Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
ho un problema, pokemon go non mi conta i passi quando ho lo schermo spento, credo dipenda dal fatto che il processore del mio moto e non sia in grado di gestire il gps a schermo spento, altri hanno questo problema?  come posso fare?
 

Matteo.

Parroco
15408.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Appena tornata a Bruxelles dalle vacanze e scopro che casa mia è un Pokéstop.

Non chiedetemi che sia accaduto perché il karma mi sia così vicino

EDIT:

UinFJUw.jpg
 

La maestosità non conosce limiti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
É uscito un nuovo aggiornamento sul Play Store per Pokémon GO:

NOVITÀ


Trainers, Pokémon GO has been updated to version 0.31.0:
- Avatars can now be re-customized from the Trainer profile screen
- Adjusted battle move damage values for some Pokémon
- Refined certain Gym animations
- Improved memory issues
- Removed footprints of nearby Pokémon
- Modified battle damage calculation
- Various bug fixes during wild Pokémon encounter
- Updated Pokémon details screen
- Updated achievement medal images
- Fixed issues with displaying certain map features
- Minor text fixes
Quando non puoi fixarlo, puoi sempre eliminarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La storia delle impronte è fantastica, lol

Comunque Manzo, non ho capito quale sia la parte sconcertante della tua affermazione non avendo l'app, ma so che hanno modificato le potenze di molte mosse. Forse è dovuto a quello.
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Ma è normale che devo battere una palestra tante volte quanti sono i Pokémon che ci stanno dentro? Quindi in base al livello

Ad esempio:

La palestra del mio paese è livello 4 con Vaporeon, Clefable, Gyarados, Snorlax

Riesco a battere tutti e 4 i difensori e poi la palestra me la ritrovo uguale a prima ma senza Vaporeon

Ribatto i 3 e rimangono Gyarados e Snorlax

E così via fino a quando ne resta solo 1 che viene cacciato e la palestra diventa neutrale

È normale che sia così?

Fino a qualche giorno fa battevi una volta e ti impossessavi della palestra..
Le palestre hanno un prestigio e un livello. In base al prestigio aumenta il livello. Di base partono da prestigio 1000 e livello 1. Se appartieni allo stesso team della palestra la puoi allenare per aumentare il prestigio e quindi il livello. Quando sconfiggi una palestra fai scendere il suo prestigio, di conseguenza il livello cala. Il numero di Pokémon che contiene corrisponde al livello della palestra. Tieni conto che quando sconfiggi una palestra di livello alto, non riesci a togliere tutto il prestigio in un colpo solo e quindi per renderla grigia devi batterla più volte. Ovviamente la palestra diventa libera quando il prestigio scende a 0. Spero di essere stata chiara.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Matteo.

Parroco
Che giornata 

Mi sono perso un Parasect, uno Slowbro e un Ivysaur

E l'uovo che sto cercando di schiudere è inchiodato su 4.94/5 km da questa mattina

-fp
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Oggi sono andato in città. Il meglio che ho trovato è stato un fearow da circa 300 pl, ma non devo lamentarmi dato che ero in macchina con i miei lol. Poi mi diceva che vicino c'era un magmar ma non l'ho trovato :(
 

Matteo.

Parroco
Ma piú che altro mi chiedo come sia possibile un livello 34 in mezzo al nulla

Con il fake gps da quello che so io puoi solo cambiare posizione e quindi non muovere l'avatar

Piú che il livello il problema è che ha messo nella palestra un Exegguttor da 2471
 

Jobber

Amico
Oggi esco, in 10 km avrò trovato circa 5-8 pokemon. Stavo in periferia, non sarà new york ma non è neanche un bosco inculato chissà dove eh.

Trovo parasect con PL 680, che bello! Gli lancio una pokeball, lui si libera e scappa via teletrasportandosi utilizzando i poteri mentali che evidentemente possiede in qualità di pokemon psico, colpa mia.

Trovo uno schifosissimo drowzee con PL 13, me ne manca solo uno per avere hypno. Gli lancio le mie ultime 6 pokeball, non lo prendo neanche una volta nonostante alcune l'abbiano toccato chiaramente.

Faccio evolvere un venonat, yay! Peccato che venomoth abbia due mosse oscene. Poco male, devo solo catturare altri 10 venonat, se mi va di culo ci metterò una settimana, se mi va di culo di nuovo stavolta avrà buone mosse: nulla è perduto.

Arrivato a casa vedo uno squirtle, io lo tocco e lui scompare dalla mappa.

Questo gioco è una merda scadente, contaminata, decomposta e putrefatta. Eppure non riesco a smettere di giocarci: perchè?
Me lo chiedo anche io
 
Top Bottom