Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Uscito fuori all'ottavo uovo schiuso, peccato che sia completamente random perché non avevo fatto in tempo ad isolare la natura né tantomemo un buon genitore 
default_chirolp_gusun.gif


Piango se ricordo quanto ci sono stato su AS per avere shiny eevee
default_chirolp_gusun.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Le ivs sono sbagliate ... Con quella combinazione è impossibile che abbia hp ice. O ha 30 in spe oppure 30 in atk e 12 in def...
Beh, le iv al 31 me lo dice il gioco... e sì, mi dice anche che ha HP Ice. Ricontrollo.

Attacco, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità sono a 31.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi ho trovato un carbink shiny. E' il primo shiny casuale che incontro dal 2009, se escludiamo il trapinch shiny che ho ottenuto breedando (a caso ma comunque sfruttava il metodo masuda)

In più a natale sullo scambio prodigioso ho ricevuto un marowak shiny livello 100 all 31 deciso e evsato.
 

Veemon Tamer

Momentai
hNMUTXK.jpg


niente di super-mega-fanta o luccicante, ma mi ha fatto smadonnare quando attaccava i corsola con 1 ps e interrompeva la catena mentre cercavo di capire se aveva la hidden o no (soprattutto perché l'ho scoperto solo al momento fatidico)

perciò sì sono soddisfatto

Così ne approfitto per chiedere se qualcuno ha consigli sulla natura da dargli per il breeding
 

MegaGoldix

Born to train
A me un Litten shiny con Fortunuovo, LOL, sarà cheat come non so cosa, ma me lo tengo lo stesso, è puccio
default_meow.gif
Più che altro il fortunuovo è stato un regalo della madonna visto che ce n'è solo UNO in tutto il gioco e le blissey sono, citando i pooh, solo cari ricordi  
default_chirolp_gusun.gif


774-g.png


31/31/31/30/31/31 adamant

rng abuse
Ti stimo un sacco, non tanto per i pokémon che stai ottenendo, ma per la voglia che hai avuto di usare l'rng abuse :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ti stimo un sacco, non tanto per i pokémon che stai ottenendo, ma per la voglia che hai avuto di usare l'rng abuse :D
Con il nuovo Homebrew il seme si ottiene in meno di 20 minuti usando jksm e pkhex, se hai l'n3ds neanche serve l'adattatore sd-usb (infatti non sto più tenendo il conto del seme a cui mi trovo post-rng, ma solo di quello a cui devo arrivare e quante uova mi servono)

Edit: 20 minuti se come me perdi tempo, ti distrai, fai altro, eccetera
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Con il nuovo Homebrew il seme si ottiene in meno di 20 minuti usando jksm e pkhex, se hai l'n3ds neanche serve l'adattatore sd-usb (infatti non sto più tenendo il conto del seme a cui mi trovo post-rng, ma solo di quello a cui devo arrivare e quante uova mi servono)
Intendi soundhax? Comunque se hai voglia mi mandi un MP con un paio di link per favore? Io ero rimasto al vecchio metodo col programma in cinese e le 127 uova 
default_o.gif
;
 

MegaGoldix

Born to train

Io ieri ci sono diventato scemo a cercare di capire quel tool 
default_chirolp_gusun.gif
penso che aspetterò la videoguida
E invece sono riuscito a capire come funzia il tutto ed ecco qua lui, il primo figlio dell'RNG abusing 
default_chirolp_iei.gif


[SIZE=13.3333px]#776 - [/SIZE][SIZE=14.875px]Turtonator[/SIZE]
 
turtonator.gif
Bis_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Riccardo | ID: 736602 TSV: N/A
Nature: Bold | Ability: Shell Armor
IV: 31 - 0 - 31 - 31 - 31 - 31
 
un grazie a @SimplyAero per il supporto e per avermi spronato con i suoi risultati a cimentarmi nell'impresa ^^
P.S.: se i calcoli sono giusti e non mi sono perso qualche passaggio domani dovrei avere il mio dewpider con 17 in sp.atk senza alcuna pietrastante né scelta del genitore ma soltanto accettando 74 uova e rifiutandone 3 
default_chirolp_gurug.gif

 

MegaGoldix

Born to train
Anche io cercando in internet trovo solo il metodo delle 127 uova, dove trovo una guida per questo nuovo metodo? 
QUI ti dice come sfruttare la falla del sistema per far partire i vari homebrew, da QUI scarichi JK's Save Manager che ti servirà per estrapolare il main (file di salvataggio) dal tuo gioco che aprirai con PKHeX che scarichi da QUI. Sarà grazie a questo programma che troverai il seed in cui ti trovi attualmente (stesso lavoro delle 127 uova ma fatto in 10 minuti), dopodiché QUI trovi il tool per l'RNG e la guida per usarlo. in bocca al lupo ^^
 

Deviltaker

Passante
QUI ti dice come sfruttare la falla del sistema per far partire i vari homebrew, da QUI scarichi JK's Save Manager che ti servirà per estrapolare il main (file di salvataggio) dal tuo gioco che aprirai con PKHeX che scarichi da QUI. Sarà grazie a questo programma che troverai il seed in cui ti trovi attualmente (stesso lavoro delle 127 uova ma fatto in 10 minuti), dopodiché QUI trovi il tool per l'RNG e la guida per usarlo. in bocca al lupo ^^
Grazie mille. Domani mi ci metto 
 

Gianluca_

Zoidberg

goomy-2.gif


Natura: Modesta |   31/21/31/31/31/31 | Abilità: mangiaerba

Pokemon nato grazie all' RNG. (Volevo solo testarlo, ci sarei riuscito molto piu facilmente senza probabilmente )

Ringrazio @MegaGoldix per i vari link.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
#758 - Salazzle
 
salazzle.gif
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Cyan | ID: 558872 | TSV: 999
Nature: Timid | Ability: Corrosion
IV: 31 - 31 - 30 - 30 - 30 - 30  HP Fighting
 
 
Vabbè ho la spread più culosa che si potesse avere, mi faccio schifo da solo... Questo è solo il primo <3
Ps: Grazie a @MegaGoldix per il format
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom