Shopping vestiario.

Quanto spesso, mediamente, fai shopping per comprare nuovi vestiti?

  • Ogni settimana

    Voti: 0 0,0%
  • Ogni mese

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    18
Parlando con amici e conoscenti è saltato fuori l'argomento shopping. Come @Siebold Targaryen ha potuto constatare personalmente, io odio fare shopping per comprare vestiti nuovi: è per me una cosa davvero noiosa, da fare necessariamente solo quando da vestire non ti restano che gli stracci dei Flinstones. Ovviamente so che fare shopping è una cosa che le donne, generalmente, amano fare alla follia, e alcuni uomini anche (e non li comprendo appieno)... ma non avevo bene capito quanto spesso facessero shopping.
Parlando è uscito fuori che in molti comprano vestiti nuovi ogni uno o due mesi mentre pochi, come me, aspettano più a lungo per pura noia (tutti uomini, non a caso); la cosa che più mi ha stranito è stato parlare con una ragazza che fa shopping "più o meno ogni settimana"; alcuni comprano quello che gli piace badando bene ai prezzi, mentre altri (ricconi) vestono praticamente solo vestiti di una certa qualità.
Voi quanto spesso fate shopping e che tipo di vestiti vi piace comprare? Cercate di prendere cose di qualità e firmati o ve ne fregate e vestite anche cinese?

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Parlando con amici e conoscenti è saltato fuori l'argomento shopping. Come @Siebold Targaryen ha potuto constatare personalmente, io odio fare shopping per comprare vestiti nuovi: è per me una cosa davvero noiosa, da fare necessariamente solo quando da vestire non ti restano che gli stracci dei Flinstones. Ovviamente so che fare shopping è una cosa che le donne, generalmente, amano fare alla follia, e alcuni uomini anche (e non li comprendo appieno)... ma non avevo bene capito quanto spesso facessero shopping.
Parlando è uscito fuori che in molti comprano vestiti nuovi ogni uno o due mesi mentre pochi, come me, aspettano più a lungo per pura noia (tutti uomini, non a caso); la cosa che più mi ha stranito è stato parlare con una ragazza che fa shopping "più o meno ogni settimana"; alcuni comprano quello che gli piace badando bene ai prezzi, mentre altri (ricconi) vestono praticamente solo vestiti di una certa qualità.
Voi quanto spesso fate shopping e che tipo di vestiti vi piace comprare? Cercate di prendere cose di qualità e firmati o ve ne fregate e vestite anche cinese?
Solo se necessario e la trovo una enorme rottura di balle. Per fortuna ho smesso di crescere quindi non c'è più il problema dei "vestiti stretti".

Ovviamente who the fuck cares delle cose firmate, e vista la totale aperiodicità delle mie compere si va solo in periodo di saldi.

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Più o meno compro solo durante i saldi (a meno che qwertee non abbia una maglietta che mi piace particolarmente, ma non succede da un anno); mi annoia scegliere i vestiti ma soprattutto mi infastidisce particolarmente spenderci soldi, anche perché o trovo fuffa o la roba che mi piace costa uno sproposito che non spenderei mai in abbigliamento. Devo comprare un giubbotto nuovo (devo= i miei genitori rompono) ma non ho voglia di cacciare denaro.

Non ho problemi a comprare dai cinesi se c'è qualcosa che mi piace, ma di solito prendo la roba online su h&m perché così posso scegliere in pace, con calma e senza altri essere umani intorno.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io vado a periodi, quindi non posso rispondere a quel sondaggio.

Posto che io a vestiti sarei a posto fino al 2050, se vedo qualcosa che mi piace e il prezzo è accettabile e so di non averci dato troppo dentro con le spese durante quel mese, me lo prendo senza troppe crisi di coscienza. :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ho così tanti vestiti che a volte faccio shopping quando capita lol
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Una noia mortale e nella maggior parte dei casi una gran perdita di tempo, dato che per trovare un qualcosa che mi piaccia sul serio o non la trovo o devo cercare nei meandri più nascosti del negozio per almeno 10-15 minuti. Inoltre il tempo si allunga poiché il centro commerciale è un po' lontano da casa quindi somma andata, ritorno e permanenza arriviamo ad almeno due ore totalmente piene, se non di più.
Non comprendo proprio chi va a fare shopping molto frequentemente (una volta a settimana tipo): ma dove la trovi la voglia XD?
 
E' da un bel pò di tempo che compro solo roba online su EMP perché trovo solo li roba che mi piace, ma sono mesi ormai che non prendo niente, se trovo qualcosa in negozio -e per negozio intendo Agrarie, venditori di cemento e/o pellet per stufe- lo prendo (ora sto indossando la maglia con scritto AGRARIA PARADISO TERRESTRE via ecc. MISTO POLLI)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ma tutti quando vedono una maglia carinissima non riescono a non comprarla  :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma tutti quando vedono una maglia carinissima non riescono a non comprarla  :D
*tutti i non-maschi
default_awesome.gif
 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Una noia mortale e nella maggior parte dei casi una gran perdita di tempo, dato che per trovare un qualcosa che mi piaccia sul serio o non la trovo o devo cercare nei meandri più nascosti del negozio per almeno 10-15 minuti. Inoltre il tempo si allunga poiché il centro commerciale è un po' lontano da casa quindi somma andata, ritorno e permanenza arriviamo ad almeno due ore totalmente piene, se non di più.
Non comprendo proprio chi va a fare shopping molto frequentemente (una volta a settimana tipo): ma dove la trovi la voglia XD?
Madò.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Tutti chi?
Ma poi io mai vista una maglia "carinissima". I miei giudizi in fatto di vestiti sono semplici:
-Oh, questa è bella;
-Questa non è male, dai;

-Ma che è 'sta cosa?
Per le ragazze ci sono le maglie carinissime eh u.u
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per quasi tutto, biancheria compresa, ogni stagione lascio fare a mia mamma che basandosi su ingrassamenti/dimagrimenti/smarrimenti/temperature/usura sa di cosa ho più bisogno e soprattutto conosce alla perfezione i gusti del sottoscritto (vestìti non firmati nè aderenti; li voglio resistenti & variopinti)

coi miei soldi - due volte all'anno circa - acquisto solo canotte NBA ed eventualmente maglie ufficiali da calcio. a volte anche capi d'abbigliamento nerd se mi colpiscono particolarmente ma è abbastanza raro
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Ultimamente trovo molto bello il vestiario(?) di chashmere (credo si scriva così), danno quello stile psedo-montanaro. Nel fattore acquisti evito di perdermi troppo nei negozi e stare alla moda come molte (troppe) persone la prendono come fulcro principale della vita. Bye
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I miei capelli sono bellissimi (e li ho tagliati di recente, dove con "recente" si indica a dicembre, quindi praticamente ieri per i miei standard).

Non vale considerare la foto del lancio di Sole e Luna, avevo fatto un esame il giorno prima, ero sfattissimo. Nel prossimo video sarò molto fabulous
default_meow.gif


(se Franky lo fa caricare...)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
I miei capelli sono bellissimi (e li ho tagliati di recente, dove con "recente" si indica a dicembre, quindi praticamente ieri per i miei standard).

Non vale considerare la foto del lancio di Sole e Luna, avevo fatto un esame il giorno prima, ero sfattissimo. Nel prossimo video sarò molto fabulous
default_meow.gif


(se Franky lo fa caricare...)
Hhahahahahahahahaha mi fai morire hahaha  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Già, i gay che lo amano invece sono la fiera della lotta al luogo comune. 
Sì, infatti di tutti i gay che hanno risposto al topic (me e Dany) siamo 50-50. In questo forum accadono cose bizzarre.

I miei capelli sono bellissimi (e li ho tagliati di recente, dove con "recente" si indica a dicembre, quindi praticamente ieri per i miei standard).

Non vale considerare la foto del lancio di Sole e Luna, avevo fatto un esame il giorno prima, ero sfattissimo. Nel prossimo video sarò molto fabulous
default_meow.gif


(se Franky lo fa caricare...)
Pics or it didn't happen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Sì, infatti di tutti i gay che hanno risposto al topic (me e Dany) siamo 50-50. In questo forum accadono cose bizzarre.

Pics or it didn't happen.
Semplicemente perché gli altri gay sono in vacanza. Non ci credo nemmeno morto che @Z-teph non faccia shopping, su...

Perché accontentarsi di una pic quando mi potrai vedere in un video intero? :P

 
Top Bottom