Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Tanino343

Tokyonino!
Trovo Popplio, inizio a cercare una femmina di Rowlet per farla accoppiare per le egg moves, neanche mezz'ora ed eccolo spuntare!  :D

IMG_4453.JPG

IMG_4454.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong

@Tanino343 hai giá beccato più shinies di quanti ne avevo su Y nei primi due anni di gioco lol ottima collezione ^^  

Non vedo l'ora di finire la main story, scoprire il mio TSV e iniziare a breedare :)

 

Tanino343

Tokyonino!

@Tanino343 hai giá beccato più shinies di quanti ne avevo su Y nei primi due anni di gioco lol ottima collezione ^^  

Non vedo l'ora di finire la main story, scoprire il mio TSV e iniziare a breedare :)
Con il cromamuleto gli shinies fioccano, sbrigati a finire il pokédex e dedicati al breeding, fanculo le SOS chain! 
default_awesome.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Quanto mi manca breedareeeeee! Meanwhile...

lunala.gif
Master_Ball_Sprite_Zaino.png

#792 - Lunala

OT: Drew ID: 820295

Ability: Shadow Shield | Nature: Modest (-Atk, +SpAtk)

30-31/31/30-31/26-27/19-20/31

 ​

Era tipo il terzo reset e mi reputo abbastanza soddisfatto
default_meow.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragione in più per aspettare la banca prima di dedicarsi a Porygon. Ora che ci penso, in XY avevo iniziato a catturare tutti i pokémon dei safari in ball abbinate, e ovviamente con i genderless avevo usato solo la pokéball. Adesso mi tocca rifare tutto!
Non mi fare pensare agli starter maschi in dream che ho sempre snobbato lol
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Comunque ieri ho scoperto che accoppiando 2 Pokemon della stessa specie anche il padre passa la Ball
default_WUWdc.gif
Uhm come, esattamente? Pensavo la madre avesse sempre la priorità, ora va 50-50?

In compenso però ho già pronto un eevee in rapid per il jolteon che sogno da una vita 
default_chirolp_lovely.gif
 e ovviamente, da buon pescatore incallito quale sono, wishiwashi in esca  :)
Grande
default_chirolp_lovely.gif
io aspetto il PS
default_awesome.gif
ma ho già preso Totodile in Lure... Voglio tutti in HGSS Balls e Hidden Ability XD
 

Pence

Amico
Uhm come, esattamente? Pensavo la madre avesse sempre la priorità, ora va 50-50?

Grande
default_chirolp_lovely.gif
io aspetto il PS
default_awesome.gif
ma ho già preso Totodile in Lure... Voglio tutti in HGSS Balls e Hidden Ability XD
Non so se sia 50 e 50, ieri in due "cucciolate" ho avuto 3 /10 con la ball del padre, rispettivamente 1/5 e 2/5.... Tra l'altro il primo aveva l'abilita del padre e ho temuto che avessero collegato ball e abilita
default_WUWdc.gif
 

drakon96

Passante
Dopo un po' di giorni in cui avevo abbandonato la cattura delle ultra creature mi sono rimesso all'opera e questo è il risultato

796.png
  Timido e Modesto con Introforza Ghiaccio

Ma di quello di cui vado più fiero è lui, e l'ho trovato solo al terzo tentativo

798.png
  Allegro 31-31-31-x-31-31
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom