Wind o Vodafone?

Zaffira

Avicoltrice
Salve, uso da anni la scheda Wind però mi sono accorta che man mano hanno aumentato il costo di quando si risponde a una persona, anche per 5 secondi. Ogni volta che devo chiamare una persona e li dico solo semplicemente "ciao" e poi chiudo la chiamata mi vengono scalati 0,22 centesimi circa (si chiama scatto alla risposta?).

Premetto che il cellulare lo uso solo quando mi cercano i miei quando sono fuori (2 volte a settimana) e mai per mandare sms, anche perchè in rubrica ho solo numeri dei miei genitori e del mio ragazzo (tanto io e lui usiamo skype quando siamo a casa).

La mia domanda è questa: a Vodafone quanto si si spende per chiamare una persona per 10 secondi? 

Non voglio offerte o abbonamenti perchè il cellulare lo uso pochissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sicura che sia quello il motivo dell'addebito?

Ho sempre pensato che lo scatto alla risposta fosse quello che paghi appena ti risponde chi TU chiami.

Rispondere alle chiamate (nazionali) altrui di solito non costa nulla.
 

Zaffira

Avicoltrice
Sicura che sia quello il motivo dell'addebito?

Ho sempre pensato che lo scatto alla risposta fosse quello che paghi appena ti risponde chi TU chiami.

Rispondere alle chiamate (nazionali) altrui di solito non costa nulla.
Ops, ho scritto al contrario. Cioè volevo dire ogni volta che io chiamo e dico "ciao" mi scalano 0,22 cent. anche per 5 secondi.
 

Zaffira

Avicoltrice
vabb è normale, se non hai una tariffa particolare è così con tutte le compagnie telefoniche che io sappia
Se non sbaglio la Vodafone scala di meno. Potrei chiedere ai negozi è vero ma ovviamente loro cercheranno di farmi comprare la scheda e mi fido poco. Se non sbaglio questa compagnia manda anche pubblicità via sms telefonate e rompono.
 
Ultima modifica di un moderatore: