I vostri Pokémon

Sono quasi al 26 e ho questi Pokémon. Non ho potenziato niente, ma mi sento decisamente poco fortunata vedendo i Pokémon di Matteo.

tmp_18083-Screenshot_20160922-194343-293452800.png
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi mi si è schiuso un Bulbasaur al 612, e chiedendo una valutazione da incredibile in tutte le statistiche!

Appena arrivato il mio best pokémon , mi mancano anche poche caramelle per arrivare a 125!

Per il resto ho solo pokémon poco interessanti per lo più.
 
Oggi mi si è schiuso un Bulbasaur al 612, e chiedendo una valutazione da incredibile in tutte le statistiche!

Appena arrivato il mio best pokémon , mi mancano anche poche caramelle per arrivare a 125!

Per il resto ho solo pokémon poco interessanti per lo più.
Che fortuna! Gli starter sono fra i più difficili da trovare perfetti.
 

Jack

boh
Ho trovato un nido di Clefairy a Trezzo (se hai idea di dov'è), in più ho preso una 15ina di caramelle camminando. 
 

Jack

boh
Io sono di Bellusco, che è lì a 10 minuti. Comunque in centro è pieno, in mezz'ora ne fai almeno 5 o 6. Sull'Adda ci sono i dratini e i dragonair....e pure i dragonite, un mio amico ne ha trovato uno al 216 lulz
 

Hige

Hexxus
Mod
Io sono di Bellusco, che è lì a 10 minuti. Comunque in centro è pieno, in mezz'ora ne fai almeno 5 o 6. Sull'Adda ci sono i dratini e i dragonair....e pure i dragonite, un mio amico ne ha trovato uno al 216 lulz
Buono a sapersi, pure io sono ad un 10 minuti e non avevo mai trovato na coppa di quei pokémon.
 

HeroGian

Parroco
Trovato questo machamp per caso ieri sera.. non sarà particolarmente forte, ma qui nella mia zona i machop sono parecchio rari xd

293c5xc.png
 

Tanino343

Tokyonino!
IMG_3698.PNG

IMG_3700.PNG

Alcuni di questi trovati selvatici altri evoluti, per finire il pokédex mi mancano una decina di pokémon compresi quelli che non si trovano in Europa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!

@Hige

Quelli comuni li scarto, quelli rari tipo: kabuto-dratini-machop ecc, prendo quelli che hanno più PL e li evolvo, me ne frego degli ivs, tanto il sistema di combattimento è una merda.

 

Tanino343

Tokyonino!
Da me per i raid non si trova nessuno, avevo lugia sotto casa ma non ci stava un giocatore in giro
Comunque catturarli è una paranoia, con la bacca lampon dorata hanno il cerchio rossissimo, mi sono scappati 3 articuno e 1 lugia! 

Nel fine settimana riproverò con lugia, sempre se lo ritroverò ovviamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Hanno appena il 3% di cattura, mi sono sfuggiti due articuno nella stessa giornata e volevo piangere però almeno sono riuscito a prendere Lugia. 
PS: competitivamente fanno schifo entrambi. Giusto Zapdos sarà forte tra i tre uccelli, dal momento che non può essere piazzato in palestra ma come attacker è molto buono (più CP alti)
 

Tanino343

Tokyonino!
Hanno appena il 3% di cattura, mi sono sfuggiti due articuno nella stessa giornata e volevo piangere però almeno sono riuscito a prendere Lugia. 
PS: competitivamente fanno schifo entrambi. Giusto Zapdos sarà forte tra i tre uccelli, dal momento che non può essere piazzato in palestra ma come attacker è molto buono (più CP alti)
Lugia è ottimo con il moveset full psico e con pl over 3000, di seguito un'immagine con i poké più al momento!

IMG_7311.PNG
 

Tanino343

Tokyonino!
Fresco di potenziamento, ivs 91% (15-15-11), ha voluto 32 caramelle rare!

IMG_7315.PNG
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io continuo a non trovare i gente per i raid T.T

Comunque i miei poke migliori sono Vaporeon, Jolteon e Heracross (95, 93 e 87%)

Heracross nonostante abbia più debolezze lo trovo migliore di machamp perchè ha matchup positivo su Espeon ed è più efficiente in uso alle pozioni, vaporeon vabbè, era uno dei migliori attaccanti in prima ed è ancora il miglior tipo acqua in circolazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom