Dove eravate in quel momento?

Rust

Sovietico di PCF
Ci sono momenti storici, quelli che finché vivremo diremo: "Quando accadde quella cosa io stavo facendo... io ero...", dunque ecco quello che voglio farvi raccontare è questo: Dove eravate quando Fabio Grosso con il suo sinistro spiazzò il portiere francese mettendo la palla in rete nel 2006? 
So che si potrebbe pensare che sia una discussione più adatta alla sezione sport, ma preferisco lasciarla qui dato che non parleremo di sport ma di noi. 
 


Io avevo 7 anni e ho vaghi ricordi di quella sera, ricordo che ero spaparazzato sul divano con mio padre lol. 
E voi? Dove? E cosa avete fatto per festeggiare? Raccontate...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Campioni_del_mondo.jpg
^ qui
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ero a casa, guardavo la partita con i miei genitori e ascoltavo il commento via radio. Ero di pessimo umore perché mi era caduto un piatto sul dito del piede poco prima e faceva male. E in più avevo un esame (diritto pubblico, credo?) il giorno dopo.
 

Hyliian

Hyliicoso
AH! ero in vallata allo stanzone di un amico a guardare la partita con tutti gli amici (una delle poche che ho visto dato che il calcio mi fa schifo Mostra allegato 517) era passata una settimana dal diploma e il giorno dopo dovevo lavorare e alzarmi alle 6, ma ci andai comunque, una scusa come un'altra per stare in compagnia e cazzeggiare (e bere).

ricordo che al gol della francia volo' una bottiglia di birra semivuota ad un millimetro dal televisore posto in bilico su due sedie e tutti trattennero il fiato contemporaneamente temendo di non poter piu' guardare la TV  :D

EDIT: comunque l'idea del topic e' davvero carina, potremmo portarlo avanti proponendo nuovi momenti via via che i precedenti son stati discussi Mostra allegato 521
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
@Hyliian

ho riso assai per il lancio della bottiglia

in realtà non ci sarebbe nulla da ridere, ma tu hai reso divertente l'episodio col tuo racconto

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ero in campeggio a Follonica da degli amici dei nonni a vedere la partita nella loro villa. Ricordo che dopo che abbiamo vinto sono salito sulla spider gialla a girare in centro. Mi è rimasto impresso il classico della 500 strapiena di gente che urlava vestita tricolore e un pazzo che faceva derapate con una moto e qualcuno (ma non so chi) che commentava "oltre alle gomme ci lascia pure i cerchioni sull'asfalto questo".
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io credo che fossi su pcentral ma a mia parziale discolpa avevo la tele accesa e ho visto i rigori.
 

Rust

Sovietico di PCF

Comunque ragazzi per chi fosse veramente nostalgico.



Mi son veramente divertito a rileggere i vostri commenti man mano che l'Italia andava avanti nel mondiale fino alla vittoria finale. 
Ah, Il primo a scrivere campioni del mondo è stato: @Pariston

 

Tanino343

Tokyonino!
Avevo 15 anni ed ero a casa in compagnia della mia ex, eravamo impegnati a fare altro più che guardare la partita, ogni tanto davo un'occhiata alla tv, ma appena iniziati i tempi supplementari non ho più perso un minuto di partita. I festeggiamenti sono stati per le strade in sella al motorino con amici e sconosciuti facendo tutto il bordello possibile inimmaginabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Io ero a casa e stavo al pc, per nulla interessata alla partita XD Ma col senno di poi avrei voluto guardarla e godermi il momento. Quattro anni dopo infatti il mondiale me lo sono visto, ma...

(è comunque durata poco, dopo la fine del mondiale 2010 sono tornata a fregarmene del calcio XD)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Yusei, stavano ovviamente facendo una cena al lume di candela, cosa avevi capito?

Comunque, era ovviamente di sera, visto che erano i mondiali di Germania avevano il nostro stesso fuso orario, e direi che è scontato che partite del genere si facciano di sera, lol
 

Hige

Hexxus
Mod
A Milano, piazza Duomo, il delirio più totale, mi ricordo che in giro trovai pure una maglietta dell'Italia che conservo ancora.

Mia mamma in quel giorno scoprì inoltre che si può scaricare il clacson facilmente vincendo un mondiale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il clacson si scarica?

Giuro che quando ho studiato per la patente nessuno mi ha mai accennato a nulla di simile...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Avevo ben tre anni quando l'Italia vinse, e a quanto detto da mio padre (non che io mi ricordi molto oh) appena è stato segnato il gol finale ho cominciato a correre come una demente per la casa con una bandiera dell'Italia troppo grande sulle spalle, tanto che poi ci sono inciampata sopra e c'è mancato poco che mi fracassassi il cranio
default_spheal.gif


Ah, e dopo abbiamo appeso la bandiera sul balcone, sotto le proteste del vicino (francese obv) che ci urlava che non si posono appendere bandiere nel nostro condominio (che è vero ma chiss) :D  
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ero in vacanza nella casa in montagna dei miei nonni, sul divano.. chi se lo scorda!!

edit: post numero 900!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Personalmente non ricordo, mia madre dice che eravamo a fare la spesa e che vedevamo ovunque sulle TV del supermercato le torri che cadevano e pensava fosse un film, prima di tornare a casa e scoprire la verità.

(grazie per avermi ricordato di fare gli auguri di compleanno ad una mia amica)
 
Top Bottom