Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Matteo.

Parroco
Ho appena ottenuto il premio Bullo!!1!1! 
default_sparta.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E' una cazzata, l'evoluzione è totalmente a caso (come se questo gioco non potesse fare più schifo di così...)
E invece funziona.

Secondo voi quante monete bisogna accumulare per comprare qualcosa di utile? E quale sarebbe questo qualcosa di utile? 
Io di solito le conservavo per fortunuovo/incubatrici, lo slot zaino è utile ma abbastanza costoso e credo che gli oggetti si possano gestire bene comunque anche con solo 350 slot, scartando ogni tanto quelli inutili.

Invece io penso di cominciare ad abbandonare il gioco fino a che non ci sia un tracking decente, perchè quello di ora più tutta l'esperienza richiesta per salire di livello dopo il 20 (sono al 24 da circa 12 giorni) fanno passare la voglia di giocare. Peccato, ci tenevo a finire il Dex ma gli ultimi 15 non riesco proprio a trovarli dalle mie parti
 

HeroGian

Parroco
Per curiosità, ma se uno fa salire di prestigio una palestra ed ha già un pokemon in quella palestra, ne può mettere un altro?
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Come mai in certe palestre del mio team a vollte non mi da la possibilità di mettere il mio Pokemon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Disinstallato, sia per questioni di spazio che perché, beh, non ci giocavo più causa batteria/internet e anche perché ormai mi aveva annoiato. Rip, è stato bello ma non eccezionale (semicit.)

E' un po'che non posto comunque, ciao a tutti!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Ma è normale che se trovo due volte nelle uova lo stesso Pokémon i due esemplari avranno stesse identiche IVs?

Mi è successo 3 volte: due Charmander da 84.4%, due Exeggcute da 82.2% e due Machop da 93.3%

Hanno identiche IVs, cambia solo il livello (e quindi i PL)
 

Case7

Zoidberg
Qualche disperato viene a Grazzano oggi?

La morosa vuole andarci, nel mio aifon 4S è stato disinstallato PKM GO e quindi nel mentre io mi ubriacheró in uno dei costosissimi bar del borgo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se qualcuno é interessato...nella spiaggia - precisamente davanti all'infermeria - a cui mi reco si trovano Ponyta selvatici

fonti: una insopportabile fangirl in età preadolescenziale che si vanta con le amichette di avere Pikachu nella sua lolcollezione ed un bimbetto ancor più odioso, il quale ha più rotoli di grasso che capelli (crespi) ~ rispettivamente l'hanno catturato a 500 & 300 pl
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
In merito a pkmn GO sono davvero contento che non sia più il trend del momento.
Sarò deviato io, ma tutta l'attenzione che ha ricevuto mi ha dato fastidio. Quando millemila persone che di pokémon non sapevano nulla fino al giorno prima ha iniziato ad essere esperta da notte a dì, sono stato irritato. Ora che, perlomeno dei tanti gruppi che frequento e delle tante persone che conosco in molti hanno smesso di giocare o disinstallato l'app, me la posso proprio godere.
Mah, classico "il gioco è mio" o chissà cos'altro, ma ora che sta perdendo utenza, Pokémon GO mi piace.
 

Mr Ponty

漱石
Beh no, secondo me questo umorismo fa sorridere i bambini, ci sta. Ricordo ancora quando mi mettevo a ridere come un ebete quando qualcuno nominava le parti intime durante il primo anno delle elementari, suppongo ci passino tutti, no?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
In merito a pkmn GO sono davvero contento che non sia più il trend del momento.
Sarò deviato io, ma tutta l'attenzione che ha ricevuto mi ha dato fastidio. Quando millemila persone che di pokémon non sapevano nulla fino al giorno prima ha iniziato ad essere esperta da notte a dì, sono stato irritato. Ora che, perlomeno dei tanti gruppi che frequento e delle tante persone che conosco in molti hanno smesso di giocare o disinstallato l'app, me la posso proprio godere.
Mah, classico "il gioco è mio" o chissà cos'altro, ma ora che sta perdendo utenza, Pokémon GO mi piace.
condivido tutto tranne la parte finale perché tutt'ora continuo a non sopportarlo ed ovviamente ad evitarlo

quindi no, non sei affatto deviato: secondo me doveva la reazione standard d'ogni Pokéfan di vecchia data che si rispetti poiché lo reputo un giochino da casualoni come d'altronde qualsiasi roba gratis per smartphone

Shuffle sarà pure gratuito ma almeno gira su Nintendo 3/2DS e soprattutto è bello sul serio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Discorsi del genere fanno abbastanza ribrezzo, o per usare un termine inglese più appropriato, "cringe". Il fatto che un gioco ti piaccia o meno viene determinato dalla sua utenza? A questo punto Undertale dovrebbe essere odiato da tutti.
L'utenza influisce indubbiamente sul gradimento di un gioco. Ho detto cosa non mi andava prima ed ora che sta perdendo popolarità mi sta a genio, non che il gioco sia irrimediabilmente compromesso dai neo-fan di pokémon. 
 
Top Bottom