Pretty Girls

Hyliian

Hyliicoso
Mi dispiace ma non si ragiona così... Che cazzo di esempio diamo? 
é inquietante che qualcuno a caso possa prendere foto di ragazze random e postarle in giro :/
Esempio a chi? ai bambini che sono sul forum? Baimaxnik ha le foto, quindi i casi sono 2:

1) sono foto pubbliche e/o ha il permesso di postarle. e qui rimando al mio commento precedente.

2) sono foto private e non ha il mermesso di postarle.

ora, premesso che son qui da un mese, ma mi pare di aver capito che lui (Baymaxnik) non sia un imbecille che chiede foto alle amiche su whatsapp per postarle su POKEMON CENTRAL FORUM come se fossimo sulla /b di 4chan. quindi, il mio commento era sessista? Si lo era. Si chiama ironia. Credevo che lo fosse anche il tuo e ho risposto con il cazzo anziche' con il cervello.
 

Echoes

Interplay
Summer Glau

summer-glau-337387.jpg
 

636800806_HQHC_ONECRAZYPUPPET_S_GLAU_10_14_2011_02_122_360lo.jpg


Ha un po'le guance da criceto ma il suo sorriso è...tutto.
 

Echoes

Interplay
La Fiona Apple di fine anni '90

505e7c188d2b47a244d02832d2bec6fb.jpg
 
Fiona-Apple-fiona-apple-6889288-500-731.jpg


7ea813d2393f55998c2df2d767833c99.jpg
 
1053-191835.jpg


E niente, per me nessuna delle ragazze che avete postato - o che abitano questo pianeta - può superarla.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Meghan Trainor <3

5h-meghan-trainor-1423872874.gif


sembra un uovo di Pasqua con quel fiocco in testa <3333

il primo che dice << è troppo "grassa" >> lo tengo a pane raffermo e radici sporche di terreno per un mese
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lei è stata lanciata come icona delle taglie forti, e poi nella sua canzone spara a zero contro le modelle skinny. Dice alle balene di non preoccuparsi perché tutti i ragazzi preferiscono avere un po' di carne da abbracciare, e che se una ragazza è magra in fondo è anche un po' stronza. In quell'intervista dichiara che lei da giovane non è stata abbastanza forte da essere anoressica, come se la malattia fosse un vanto, una scelta, o un vantaggio. In pratica il suo messaggio positivo nei confronti delle ragazze extra-large fa il giro e arriva a insultare tutti gli altri, dalle ragazze con taglie più sane ai ragazzi che a sentir lei sceglierebbero la propria preda unicamente in base al fisico, come se la personalità fosse accessoria.

Per non parlare di altre canzoni dove dice che lei potrà permettersi di essere una moglie di merda, non cucinare mai ed essere una spina nel fianco al marito, che dovrà amarla lo stesso solo perché lei è donna e potrà offrire il proprio corpo al suo uomo come ricompensa.

Tutto questo solo per dire come una cantante che dovrebbe promuovere un'immagine sana del corpo e del ruolo delle donne nella società contemporanea lo faccia in modo superficiale e per questo altrettanto nocivo come le stesse problematiche che lei stessa va denunciando nelle sue canzoni.

Adele ha la stessa taglia e molta più dignità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
faccio presente che è di Dicembre '93...attualmente non ha neppure compiuto 23 anni e nel 2014 [anno della hit "All About That Bass" che l'ha fatta conoscere al grande pubblico] era poco più che ventenne

credo che a qualunque utente in questo forum - staffers compresi - un pò di notorietà & di complimenti a vent'anni avrebbero dato alla testa, soprattutto se reduce da un'adolescenza problematica come la sua (prima di giudicarla hai letto la biografia almeno?) ; evitiamo il moralismo da mezzo soldo, suvvia, anche perchè il topic tratta abbastanza esplicitamente di bellezza esteriore e non della levatura morale delle ragazze postate ~ facciamo che non ti piace e basta? stavo scherzando con la minaccia del pane raffermo, eh! liberissimo di avere gusti diversi dai miei

ristabiliamo l'atmosfera goliardica con Celeste Savino, conduttrice radiofonica di Radionorba nonchè presentatrice di Radionorba TV:

11393251_10206293994580319_5894261594022041860_n.jpg


944074_10207590575314027_6876153143212347170_n.jpg


^ non ammirate troppo a lungo il suo sorriso, potrebbe ingiallirsi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le concedo tutte le attenuanti che vuoi, l'età, la notorietà improvvisa, i problemi personali, gli agenti che hanno studiato la sua immagine e le sue risposte a tavolino, etc., fatto sta che giudicavo il messaggio che traspare dai testi delle sue canzoni, a prescindere dalla persona e dalla storia della sua vita. Mi premeva dire che a quanto ho potuto vedere, quella che viene fatta passare per un'attitudine positiva verso La propria immagine è in realtà altrettanto nociva come il modello che si cercava di combattere.
Se proprio vogliamo riportare la discussione su canoni semplicemente estetici, ti dirò che la ritengo abbastanza mediocre, né brutta né slogamascella.

E ora torniamo alle pretty girls.

Rashida-Jones-Picture.jpg


Rashida-Jones.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cos'è, Agosto vi ha fatto passare la voglia di ragazze carine?

ci penso io, anzi ci pensa lei a svegliarvi:

image.jpeg

image.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom