Kalos Gyms

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Creando la pagina della lotta in Palestra di Ash contro Valérie mi è sorta una curiosità: qual'è la vostra lotta in Palestra preferita nella serie XY? Personalmente mi piacciono quelle contro Ornella (ma solo lo scontro Pikachu/MLucario), Amur, Lem, Valérie (mi sono accorta che mi piace solo creando la pagina XD) ed Edel (sinceramente non so ancora se mi piace quella contro Astra, credo lo scoprirò quando creerò la pagina lol). Dite anche cosa pensate delle Palestre: la struttura, campo lotta, tutto. A me piace molto la Palestra di Romantopoli, ha un'aria non so, fiabesca, e poi c'è anche la Palestra di Temperopoli che mi piace molto, accidenti una Palestra dentro un albero è una cosa figa! 
default_chirolp_bak1.gif
 
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile
Mi sono piaciute le palestre folletto e psico ( ora non ricordo bene i nomi delle due capopoalestre :D ) per l'ambientazione estetica. Sia nell'anime cosi come nel gioco sono teatrali e di forte impatto . Do la mia preferenza a Ornella e Lem come capipalestra nell'anime per il legame solido di amicizia che hanno entrambi con Ash e per le vicende che precedono la lotta in palestra. Nel caso di Ornella mi riferisco alle puntate nella ricerca della pietrachiave per Lucario ed in seguito l'impegno applicato nel apprendere l'uso della megaevoluzione con Lucario inzialmente in difficoltà. Per quanto riguarda Lem mi sono piaciute anche qui la lotta in palestra , dove si vedono le abilità del capopalestra in battaglia, ma anche le puntate nelle quali si deve guadagnare l'accesso alla torre di Luminopoli capeggiata dal Lembot . :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Qualcuno che risponde aww, non ci speravo più :') Comunque Valérie è la Capopalestra Folletto mentre Astra quella Psico... Concordo pienamente, Lem ed Ornella sono i due Capipalestra che hanno il legame più forte con Ash ma in particolare Lem, hanno un'amicizia sincera i due (proprio come quella che Ash ha con Brock).. Poi la palestra di Valérie è cosi fiabesca, da un tocco di serenità  quando la guardi, mi piace davvero tanto
 
  • Like
Reazioni: Dex

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ash vs Lem Goodrapawa tutta la vita.

E poi come avete detto è bello anche quello che è successo prima della lotta, tutta la preparazione si entrambi
 

Dex

Smile
Sono state interessanti anche le puntate pre-sfida nella palestra di Temperopoli con Amur. Ha dato diversi insegnamenti ad Ash , spiegandogli l'importanza di osservare attentamente la situazione . Ha mostrato un aspetto che va oltre le battaglie legate al mondo dei pokèmon diventando una lezione di vita. Ricordate quando gli chiede di raccogliere le erbacce ? :)

img1_058.jpg
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Creando la pagina della lotta in Palestra di Ash contro Valérie mi è sorta una curiosità: qual'è la vostra lotta in Palestra preferita nella serie XY? Personalmente mi piacciono quelle contro Ornella (ma solo lo scontro Pikachu/MLucario), Amur, Lem, Valérie (mi sono accorta che mi piace solo creando la pagina XD) ed Edel (sinceramente non so ancora se mi piace quella contro Astra, credo lo scoprirò quando creerò la pagina lol). Dite anche cosa pensate delle Palestre: la struttura, campo lotta, tutto. A me piace molto la Palestra di Romantopoli, ha un'aria non so, fiabesca, e poi c'è anche la Palestra di Temperopoli che mi piace molto, accidenti una Palestra dentro un albero è una cosa figa! 
default_chirolp_bak1.gif
Io la serie XY non l'ho seguita molto, ho visto i primi venti episodi

e la sfida alla finale della lega tra Ash e Alan  :D
 Però in Game direi che la mia palestra preferita è stata quella di Romantopoli, mi piace troppo lo stile della palestra (Poi l'OST della città è qualcosa di speciale). Forse andrò un attimo off-topic, ma quanti di voi si ricordano della lotta tra Ash e Fannie? Secondo me quella lotta in palestra è stata la migliore in assoluto vista nell'anime!
 
Top Bottom