Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Juventus-Pescara 3-0 + calzone riempito con cipolla/olive/tonno, pollo in brodo, carote bollite, mezza patata bollita, banana + partite contro le squadre all-star storiche su MyTeam di NBA 2K17 per ottenere un'esclusiva carta diamante = ssc perfetto

e già che ci siamo potreste aiutarmi a sceglierla (anche se sono fortemente orientato verso il quattrocchi <3) ~ devo prenderne una sola tra queste 6:

1479427295
1479427294
1479427293
1479427296
1479427294
1479427292


"Big Ben" [uno dei migliori centri difensivi della storia] mi tenta ma nella metà campo offensiva vale quanto @aleterla...dite la vostra! quale dovrei scegliere?

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC con genitori, nonno, sorella, ragazzo della sorella, fratello del ragazzo della sorella, genitori del ragazzo della sorella e nonna del ragazzo della sorella.

Sostanzialmente sono state le prove generali del pranzo in famiglia di Natale, lol
 

Pence

Amico
SSC ad aggiornare il Wiki, tentando di digerire 2 calzoni integrali (io e la mia ragazza volevamo provare la farina integrale e non ci è dispiaciuta) e vari programmi trash sul digitale terrestre.

photo_2016-11-20_01-59-50.jpg
 


"Big Ben" [uno dei migliori centri difensivi della storia] mi tenta ma nella metà campo offensiva vale quanto @aleterla...dite la vostra! quale dovrei scegliere?
Non capendo assolutamente nulla di pallacanestro, sono rimasto per un po' indeciso se fosse la frase un complimento o una grave ingiuria. 

Poi ho letto meglio la frase e dichiaro guerra alla Puglia. 

 
Per me niente ssc, son stato fuori a cena con vecchi colleghi in un posto dove il proprietario ha intrattenuto tutto il locale con spettacoletti/canzoni/travestimenti, una cosa assurda! Buahahahaha Alziamo il bicchiere facciamo cin cin, beviaaam beviaaam beviaaaam!!!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
già sistemate quattro generazioni nel nuovo raccoglitore grande acquistato al Lucca Comics, il quale è talmente capiente che conterrà pure buona parte della quinta; oltre appunto ad essa rimane la sesta eppoi meritato riposo con PS4 all night long

EDIT: clamoroso! ho potuto mettere addirittura qualche carta XY nell'ultima pagina
smc [sabato mattina casalingo] e spc [sabato pomeriggio casalingo] volati via così ^

tutto come previsto sopra il ssc: precisamente mi sto dedicando alla MyCareer di NBA 2K17, modalità che ultimamente ho un pò trascurato per pensare a MyTeam...e poi via con la seconda run ad Ape Escape 2
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a nerdare sul wiki, visto che sono stato in giro tutto il giorno e anche stamattina ho dovuto fare consegna speciale.
 
Per un attimo ho pensato di essermi rimbecillito pensando come fosse possibile che oggi fosse sabato, credendo ciecamente fosse ancora giovedì.

Non uppate questo topic se non è sabato sera, potreste provocare seri danni nel continuum spazio-temporale del mio cervello.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma si è appena iscritto, come può essere già a conoscenza dei problemi del
 

continuum spazio-temporale del mio cervello
?

(sì, ho evidenziato e usato la funzione quote this perché avrei fatto 11 typo minimo a scriverlo a mano)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho guardato l'ultima puntata di Class. ESIGO IMMEDIATAMENTE LA SECONDA STAGIONE. Odio quando c'è un colpo di scena negli ultimi minuti perché poi l'attesa sarà lunghissima
default_chirolp_gusun.gif


Ora mi sto dedicando ad ascoltare l'ultimo cd di Tiziano Ferro e non riesco ad avere un'opinione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a guardare l'anime rivelazione della stagione (il fatto che sia l'unico che sto guardando non conta), a sistemare cosucce sul wiki e adesso mi metto a nerdare su Luna perché sì.
 
D

Dream

SSC casalingo perché sono stanco, volevo giocare FF15 e domani maratona elettorale. Ora doccia e un po' di Luna prima di andare a dormire
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc trovando questa carta in uno dei due pacchetti di XY Evoluzioni comprati oggi pomeriggio [l'altra rara è stata Beedrill non olografica] , assistendo a Juventus-Atalanta 3-0 ed infine mangiando una pizza a domicilio (con scamorza affumicata, speck e salsiccia di norcia) arrivata due ore dopo la telefonata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
SSC a guardare i primi due episodi di Sole e Luna e sistemare la cucina (ho fatto gli gnocchi a pranzo e avevo lasciato tutto in disordine
default_o.gif
; ). Ora un po' di sole ^^
 
Top Bottom