Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Smettetela di sognare, Camilla e Lino sono sicuramente solo dei partner nell'albero lotta, che è la versione ecologica della torre lotta. RIP porco.

Contando il livello della lega in ORAS, spero che Rosso e Blu partano dal livello 80 come minimo.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Smettetela di sognare, Camilla e Lino sono sicuramente solo dei partner nell'albero lotta, che è la versione ecologica della torre lotta. RIP porco.

Contando il livello della lega in ORAS, spero che Rosso e Blu partano dal livello 80 come minimo.
Speriamo che in vent'anni abbiano allenato i Pokémon e non siano diventati ciechi a furia di pippe
 

Pence

Amico
La mossa Z di Tapu Koko l'ho trovata una delusione immensa... Smonta da sola tutta l'idea che avevo del mondo Pokémon, sono profondamente deluso... Innanzitutto perché un Pokémon deve raggiungere una forma umanoide per poter lottare con un altro Pokémon? Cosi facendo poni i Pokemon ad un livello inferiore agli esseri umani, tanto da dover raggiungere sembianze umane per scatenare la loro vera forza!

Inoltre schiacciare un Pokémon con il proprio pugno é proprio segno di volerlo sottomettere! Brutta cosa a mio parere, visto che da sempre ho visto il legame allenatore-Pokémon come un legame di amicizia, erano compagni che affrontavano l'avventura insieme, il Pokémon non é un "oggetto" che sfrutti per raggiungere i tuoi scopi e di certo un protettore di un'isola non DEVE assumere sembianze umane per essere forte!.... Boh, sarà che oggi non é giornata, ma non mi é piaciuta affatto la mossa Z... L'unica cosa carina del trailer é Popplia e il fatto di poter affrontare Gary, Rosso, Lino e molti altri (spero) tutti in un unico gioco....

*Ferito nel profondo e deluso dalla mossa Z*
 
La mossa Z di Tapu Koko l'ho trovata una delusione immensa... Smonta da sola tutta l'idea che avevo del mondo Pokémon, sono profondamente deluso... Innanzitutto perché un Pokémon deve raggiungere una forma umanoide per poter lottare con un altro Pokémon? Cosi facendo poni i Pokemon ad un livello inferiore agli esseri umani, tanto da dover raggiungere sembianze umane per scatenare la loro vera forza!

Inoltre schiacciare un Pokémon con il proprio pugno é proprio segno di volerlo sottomettere! Brutta cosa a mio parere, visto che da sempre ho visto il legame allenatore-Pokémon come un legame di amicizia, erano compagni che affrontavano l'avventura insieme, il Pokémon non é un "oggetto" che sfrutti per raggiungere i tuoi scopi e di certo un protettore di un'isola non DEVE assumere sembianze umane per essere forte!.... Boh, sarà che oggi non é giornata, ma non mi é piaciuta affatto la mossa Z... L'unica cosa carina del trailer é Popplia e il fatto di poter affrontare Gary, Rosso, Lino e molti altri (spero) tutti in un unico gioco....

*Ferito nel profondo e deluso dalla mossa Z*
Forma umanoide =/= Uomo. La mossa Z dei Tapu ricorda molto i golem, e nel Mondo Pokémon il primo golem, Regigigas, è quasi sicuramente nato prima degli esseri umani (io sospetto addirittura che esso stesso abbia creato il genere umano, ma questa è una mia speculazione).
 

ShinyBlue

Passante
La mossa Z di Tapu Koko l'ho trovata una delusione immensa... Smonta da sola tutta l'idea che avevo del mondo Pokémon, sono profondamente deluso... Innanzitutto perché un Pokémon deve raggiungere una forma umanoide per poter lottare con un altro Pokémon? Cosi facendo poni i Pokemon ad un livello inferiore agli esseri umani, tanto da dover raggiungere sembianze umane per scatenare la loro vera forza!

Inoltre schiacciare un Pokémon con il proprio pugno é proprio segno di volerlo sottomettere! Brutta cosa a mio parere, visto che da sempre ho visto il legame allenatore-Pokémon come un legame di amicizia, erano compagni che affrontavano l'avventura insieme, il Pokémon non é un "oggetto" che sfrutti per raggiungere i tuoi scopi e di certo un protettore di un'isola non DEVE assumere sembianze umane per essere forte!.... Boh, sarà che oggi non é giornata, ma non mi é piaciuta affatto la mossa Z... L'unica cosa carina del trailer é Popplia e il fatto di poter affrontare Gary, Rosso, Lino e molti altri (spero) tutti in un unico gioco....

*Ferito nel profondo e deluso dalla mossa Z*
È la mia mossa z preferita :D

Cosmog ha un nome molto probabilmente dato da un bambino di cinque anni

(Cosmo + smog = lollatico)
 

Hyliian

Hyliicoso
Ammetto che sul typing del gufo mi e' diventato duro. grass/ghost mi ispira tantissimo potrei cambiare starter... l'evo di litten poteva essere peggio ma e' troppo simile a emboar. deluso.

Il resto lo guardo/leggo appena torno a casa...
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ammetto che sul typing del gufo mi e' diventato duro. grass/ghost mi ispira tantissimo potrei cambiare starter... l'evo di litten poteva essere peggio ma e' troppo simile a emboar. deluso.

Il resto lo guardo/leggo appena torno a casa...
Devo dire che i typing mi piacciono. Grass/Ghost è condiviso solo da Trevenant e Pumkaboo, Fire/Dark solo da Houndoom, Water/Fairy solo da Azumarill.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Grass/Ghost ? rip Decidueye il mio ghost slot é già riservato per Mimikyu. Mi sa che anch'io prendo Popplio..
 

Pence

Amico
Forma umanoide =/= Uomo. La mossa Z dei Tapu ricorda molto i golem, e nel Mondo Pokémon il primo golem, Regigigas, è quasi sicuramente nato prima degli esseri umani (io sospetto addirittura che esso stesso abbia creato il genere umano, ma questa è una mia speculazione).
Forse mi sarò espresso male, comunque nella mossa assume sembianze che non gli appartengono (lui sembra un uccello), sembianze umane appunto. Poi schiacciare con un pugno un Pokémon non mi sembra molto bella come cosa... Non credo la userò mai all'interno dei giochi u.u
 
Io non userò le mosse Z proprio, se non quando strettamente necessario.
Ho dato una occhiata al sito ufficiale: l'albero della lotta è proprio come la torre lotta classica, con tutti i pokémon portati al 50. Ci sarà da divertirsi. Spero solo che Rosso, Blu e Camilla siano risfidabili più volte.

Ah, sì, anche Lino.
 

Porygon R

Passante
Praticamente è stato spoilerato quasi tutto
default_o.gif
; .

Non mi aspettavo che "Red Bull ti mette le ali" fosse erba/folletto
default_chirolp_gaan.gif


---

Mi spiegate perchè uno dovrebbe scegliere Popplio come starter quando il gioco ti offre la possibiità di avere un altro pokemon (il Tapu viola) acqua/folletto fatto meglio?
 
Forse mi sarò espresso male, comunque nella mossa assume sembianze che non gli appartengono (lui sembra un uccello)
Ma allora non dovresti manco evolvere Remoraid, o cambiare forma ad Hoopa o Zygarde :D

Poi schiacciare con un pugno un Pokémon non mi sembra molto bella come cosa... Non credo la userò mai all'interno dei giochi u.u
Neanche distorcere il tempo per arrecare danno, causare incubi forzati o usare l'energia dei morti se è per questo. :P

Non mi aspettavo che "Red Bull ti mette le ali" fosse erba/folletto
default_chirolp_gaan.gif
Sinceramente nemmeno io, ero sicuro che fosse di tipo Fuoco!

(Quote a caso che non si toglie, passa oltre)
 

Porygon R

Passante
Forse mi sarò espresso male, comunque nella mossa assume sembianze che non gli appartengono (lui sembra un uccello), sembianze umane appunto. Poi schiacciare con un pugno un Pokémon non mi sembra molto bella come cosa... Non credo la userò mai all'interno dei giochi u.u
Non sono sembianze umana ma umanoidi. Hanno creato una versione pokemon dei Mecha giapponesi (come se i quattro Tapu fossero dei Power Rangers).

L'utilità della mossa è data dal fatto che quando ti ritrovi contro un Tapu non sai se verrà usata la mossa Z folletto, la mossa Z del tipo di campo o quella Z caratteristica dei Tapu e questo crea imprevedibilità nel gioco :) .

In fin dei conti le mosse Z valorizzano maggiomente i pokemon con tipo doppio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom