Fiere del Fumetto!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Games Week abbastanza sottotono quest'anno. Se non fosse stato per Unieuro che ha messo tutti i giochi Pokémon della serie principale per 3DS a 20 euro sinceramente non saprei se valga la pena venire. Sony ha un bello stand, ma c'è troppa gente. Nintendo ultra anonima con un mini stand nell'angolo più lontano dall'universo in cui fai un quarto d'ora di coda per schiacciare un pulsante e cercare di fare un tris per vincere giochi/console/amiibo (nessuno ha vinto finché c'ero lì io). Xbox non ci sono passato, ma sembrava relativamente grande.

Un solo cosplayer seminudo :(

Ci vediamo domani comunque, starò lì tutto il giorno come oggi :)

(non sono bipolare, personalmente la fiera non mi piace, ma a) si streetpassa da Dio e b) ci si trova tanta bella gente)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Confermo il trend negativo con cui è stato d'accordo chiunque ci sia stato. Comunque sono arrivato a 1610 pezzi di puzzle e ho visto Franky sul megaschermo di Millennium, ne è valsa la pena :P
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Quest'anno finalmente vengo al Lucca Comics. Qualcuno sa se il cofanetto del manga di Pokémon con tutta la prima generazione sarà disponibile al Comics? Sapevo che sarebbe uscito in Italia a novembre
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
30-31-1. E vediamo se finalmente posso incontrare un battler competitivo dal vivo.

La mia precedente domanda resta valida, spero sappiate rispondere
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
io salto visto che non so dove andare a dormire! yayy
appoggiatevi a fumetterie per lucca! generalmente fanno in giornata ma alcuni fanno anche più giorni, per quest'anno è tardi ma gia ad agosto si iniziano ad organizzare i pullman banzai a padova e la casa del fumetto a conegliano lo fanno da anni.

edit: lo so sono del veneto, ma non so cosa facciano fuori dal veneto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
appoggiatevi a fumetterie per lucca! generalmente fanno in giornata ma alcuni fanno anche più giorni, per quest'anno è tardi ma gia ad agosto si iniziano ad organizzare i pullman banzai a padova e la casa del fumetto a conegliano lo fanno da anni.

edit: lo so sono del veneto, ma non so cosa facciano fuori dal veneto
sto proprio in veneto ora! Purtroppo è complesso, i miei vengono domenica per portarmi su della roba, sono anche limitato da ciò.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
sto proprio in veneto ora! Purtroppo è complesso, i miei vengono domenica per portarmi su della roba, sono anche limitato da ciò.
ad ogni mlodo per quest'anno è tardi, leiscrizioni ai bus sono chiuse.

in genere la casa del dumetto fa 2-3 giorni a seconda se c'è il ponte a 200-230€ compreso biglietti-bus e alloggio con colazione a buffet a montecatini.
 
Io ho prenotato a Montecatini, come gli scorsi anni xD ( a inizio ottobre!) , ci vado in auto, in bus ci sono andato una volta ed è stato pessimo, mai più. In auto fai quello che vuoi e senza orari
 

Patro

Giocate Persona 5
Purtroppo in questi giorni mi sto sentendo male, quindi mi tocca passare, non me la sento di andare fino a li.. divertitevi a Lucca  ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Azz... Che peccato...

Forse in questa occasione invece riusciremo a fare il più grande raduno degli admin di pcw dalla sua fondazione, speriamo :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Sempre più triste per il fatto di non poter venire a Lucca 
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Per chi c'è il 30 (domani) e/o il 31, fissiamo un punto d'incontro e un orario?
Ho letto ora, lol, sorry

Mi son legata le mani, volevo tipo comprare tutto.

Ho fatto evaporare 200€...
Su, su, avete fatto spendere persino me!

Molto bello quest'anno, tempo stupendo, peccato per il poco tempo e per non essere riuscito ad incontrare troppa gente escludendo gli admin del wiki che non puzzano (tm).

Ah, e @Ff300 è palesemente Mella sotto mentite spoglie, sappiatelo.

 

Hige

Hexxus
Mod
Mi son legata le mani, volevo tipo comprare tutto.

Ho fatto evaporare 200€...
Yo Carma sono andato più o meno sul tuo andazzo, poi son curioso di sapere cos'hai preso!

(Mannaggia che alla fine non ci siamo organizzati per la compravendita! Speriamo di riuscire a farla alla prossima fiera).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma... È l'anno prossimo, lol, ce ne saranno altre prima :D :D :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So che ce n'è una ad Assago tra non molto e poi credo anche altro.

Comunque a febbraio sicuramente sarò impestato di esami, quindi vi balzo alla grande.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
resoconto illustrato del mio shopping Lucchese 2016

IMG_5641.jpg


> Pokèmon cards [172 €uro]

> album raccoglitore professionale & capiente per le suddette [22 €]

> medaglia sasso perchè amo Brock alla follia [5 €]

> No More Heroes Ps3 compatible (FINALMENTE! LO CERCAVO DA ANNI...SOLO A LUCCA POTEVO TROVARLO) [35 € nuovo ma l'avrei volentieri pagato anche 100]
> Borderlands The Pre-Sequel su suggerimento di @Sir_Porchetta, in modo da avere altro con cui giocare assieme quando avremo finito col 2 [16 € nuovo]

> piatto celebrativo della cinquantesima edizione [14 €]

totale: 264 n€rduro

se volete maggiori info sulle carte vi rimando al topic apposito

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom