Piccoli problemi di cuore

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi interessAVa la screenshottata: Grazia è l'amica (proprietaria del bar) in comune e che ci ha fatto "conoscere"

la cosa peggiore è che non sembra neppure aver capito la frecciata-boomerang finale, alla quale ha risposto con << cpt >> ; se già prima ero diventato freddo a mia volta...da lì in poi ho completamente ignorato i suoi successivi messaggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
non sapevo dove postare; e così...

ggkuyk.png


ho sbagliato ad insistere, dovevo lasciarla perdere già dopo aver letto il "dmn nn sn"
Ma le hanno detto che Facebook non ha il limite dei 160 caratteri?
 

Jobber

Amico
Il 17 giugno le hai chiesto se sarebbe stata in giro il 24 giugno, così stai perdendo tempo e basta. A meno che tu non sia Leonardo Dicaprio clonato lei non starà a farsi piani con te per una settimana dopo, ora io non so se tu sia così pieno di impegni o meno, ma avresti dovuto semplicemente chiederle di fare un giro il giorno dopo, prova 2-3 volte a distanza di qualche giorno tra un tentativo e l'altro, se continua a trovare scuse significa che non le interessi e la lasci stare. Poi lascia stare il bar di Grazia, perchè dovresti volere una sua amica in mezzo alle palle quando il tuo intento non è di fare l'amicone?
severo ma giusto
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Poi lascia stare il bar di Grazia, perchè dovresti volere una sua amica in mezzo alle palle quando il tuo intento non è di fare l'amicone?
questa Grazia è una ultracinquantenne divorziata con figlio a carico, eh...non certo una sua coetanea e/o potenziale rivale x°

dovendoci incontrare per la prima volta mi sembrava utile la presenza di una conoscenza comune per rompere più facilmente il ghiaccio. tutto qui. penso sia imprudente partire da sùbito con toccatine & scambi di saliva (se è questo che implicitamente suggerivi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

i dettagli sarebbero parecchi nonché assai gustosi; ma voglio risparmiarveli [qualora siate interessati chiedete all'uomo insaccato]

arrivo al dunque

se in spiaggia rifiuto il caloroso invito di due bone dai costumini succinti/attillati probabilmente mie coetanee a "giocare a pallavolo" (sì) con loro nel campetto accanto causa "mancanza di giocatori" (certo) per poi rimettermi le cuffie nelle orecchie & continuare imperterrito la mia infinita sessione di tiri liberi a canestro...secondo voi io sono:

A) un << gay >> [cit. sempre @Sir_Porchetta che fino ad oggi ha creduto di essere etero e nonostante tutto continua a crederlo

B) un ragazzo innamorato del basket - forse troppo - il cui amore per la palla a spicchi è più forte d'ogni cosa, persino del famoso pelo

C) un coglione

D) altro ----> specificare

?

si dice comunemente che le donne interessate mandino segnali che gli uomini devono captare, interpretare ed infine cogliere al balzo. ebbene ho come la sensazione tardiva che questo fosse uno di quei segnali x:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
D) Avevi paura che ti dessero una stracciata epica a pallavolo
default_awesome.gif
 ah ma quello l'ho ammesso esplicitamente aggiungendo pure che data la mia imponente panza mole non ho la mobilità necessaria per cimentarmi nel volleyball, mentre almeno il basketball posso giocarlo da fermo limitandomi a tirare; poi anche se l'avessi - ho detto - l'ultima volta che ci ho giocato (male & malvolentieri) fu alla scuola media, cioè oltre dodici anni fa essendo io un 25enne

niente da fare! loro per nulla scoraggiate non demordevano ed anzi hanno insistito tentando di rassicurarmi: << non preoccuparti Luca [hanno chiesto il mio nome praticamente da subito fg] , anche noi siamo principianti...io mi chiamo Francesca detta Chicca e lei è Ilaria >>

mi sa che ho bisogno d'un assistente asociale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
 ah ma quello l'ho ammesso esplicitamente aggiungendo pure che data la mia imponente panza mole non ho la mobilità necessaria per cimentarmi nel volleyball, mentre almeno il basket posso giocarlo da fermo limitandomi a tirare; poi anche se l'avessi - ho detto - l'ultima volta che ho giocato (male & malvolentieri) a pallavolo è stata alla scuola media, cioè oltre dodici anni fa essendo io un 25enne

ma niente! loro per nulla scoraggiate non demordevano ed anzi hanno insistito tentando di rassicurarmi: << non preoccuparti Luca [hanno chiesto il mio nome praticamente da subito fg] , anche noi siamo principianti...io mi chiamo Francesca detta Chicca mentre lei è Ilaria >>

mi sa che ho bisogno d'un assistente asociale
Praticamente ti sei fatto scappare un threesome facile facile, comunque scelgo

d) ansia da prestazione 
default_moon.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tra l'altro in un ultimo disperato tentativo mi avevano perfino proposto [inutilmente, per inciso] della pallacanestro assieme dopo appena dieci minuti di volley

e sì: sarà stata più o meno inconsciamente anche quella che suggerisce Tanino...d'altronde quando si avvia un videogioco per la prima volta di solito si comincia dal livello easy o almeno normal, non già da hard (in tutti i sensi)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
a mia parziale discolpa adduco il fatto che per tutta l'estate scorsa & buona parte dell'attuale [prima ancora non c'era il canestro] mai nessuna era venuta a chiamarmi, né con cuffie ne' senza cuffie, figuriamoci due assieme...mi son trovato spiazzato!

addirittura questa coppia di giovani ed esuberanti pantere ha pensato bene di attirare comunque la mia attenzione nonostante io avessi la musica nelle orecchie, che eppure mi sembrava un messaggio abbastanza inequivocabile (perché sì, che ci crediate o meno ero lì per giocare sul serio e non per rimorchiare)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri indossavo, peraltro casualmente e per la prima volta, la canotta di Stephon Marbury dei Minnesota Timberwolves; forse m'ha influenzato (N.B. Timberwolves ----> wolves ----> lupi ----> lupo solitario)

facciamo così: siccome ho quella di Wilt "the big dipper" Chamberlain dei San Francisco Warriors ancora nuova col cartellino attaccato...domani la farò esordire in spiaggia addosso al sottoscritto! magari mi darà coraggio

hqdefault.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
intanto c'è da registrare l'epico commento di mia madre:

<< Ilaria culo all'aria? >>

^ epic, mom is epic

in effetti hanno probabilmente i due nomi femminili che considero più brutti in assoluto...ma come Manzo do poca importanza al nome considerando la miriade di nomignoli con i quali si può sostituire; quantomeno non mi sono tirato indietro alla aleterla a causa dei nomi, ecco
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

voi ci scherzate su ma intanto stamattina ci sono stati sviluppi importanti che hanno mandato abbastanza a gambe all'aria la teoria Salentina di @Rust e @Mr Ponty

siccome ho quella di Wilt "the big dipper" Chamberlain dei San Francisco Warriors ancora nuova col cartellino attaccato...domani la farò esordire in spiaggia addosso al sottoscritto! magari mi darà coraggio

hqdefault.jpg
fatti, non parole o almeno non soltanto

^ ha funzionato ~ me ne ha dato eccome di coraggio

incredibile ma vero: oggi Francesca è tornata alla carica! stavolta però ha cambiato completamente strategia...anzitutto si è portata appresso un'amica diversa, tale Giorgia [dai che stiamo migliorando coi nomi] , niente male anch'essa; poi senza inventarsi improbabili giocatori mancanti è andata dritta al sodo chiedendomi se poteva giocare a basketball con me. Inizialmente non l'avevo riconosciuta poiché era senza occhiali da sole, ma il pallone ha fatto il Cupido della situazione finendo proprio tra le mani di Chicca dopo un rimbalzo sul ferro scaturito da un mio errore involontario

naturalmente questa volta, spinto anche dalla canotta di Chamberlain a calarmi nel personaggio, ho accettato. Temevo potesse stracciarmi a volleyball ed invece mi ha stracciato a pallacanestro (è saltato fuori che ha giocato spesso a basket fino all'anno scorso) anche perché io ero sotto l'effetto della mossa Attrazione

è stata una sessione di tiri breve ma intensa...ci siamo divertiti assieme per un quarto d'ora circa; dopodiché sua madre ha mandato Giorgia a chiamarla e lei se n'è andata malvolentieri non prima di aver provato un ultimissimo tiro extra, segnandolo

a quel punto, sempre posseduto dallo spirito di "Wilt the stilt" - un altro dei suoi innumerevoli soprannomi - , ho piazzato gli ultimi colpi da bomber di razza: << mi piace la tua mano morbida...è stato un piacere! ah, vi devo una partita di pallavolo >> e lei mi ha congedato con un bellissimo sorriso

un'ultima cosa: ricordo male oppure gli effetti di Attract svaniscono dopo la lotta? in questo caso dopo la partita? è finita da un pezzo, eppure ogni tanto continuano a manifestarsi...strano

EDIT: se tutto andrà a buon fine, me ne mancheranno solo 19.999

 
Ultima modifica di un moderatore:

voi ci scherzate su ma intanto stamattina ci sono stati sviluppi importanti che hanno mandato abbastanza a gambe all'aria la teoria Salentina di @Rust e @Mr Ponty

fatti, non parole o almeno non soltanto

^ ha funzionato ~ me ne ha dato eccome di coraggio

incredibile ma vero: oggi Francesca è tornata alla carica! stavolta però ha cambiato completamente strategia...anzitutto si è portata appresso un'amica diversa, tale Giorgia [dai che stiamo migliorando coi nomi] , niente male anch'essa; poi senza inventarsi improbabili giocatori mancanti è andata dritta al sodo chiedendomi se poteva giocare a basketball con me. Inizialmente non l'avevo riconosciuta poiché era senza occhiali da sole, ma il pallone ha fatto il Cupido della situazione finendo proprio tra le mani di Chicca dopo un rimbalzo sul ferro scaturito da un mio errore involontario

naturalmente questa volta, spinto anche dalla canotta di Chamberlain a calarmi nel personaggio, ho accettato. Temevo potesse stracciarmi a volleyball ed invece mi ha stracciato a pallacanestro (è saltato fuori che ha giocato spesso a basket fino all'anno scorso) anche perché io ero sotto l'effetto della mossa Attrazione

è stata una sessione di tiri breve ma intensa...ci siamo divertiti assieme per un quarto d'ora circa; dopodiché sua madre ha mandato Giorgia a chiamarla e lei se n'è andata malvolentieri non prima di aver provato un ultimissimo tiro extra, segnandolo

a quel punto, sempre posseduto dallo spirito di "Wilt the stilt" - un altro dei suoi innumerevoli soprannomi - , ho piazzato gli ultimi colpi da bomber di razza: << mi piace la tua mano morbida...è stato un piacere! ah, vi devo una partita di pallavolo >> e lei mi ha congedato con un bellissimo sorriso

un'ultima cosa: ricordo male oppure gli effetti di Attract svaniscono dopo la lotta? in questo caso dopo la partita? è finita da un pezzo, eppure ogni tanto continuano a manifestarsi...strano

EDIT: se tutto andrà a buon fine, me ne mancheranno solo 19.999
Ho letto tutto, nudo con il phon in mano, ma dovevo arrivare infondo. 

Ragazzo, chicca o no devi insistere su questa strada prima che sia troppo tardi

 

Rust

Sovietico di PCF
Guarda Luca sono felicissimo per te di essere stato smentito, ma facciamo il punto della situazione su questa "Francesca detta Chicca"

- A tuo dire è carina
- Ha giocato a basketball e quindi le piace 
- Sta continuamente provando un approccio con te. 

Dunque detto questo posso solo dirti una cosa: CARCAGLIELA, che in pratica vuol dire dalle una bella botta, e mal che vada ricordati una cosa, la donna è come una bistecca: se fa sangue GIRALA.
Consiglio aggiuntivo, come prossima mossa chiedile il numero di telefono così potete massaggiare su whatsapp e se siete nello stesso luogo di vacanza, invitala a mangiare una bella porchetta con te. 

Detto ciò mi permetto di fare una triste considerazione sul rapporto di noi maschi con le donne: 9 mesi per uscire, una vita per rientrare... so sad. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi sono scordato di dirvi la ciliegina sulla torta: trascorsa una mezz'oretta l'ho incontrata nuovamente, per la precisione alla mensa in fila per la pizza! purtroppo è stato un incontro di sfuggita, tant'è che lei ha ricevuto la sua e l'ha portata via salutandomi con un affettuoso << ci vediamo >> prima che io riuscissi ad invitarla al tavolo con me

ma ciò non mi ha impedito, pochi minuti dopo, di buttare letteralmente nella spazzatura 4 €uro: direi che è un esempio lampante di stordimento da infatuazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom