New "Old" Born here! xD

GianluT67

Passante
buonasera a tutti, mi chiamo Gianluca, sono classe 1990 quindi 26enne e gioco a Pokemon da quando ne avevo approssimativamente tra i 9 e i 10, da quando l'ho visto in mano a miei cuginetti i quali avevano pokemon rosso e pokemon blu, io ho iniziato da Pokemon Giallo e posso dire che fu tra i tanti videogame e regali vari... insieme al game boy color verde turchese il regalo più bello e sfruttato che io abbia mai ricevuto.

al seguito presi anche pokemon blu, e poi mi fu regalato argento in inglese con l'uscita della 2°gen, dopo però in fase di crescita ho smesso, fino al 2011 dove ripresi con pokemon nero giocato praticamente al buio, senza conoscere nemmeno i tipo e i nomi dei pokemon su emulatore pc, e decisi quindi di fare anche la 4°gen con perla

in seguito ho comprato una n3ds e ho continuato con y, rubino omega e ora possiedo pokemon luna

sono un'amante dei pokemon spettro e ghiaccio, Chandelure e Mismagius sono i miei preferiti, ma ne seguono altri anche non spettro

tra i pokemon di settima sono innamorato di Toucannon, Ninetales Alola e dei leggendari Lunala e Marshadow

sono molto felice di essermi iscritto su di un forum come questo perchè è bello intercambiare e condividere opinioni e pensieri su un argomento di passione come questo, sul quale poi è molto semplice per me discuterne, e poi anche per giocare con altri utenti, scambiare doppioni di strumenti utili o di pokemon faw livello 1 ( anche se in sole e luna ancora non sono del tutto attrezzato)

le altre mie passioni sono solo sport, in particolare seguo la F1 e la NHL, e sono un frequentatore di palestre perennemente a dieta ;)

che dire, è un piacere conoscervi, se avete qualche domanda sarò immensamente felice di rispondervi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Logo-Scuderia-Ferrari.jpg


I N C H I N A T E V I Mostra allegato 521

Cmq benvenuto, tifoso di lattine con le ruote Mostra allegato 518
 
Top Bottom