Topic delle foto - reprise

Rust

Sovietico di PCF
E' giunto il momento di mostrarmi pubblicamente con il mio amore... Così la smettete di shipparmi con Terla. (Ovviamente è uno Snap, figurati se ho foto normali)

JQOURCG.jpg
Siete tenerissimi <3
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh Siebold, complimenti, hai pescato davvero un bel bocconcino: qui dentro c'è più di qualcuno che ci farebbe un giro (e altri che si farebbero un giro con entrambi )

Ma non ti dico chi... Segreto segreto!
default_awesome.gif
Lo so Carma, ho le mie fonti
default_meow.gif
 (no serio, a dire il vero me l'aspettavo LOL). Comunque ti ringrazio, ovviamente non potevo che scegliere il migliore :P  

In realtà quella è la mia forma Alola Portogallo. 

Comunque io non sono razzista, ma ho forti pregiudizi su chi si fa foto così truzze: meno male che ti ho conosciuto prima, Siebold. 
Lol ale ti adoro, ma per te ci vorrebbe un miracolo, non una forma alternativa. E guarda che nel 2016 la truzzagine è consentita su Snapchat, in quanto social con le immagini temporanee.

ti voglio bene Terlino <3
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

a Luhha ho incontrato dal vivo tre PCFers:
 

> @Hige [incontro totalmente casuale mentre si camminava fra le strade lucchesi verso fine giornata, sùbito dopo l'acquisto della medaglia sasso mostrata in foto ~ notare tra l'altro la curiosa combo Houston Rockets + Team Rocket]

IMG_5624.jpg


^ pic gentilmente scattata dalla nostra Porchetta preferita

> @BlazePower [semi-organizzato anticipatamente con cellulari e fissato sul momento alla postazione Sole & Luna nel padiglione Games]

IMG_5581.jpg


> ovviamente @Sir_Porchetta [organizzatissimo da mesi, s'è addirittura pranzato/cenato alla su casa]

IMG_5461.jpg


^ cerimonia di consegna del mio ex Pokèmon Smeraldo atteso per 5 anni

infine un piccolo extra:

ieri sera ho visitato la casa fantasma disabitata dei nonni paterni di @Sir_Porchetta in un paesino sperduto da qualche parte nella Toscana e per l'eccitazione è dura prender sonno...amo i luoghi spettrali! soprattutto m'ha colpito un'inquietante bambola (mi ricorda vagamente Alexia Ashford) a gambe divaricate, magari nei prossimi giorni posto una foto.
IMG_5555.jpg


 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bellissime, lol, mi dispiace per BlazePower che mi ha scritto sul forum di avermi riconosciuto tramite Streetpass (lol), ma il messaggio l'ho letto a Milano...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
altre istantanee della mia scampagnata a Lucca & provincia

> io con animali, quindi coi miei simili, tutti offerti dal solito @Sir_Porchetta

IMG_5482.jpg


^ il miglior cuscino per un gatto? la pancia del sottoscritto

IMG_5501.jpg


^ qui imito la sua "principessa" (come viene affettuosamente chiamata da lui)

IMG_5504.jpg


^ gallo: << qua sei nel mio pollaio ~ abbassa la cresta! >>
Lucanik: << magari ne avessi una... >>

> in fiera purtroppo non ho trovato cosplayers dei miei videogiochi o cartoni/film preferiti (esclusi Pokèmon causa banalità ed un Baymax di qualità scadente) ; così ho ripiegato su questo

IMG_5590.jpg


 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante

altre istantanee della mia scampagnata a Lucca & provincia

> io con animali, quindi coi miei simili, tutti offerti dal solito @Sir_Porchetta



^ il miglior cuscino per un gatto? la pancia del sottoscritto



^ qui imito la sua "principessa" (come viene affettuosamente chiamata da lui)



^ gallo: << qua sei nel mio pollaio ~ abbassa la cresta! >>
Lucanik: << magari ne avessi una... >>

> in fiera purtroppo non ho trovato cosplayers dei miei videogiochi o cartoni/film preferiti (esclusi Pokèmon causa banalità ed un Baymax di qualità scadente) ; così ho ripiegato su questo

Ripiegato?

Quello è un fottutissimo Darius maestro delle schiacciate. Devi essere onorato per un cosplay del genere.

 
Top Bottom