@IchiaI, fatti valere, con la tua stufa! :)

@Jobber, mi dispiace, le hai prese...

Troppi messaggi! Un giorno di assenza e sfocia il caos primordiale

 

Jobber

Amico

@MegaGoldix, sono fiero di te, compà!

@Orion919303, il napoletano è una vera e propria lingua. Fin quando non sfocia nella cafonaggine.

@IchiaI, fatti valere, con la tua stufa! :)

@Jobber, mi dispiace, le hai prese...

Troppi messaggi! Un giorno di assenza e sfocia il caos primordiale
cosa ho preso shelly?

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
È un'app di messaggistica come Whatsapp.

Comunque, io non sono nessuno per giudicare, ma dico solo la mia opinione. Non state un pelino esagerando con tutti messaggi fuori topic? Per parlare e scherzare esistono gli mp (di gruppo) o appunto Telegram/Whatsapp. 
Tranquillo i Big brothers vedono e sanno tutto, tranne quando dormono, quando dormono dormono eh.
 
Vabbè visto che le state mettendo tutti...

Ci conosciamo da anni ormai, e nonostante questo l'apprezzamento non accenna a calare  :) purtroppo, come molti di voi sapranno, io vivo all'estero per cui il rapporto non è sempre semplice. Siamo passati da una relazione quotidiana, a vederci meno di una volta a settimana; ma la vivo con serenità. L'unica domanda che ci facciamo è "dove ci porterà il futuro?"

20170214_133302.jpg
Sto scherzando ovviamente. La domanda è cosa avranno pensato i miei colleghi quando mi hanno visto farmi questa foto in ufficio. 
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
*Squilla il telefono*
"Ale, ciao, sono la tua vicina di casa. Sto facendo gli arancini: ne vuoi due?"
"Certo, arrivo subito!"
Dopo due secondi la vedo sorridente con un piatto di plastica con sopra cinque arancini.
Dopo altri due secondi io sono in cucina, così:
Ma sono arancini o arancine? 
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom