Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
"Siete" è plurale e multi genere. Non mi riferivo a nessuno di preciso ma a tutti in generale. Questione chiusa.

Io mi accodo al trovare il gioco più gradevole con meno utenza perché più utilizzabile. Senza aver aggiornato né app né altro è diventato molto più veloce come tempi di risposta. Non avrà le caratteristiche e la bellezza della serie principale, ma è un buon passatempo per ingannare l'attesa delle nuove uscite.

Secondo me è un ottimo banco di prova per futuri giochi Pokémon su smartphone. Le console portatili tradizionali sono sempre più obsolete ogni giorno che passa. 
 
Io mi accodo al trovare il gioco più gradevole con meno utenza perché più utilizzabile. Senza aver aggiornato né app né altro è diventato molto più veloce come tempi di risposta. Non avrà le caratteristiche e la bellezza della serie principale, ma è un buon passatempo per ingannare l'attesa delle nuove uscite.

Secondo me è un ottimo banco di prova per futuri giochi Pokémon su smartphone. Le console portatili tradizionali sono sempre più obsolete ogni giorno che passa. 
Ho paura che i limiti del gaming su smartphone siano dettati dalla durata delle batterie, ma sul resto sono d'accordo su tutto. In particolare, un altro motivo per cui trovo il gioco migliore adesso che l'utenza si è un po' sfoltita è che finalmente riesco a tenere qualche palestra per più di due ore  :D Cmq a livello di intrattenimento lo trovo ottimo per un "giochino" gratuito, sono 2 mesi che ci gioco pressoché quotidianamente e non mi sono minimamente stancata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Vale la pena potenziare un Gyarados da 1529 (IV 97.8%) con Morso e Dragopulsar
default_S.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

guardare il teaser per la prima volta - mosso da insolita curiosità - un anno dopo la pubblicazione dello stesso nonchè due mesi [e millanta bestemmie ~ fortunatamente altrui] dopo il rilascio ufficiale del gioco mi ha fatto ridere ma anche sorgere un dubbio:

Il 10/9/2015 at 08:31, TM85 ha scritto:



^ la "cattura di gruppo" mostrata in pompa magna alla fine del video si è rivelata essere una bufala o esiste davvero? ne avete più sentito parlare da allora? qualcuno l'ha sperimentata?

col senno di poi...@Maze, Juliette (perchè non riesco a taggarti?) & qualche altro avevano ragione da vendere; era abbastanza ingannevole come trailer. diciamo così.

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ne avevo ancora parlato qui, ma su CoroCoro c'era una menzione sul fatto che le forme di Alola saranno catturabili in GO. Non ci sono ulteriori dettagli in merito però.
 
Cerco di giocarci una sera a settimana, io e un mio amico andiamo in qualche centro città a vagabondare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io continuo comunque a giocarci, mi diverte e mi piace nonostante tutto, durante il viaggio è un ottimo passatempo.

E ho letto della novità delle medaglie, non mi dispiace come idea, e di sicuro sarà molto comoda, spero sia retroattiva.
Quale sarebbe la novità delle medaglie? Comunque ci gioco ancora, meno di prima, ma una mezz'ora al giorno lo apro anche grazie al Pokémon go plus
 

Hige

Hexxus
Mod
Quale sarebbe la novità delle medaglie? Comunque ci gioco ancora, meno di prima, ma una mezz'ora al giorno lo apro anche grazie al Pokémon go plus
Hai presente le medagliette che ci sono ora in base in quanti pokémon hai catturato di un tipo? Hanno cambiato grafica e ora hanno un effetto, aumentano la possibilità di cattura di un pokémon dello stesso tipo della medaglia. Più ne hai catturati più aumentano le possibilità.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È un uomo ovviamente.

Modificati gli encounter rate. Ora dove prima si trovavano Zubat, Pidgey e Rattata si incontreranno altri Pokémon. Ridotta la distanza di schiusa delle uova di Eevee che passano a 5km.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non ho voglia di leggere tutte le pagine. Ma è vero che introdurranno i pokémon di seconda? Se sì quando introdurranno anche quelli di terza lo scaricherò di nuovo, dato che mi ha fatto schifo l'inizio
 

Jack

boh
Non ho voglia di leggere tutte le pagine. Ma è vero che introdurranno i pokémon di seconda? Se sì quando introdurranno anche quelli di terza lo scaricherò di nuovo, dato che mi ha fatto schifo l'inizio
Non hanno confermato nulla e ne è detto che lo faranno. Hanno ancora un po' di cose a cui pensare al momento (far uscire il gioco in tutti i paesi, fixare il gioco, rilasciare i leggendari e ditto, testare il radar made in Niantic), poi si vedrà.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho voglia di leggere tutte le pagine. Ma è vero che introdurranno i pokémon di seconda? Se sì quando introdurranno anche quelli di terza lo scaricherò di nuovo, dato che mi ha fatto schifo l'inizio
Sì, ma non si sa quando.

Non hanno confermato nulla e ne è detto che lo faranno. Hanno ancora un po' di cose a cui pensare al momento (far uscire il gioco in tutti i paesi, fixare il gioco, rilasciare i leggendari e ditto, testare il radar made in Niantic), poi si vedrà.
Ti sbagli, era stato confermato al lancio che sarebbero stati introdotti tutti i Pokémon delle generazioni successive, senza ovviamente dare informazioni sulla tempistica.
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Ti sbagli, era stato confermato al lancio che sarebbero stati introdotti tutti i Pokémon delle generazioni successive, senza ovviamente dare informazioni sulla tempistica.
Sinceramente credo che l'abbiano detto solo per fare più download, anche perché , dato che la moda è quasi finita, hanno perso utenti e penso che oramai non li aggiungano più, non si sono fatti più vivi su queste specie di notizie
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se con moda quasi finita intendi che ogni tanto scende dal primo posto nell'elenco applicazioni con maggiori acquisti online, allora va bene. Ma il tuo concetto di moda quasi finita è fortemente discutibile.

Per il resto, è ovvio che non ne abbiano più parlato. Che senso avrebbe ribadirlo se non è un update in procinto di arrivare?

E poi, soprattutto se come dici tu hanno perso molti utenti (fatto incontestabile, ma che non toglie il fatto che sia una delle app più usate al mondo), quale modo migliore di riattrarre la gente nei suoi confronti se non aggiungere altre 100 creature da catturare?

Peraltro, lo stesso concetto di "fare più download" è abbastanza ridicolo, considerando che al lancio hanno sottostimato i download di 50 volte il numero effettivo di accessi al day one (avevo letto un interessantissimo articolo al riguardo, che purtroppo dubito riuscirò a recuperare), ovvero prima del rilascio ufficiale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Mi devo essere perso quella dichiarazione, lo ammetto, ma se per questo al rilascio del trailer avevano mostrato cose come gli scambi (cosa che doveva essere una funzione primaria nonché concetto alla base del brand Pokémon) e all'alba di Novembre non ci sono nemmeno annunci. Ti spiace se sono molto poco ottimista sul rilascio di tutti e +721 Pokémon su Go? ;[
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Gli scambi sono stati confermati che saranno introdotti "soon".

Poi, che quel "soon" assomigli molto alla versione di @Gkx (sì, stiamo ancora aspettando il vocale e sì, ti rompo i coglioni anche qui in modo totalmente OT) è un altro discorso.

Peraltro, sono sicuro che fin dall'inizio l'introduzione di tutti i Pokémon abbia previsto una roadmap moooolto lunga. Per dire, si metteranno in pari con la settima non molto prima dell'inizio dell'ottava secondo me, per garantire grosse novità scaglionate in più tempo.

D'altronde l'app ha ancora fin troppo successo per avere bisogno dell'introduzione di nuove features rivoluzionarie (che non nego potrebbe essere il motivo principale del ritardo del rilascio degli scambi).

 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho ripreso a giocare dopo mesi, quindi mi sono perso un po' di passaggi lol

Qualcuno ha giá ottenuto i niovi baby? Leggevo in un articolo che, almeno qui in UK, fino al 3 gennaio ci saranno maggiori chances di ottenere incubators e le nuove uova, ma ancora sto schiudendo alcune delle vecchie uova.
 

Kyograydon

Zoidberg
Io ancora gioco ogni tanto ma procedo lentamente, mi dedico principalmente al pokédex (111 presi su 132 visti) e ai premi da completare.

Nuovi baby ancora nulla, considerando che ho solo l'incubatrice infinita e molte uova vecchie... ne ho presa una nuova da poco e spero di farne schiudere qualcuna in più.

Vorrei approfittare dei pacchetti limitati per lo speciale feste ma ho poche monete... ancora non ho capito perchè posso ottenerne massimo 10 al giorno. La modalità lotta è già abbastanza noiosa e mi sembra troppo poco per chi non vuol spendere soldi reali.
 
Top Bottom