Topic delle foto - reprise

MegaGoldix

Born to train
stasera ero a Genova a mangiare in questo ristorante verso le 19:45, c'è per caso qualcheduno (magari proprio ligure) tra di voi che per coincidenza era nello stesso posto alla stessa ora? Perché ho sentito due ragazzi seduti ad un tavolo vicino al mio che parlavano di pokémon, ma io più che girarmi come un suricato alla frase "...battuta la lega...superlotte..." non ho fatto...
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
È giusto che mi faccia vedere anch'io. Per l'occasione, tuttavia, userò una foto di quest'estate di bassissima qualità.

919303.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
scusate il disturbo notturno/mattutino ma credo di meritarmi questo self sputtanamento:

SONO LE DUUUUUUUE DI NOOOOOOOTTE E TUUUUUUUUUUTTO VA BEEEEEEEEEEEEEEENISSIMO

vi scrivo LIVE dall'NRG Stadium di Houston, Texas
seh...magari! actually sono chiuso al semi buio nella mia stanza barese

attualmente c'è l'Alfa Romeo Pepsi Zero Sugar Qualcosa halftime show del Super Bowl 51; precisamente si sta esibendo Lady Gaga che conciata così pare una super eroina - la droga intendo - creata dalla Marvel con scarso budget

parlando della partita ====> sto Tre Metri Sopra Il Cielo Campo perchè gli Atlanta Falcons [normalmente non li tifo ma sostengo sempre qualunque squadra giochi contro NE ~ oltretutto simpatia extra poichè mai nella loro storia hanno vinto quel tanto agognato titolo NFL ed inoltre quest'anno sono arrivati alla finalissima da underdogs contro ogni pronostico nonostante numeri stellari] stanno perculando 21 a 3 i miei odiati New England Patriots. Peccato perchè hanno racimolato quegli unici miseri punticini negli ultimissimi secondi del secondo quarto

Tom Brady, ritirati! Sei un vecchio rimbecillito ormai! Finchè rimani belloccio pensa piuttosto a scoparti Gisele & sostenere Trump anzichè giocare! E se vuoi fare una cosa buona nella tua fu(mb)tile vita trascina in pensione pure il tuo caro coach Belichick alias Belicheat
image.jpg


^ OT significa "overtime", cioè tempi supplementari nonchè pareggio [28-28] alla fine dei regolamentari, mai accaduto (sino a stanotte) nella storia dei Super Bowl; ad inizio ripresa i Falcons conducevano addirittura 28-3...quindi hanno incassato un parziale di 31-0 nonostante il massimo divario rimontato in un SB fosse 10 punti

Brady nominato Most Valuable Player della finalissima per la quarta volta in carriera e campione NFL per la quinta, ovviamente entrambi record assoluti NFL; Belichick invece con 5 titoli diventa l'head coach più vincente di sempre nel football americano

e niente, è già abbastanza umiliante così

buonanotte buongiorno
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente era in statale che abbiamo fatto l'incursione, lol!

Sorry per lo schiaccianoci, prima o poi mi farò perdonare!

Comunque sì, mi sono divertito tantissimo anche io. Ragazzi, Switch è una figata!!!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è il topic apposito per gli animali!



Questo è quello per gli utenti :P
 

IchiaI

Passante

Risposta ad @IchiaI: come avere vent'anni e sentirsi dare del ventottenne. E in questa foto avevo ancora 19 anni (20 li ho fatti da poco). :)  
Problema opposto. Non so cosa sia peggio, ma ti posso assicurare che quando provi a prendere l'aereo da sola, e la signorina al check-in ti dice che non puoi viaggiare senza mamma e papà, è abbastanza imbarazzante
default_o.gif
;

 
Top Bottom