[S.S.P.] Sabato Sera Party

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra l'ovvio opposto del S.S.C. (Sabato Sera Casalingo)

postate qui che fate nelle vostre brave serate nei fine settimana (ma anche durante, se siete così spavaldi!)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Un Sabato Sera Party che si rispetti, parte da Giovedì.
Fun fact: a Padova e più in generale in veneto si festeggia il mercoledì dello studente universitario proprio perché in molti, che magari vivono lì solo in settimana per studiare, il giovedì sera partono e tornano a casa dai genitori, e quindi nel fine settimana la città si svuota

Secondo me è ancora talmente ubriaco da credere che sia ancora un afoso sabato sera agostiano.
>8(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fun fact: a Padova e più in generale in veneto si festeggia il mercoledì dello studente universitario proprio perché in molti, che magari vivono lì solo in settimana per studiare, il giovedì sera partono e tornano a casa dai genitori, e quindi nel fine settimana la città si svuota

>8(
Conosci anche te il mercoledì universatario?? Magari, prima che chiudano i Navigli, ci beviamo qualcosa! xD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E io che pensavo che questo topic fosse di proprietà esclusiva del quartetto più fabulous del forum...
 
Ieri seratona rock dance al Chiosco a Padova... ho saltato e ballato come un dannato, anche perchè il Dj è stato veramente bravo, assomigliava a Steve Aoki. Arrivato a casa alle 5, alle 8 e 30 ero già sveglio e avevo già smaltito tutto.

*_*
 

Pence

Amico
Sabato sera trascorso ad uno stage di aggiornamento per arbitri, l'ultima riunione é iniziata alle 22:45, il "party" invece alle 00:20: ci siamo introdotti illegalmente nella sala sauna, bevuto del buon Teroldego, giocato a biliardo e poker, perdendo quella poca stima che avevano i custodi dell'albergo nei nostri confronti...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sabato sera trascorso passeggiando per Milano con altra bella gente perché la sessione d'esami è ancora lontana :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ieri sera siamo stati in un bar e poi in un club... Non abbiamo bevuto nulla di che ma, nonostante la musica di merda, abbiamo passato tutto il tempo a ballare. Devo ammettere che ci siamo divertiti un sacco, pur senza spendere troppi dindi.
 

Pence

Amico
SSP in un pub a bere giraffe (parte della loro lenta estinzione é colpa nostra), finita la "classica", siamo passati alla Hoen(n)gaarden e successivamente alla Christmas Edition (una scura che faceva cagare). La serata é finita in una raccolta fondi per pagare un conto da 300 euro
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


In compenso ieri sono andato a camminare in montagna per smaltire il tutto
default_chirolp_iei.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Usti, alla fine sono uscito pure ieri sera.

E a quanto pare i ristoranti per celiaci sono più rari di quanto credessi.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Il mio primo S.S.P. Ehhhhhhhhhhhh
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_waku1.gif
Festa di compleanno della mia carissima amiconzola
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Amiconzola è un nome un po' del cazzo, poraccia... Forse forse era meglio Ermenegilda.

Anyway, SSP da mio nonno a mangiare lo stocco e a sentire disquisire di esposizioni Lego in acquari senz'acqua con teste di omini in cerca dei corpi mancanti. Sì, mi sono divertito abbastanza.
 
Ho passato un ssp del catzo, una amica ci invita tutti a fare una serata a casa sua perché i genitori tornano tipo stasera e dovevamo finire l'alcool del capodanno. Tutto andava benissimo fino a che non sbotta con un "ragazzi ora fuori dalle balle", all'inizio la prendiamo come uno scherzo (tutti un po' bevuti...) e invece no, era serissima. All'una e qualcosa.

A saperlo prima, non sprecavo un sabato sera così.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Amiconzola è un nome un po' del cazzo, poraccia... Forse forse era meglio Ermenegilda.

Anyway, SSP da mio nonno a mangiare lo stocco e a sentire disquisire di esposizioni Lego in acquari senz'acqua con teste di omini in cerca dei corpi mancanti. Sì, mi sono divertito abbastanza.
Si chiama Carola lei :P
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
S.S.P  al diciottesimo di una ragazza di cui sono amico da tutta una vita. Una serata piuttosto bella, ad essere sincero...
 

Pence

Amico
SSP in un bar di un paesino di 300 anime, tuttavia pieno di vita, birra e "diversamente giovani"! Ora sono tornato a casa pronto a fare after sul divano
default_birra.gif
 
Top Bottom