Problema con i cani leggendari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edobett

Zoidberg
Ciao a tutti, spero che il forum sia ancora attivo! Ho un problema con i cani leggendari su Pokemon Oro. Nonostante sia entrato nella torre bruciata e fatto scappare i cani leggendari, da quel momento non li ho mai incontrati in giro per caso. Siccome non è la prima volta che ci gioco, ricordo che tutte le altre volte li incontravo (almeno per la prima volta, quella utile a registrarli nel pokedex) quasi subito dopo la torre bruciata. Questa volta invece non è successo. Avete idea del motivo? Forse ho saltato un piccolo ma fondamentale passaggio? Considerate che ormai ho appena battuto la lega e sono in procinto di prendere la nave per Kanto, ho già catturato Ho-Oh ecc, per dire che sono parecchio più avanti nel gioco rispetto alla prima volta che si arriva ad Amarantopoli. Vi prego di aiutarmi perché non posso non avere i tre leggendari, non sarebbe mai completo il gioco. Grazie
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Se apri la mappa del Pokégear ti compaiono le icone di Entei e Raikou?
 
Ciao a tutti, spero che il forum sia ancora attivo! Ho un problema con i cani leggendari su Pokemon Oro. Nonostante sia entrato nella torre bruciata e fatto scappare i cani leggendari, da quel momento non li ho mai incontrati in giro per caso. Siccome non è la prima volta che ci gioco, ricordo che tutte le altre volte li incontravo (almeno per la prima volta, quella utile a registrarli nel pokedex) quasi subito dopo la torre bruciata. Questa volta invece non è successo. Avete idea del motivo? Forse ho saltato un piccolo ma fondamentale passaggio? Considerate che ormai ho appena battuto la lega e sono in procinto di prendere la nave per Kanto, ho già catturato Ho-Oh ecc, per dire che sono parecchio più avanti nel gioco rispetto alla prima volta che si arriva ad Amarantopoli. Vi prego di aiutarmi perché non posso non avere i tre leggendari, non sarebbe mai completo il gioco. Grazie
Sono bestie, solo Suicune è un canide Pokégear -> Mappa -> Ti appaiono le icone dei leggendari
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Siete sicuri che Le icone appaiono anche se non li hai mai incontrati? Non era una feature di HGSS?
Ero convinto di aver letto che fossimo nella sezione di HGSS!

In questo caso non ricordo se in GSC fosse possibile un tracciamento simile (ma credo di no): conviene posizionarsi sul bordo di un percorso, fare un incontro nell'erba alta e se questo non è uno dei vaganti tornare al bordo del percorso, oltrepassarlo in modo da far spostare i Pokémon vaganti e ripetere l'incontro nell'erba alta nel percorso precedente finché non si incontra uno dei Pokémon voluti.

Almeno questo per poterli registrare sul Pokédex e poter controllare la loro posizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Se non erro il primo incontro deve essere per forza casuale, poi dal pokedex puoi guardare la zona come per i pokemon classici. Era piuttosto una tortura infatti io li catturai solo dopo aver ricevuto e clonato la masterball, con incontri casuali. In ogni caso son piuttosto sicuro che a caso, senza cercarli, prima della lega li incontravo tutti e 3, tanto che credevo fosse un incontro obbligato dal gioco prima della lega
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vabbè...
lucchetto.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom