Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Bam

received_1456701301024389.jpeg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi (mio onomastico) ho trovato per cena un dolce con crema pasticcera, cioccolato fuso e savoiardi affogati nel caffè ~ in pratica una versione alternativa del tiramisù che produce ancor più sensi di colpa dell'originale

IMG_5288.jpg


ed anche - seppur molto meno importante - il mio secondo Emolga Ex [non full art a differenza del primo]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dopo mezzo infarto (trovata la carta mi si è spento il pc, in stile barzelletta.) ho la conferma che la ho trovata.

14795763_1458768750817644_317315221_o.png


EDIT: 

14786869_1458793257481860_717000245_o.png


EDIT2:

14800236_1458795837481602_1636410064_o.png


Che gran bel giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

resoconto illustrato del mio shopping Lucchese 2016

> Pokèmon cards [172 €uro]

se volete maggiori info sulle carte vi rimando al topic apposito
> 30 Ottobre:

IMG_5667.jpg


^ prime due file acquistate da
@Sir_Porchetta al prezzo di 53 €uro, le altre dieci carte dal suo amico per 31

> 31 Ottobre:

IMG_5661.jpg


^ queste invece le ho strappate ad un rivenditore ufficiale milanese del padiglione Games pagandole 77 € escluso Jolteon Ex (discriminato e messo in disparte perchè proviene dalla solita Porchetta*, che me l'ha venduto - scontato poichè inizialmente chiedeva 15 - a 11)

avete presente i "compro oro" ? io sono il compro cards 
default_meow.gif
 se volete guadagnare soldi facili sapete cosa fare

////

*vedi quattro post più sopra

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice

> 30 Ottobre:



^ prime due file acquistate da
@Sir_Porchetta al prezzo di 53 €uro, le altre dieci carte dal suo amico per 31

> 31 Ottobre:



^ queste invece le ho strappate ad un rivenditore ufficiale milanese del padiglione Games pagandole 77 €, escluso Jolteon Ex (discriminato e messo in disparte perchè proviene dalla solita Porchetta, che me l'ha venduto - scontato poichè inizialmente chiedeva 15 - a 11

avete presente i "compro oro" ? io sono il compro cards 
default_meow.gif
 se volete guadagnare soldi facili sapete cosa fare
Tu lo sai che li hai pagate troppo, vero? Massimo valgono 3 euro tranne per Garchomp che ci vale 6 (su Ebay ho visto di meno). E' vero che su ebay si paga la spedizione ma c'è sempre siti come Kijiji, Subito.it, gruppi su FB per incontrarsi di persona e comprarli.

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_5688.jpg


^ si ringrazia infinitamente @Zaffira

lo scambio a distanza [già squilibrato di suo, ma lei non ha voluto sentir ragioni] prevedeva inizialmente il mio Articuno (che evidentemente desiderava proprio tanto ~ in effetti è azzurro) per la sua coppia di carte Leggenda; finchè ad un tratto via mp m'ha fatto una domanda a trabocchetto sul Pokèmon leggendario preferito ed io ho risposto Groudon senza pensarci troppo...poi oggi - insieme alle due cards pattuite - mi arriva la sorpresona shiny al centro della foto

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice



^ si ringrazia infinitamente @Zaffira

lo scambio a distanza [già squilibrato di suo, ma lei non ha voluto sentir ragioni] prevedeva inizialmente il mio Articuno (che evidentemente desiderava proprio tanto ~ in effetti è azzurro) per la sua coppia di carte Leggenda; finchè ad un tratto via mp m'ha fatto una domanda a trabocchetto sul Pokèmon leggendario preferito ed io ho risposto Groudon senza pensarci troppo...poi oggi - insieme alle due cards pattuite - mi arriva la sorpresona shiny al centro della foto
Immagine.png


Non sono capace a commentare però mi piace, punto. 

 
Venusaur Ex

MegaVenusaur Ex

Blastoise Ex

MegaBlastoise Ex

Mewtwo

Mew

Sylveon Ex

Yvitail Ex

Tutte nel gcc, dopo sgraffigno il pc a mi madre e faccio gli screenshot

EDIT: Mi ero dimenticato di Charizard EX

comunque, tutti gli screen sotto

2z4ftsp.png


v8l8hc.png


261m4gm.png


2u7r5ky.png


xnyelj.png


23llipv.png


30j2wp0.png


2upsiyx.png


2h6d55j.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

poraccio...ma come accidenti hai scritto Yveltal? :°D

COMUNQUE stasera ho acquistato/aperto le mie prime 4 bustine di XY Evoluzioni [due con Mega Charizard Y stampato sopra, una con Mega Venusaur ed un'altra con Raichu] aggiornando in tempo reale sulla chat di Facebook la Porchetta che m'ha pure consigliato l'ordine d'apertura

1^ = Mega Charizard
2^ = Raichu
3^ = Mega Venusaur
4^ = Mega Charizard

jackpot nella prima e nell'ultima (rispettivamente Pidgeot Ex - quest'ultimo Pokèmon preferito di @Zaffira trovato curiosamente proprio nel giorno del suo compleanno - e Mega Charizard Ex*, quasi a fare il verso alla bustina) ; foto dimostrativa qui sotto

erwe.jpg


inoltre per la prima storica volta terrò anche i codici online per me anzichè regalarli al Sir o a bambori random

altra curiosità: pure lui ha trovato l'unica sua carta Ex, Dragonite, nella busta col mitico starter fuoco

////

*infligge 300 danni!!!! credo sia record

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice

poraccio...ma come accidenti hai scritto Yveltal? :°D

COMUNQUE stasera ho acquistato/aperto le mie prime 4 bustine di XY Evoluzioni [due con Mega Charizard Y stampato sopra, una con Mega Venusaur ed un'altra con Raichu] aggiornando in tempo reale sulla chat di Facebook la Porchetta che m'ha pure consigliato l'ordine d'apertura

1^ = Mega Charizard
2^ = Raichu
3^ = Mega Venusaur
4^ = Mega Charizard

jackpot nella prima e nell'ultima (rispettivamente Pidgeot Ex - quest'ultimo Pokèmon preferito di @Zaffira trovato curiosamente proprio nel giorno del suo compleanno - e Mega Charizard Ex*, quasi a fare il verso alla bustina) ; foto dimostrativa qui sotto

erwe.jpg


inoltre per la prima storica volta terrò anche i codici online per me anzichè regalarli al Sir o a bambori random

altra curiosità: pure lui ha trovato l'unica sua carta Ex, Dragonite, nella busta col mitico starter fuoco

////

*infligge 300 danni!!!! credo sia record
Voglio Pidgeot.

 

Roisian

#IoScelgoLapras
Non riesco a mettere foto, comunque bottino : gloom, venonat,gastly, zubat,tangela,porygon,rhyhorn,exeggcute dei capi palestra. Le prime edizioni sono ekans omanyte arbok Tentacool graveler zubat kabuto dratini geodude shellder horsea più varie carte del set base. Charmander, charmeleon e pelipper delta e dark vaporeon  (shiny)e dark wartortle. Tutto questo ben di Dio aa 40 centesimi alla fiera della scuola :)

Dimenticavo Gardevoir ex fullart e Victini fullart per un compito fatto copiare ad un mio amico(lo stesso che mi ha regalato Gardevoir e Ursaring fake :( )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_5793.jpg


^ si ringrazia sentitamente @Sirior, che me le ha vendute (e mi sono arrivate già oggi a tempo record) con tanto di mini sconto

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Oggi in fiera  Novegro ho preso altre 5 carte che mancavano per completare la mia collezione. Ora sono a quota -20 dal raggiungere l'obbiettivo.
 

Paolo Urraci

Passante
Appena uscite (ieri l'altro) ho ordinato Decidueye GX, Oranguru, Rowlet, Dartrix, Prof. Kukui, Minor Ball e Timer Ball. Arriveranno a giorni.

Aspetto la prossima espansione per farmi un devastante Decidueye-Drampa. Se funziona può fare tra i 170 e i 240 danni a turno per DCE+Colress.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Nbs409C.jpg


FwCoG6Rg.jpg


Ieri al Cartoomics avendone avuta l'occasione ho deciso di recuperare anche i primi mazzi tematici, e per gentile concessione mi è stata data anche la scatola dei portamazzi, che fa sempre la sua bella figura.

Inoltre ho anche recuperato 3 carte che mancavano alla collezione:

clY4jbY.jpg


Axw8Cdb.jpg


3sD8y0R.jpg
 
Top Bottom