Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Appena scaricato, ho già Charmander (starter), Psyduck e Zubat, anche se per quest'ultimo il gioco è crashato ma me l'ha preso comunque :D

Ah, e nonostante io adesso sia in una cittadina sconosciuta al mondo qui è pieno zeppo di Pokéstop e Palestre.

EDIT: Adesso non riesco più a loggare col mio account PGL. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso si fa di nuovo fatica a giocare: cerchi di catturare un Pokémon e il gioco si pianta, attacchi una palestra e si pianta, cerco di trasferire un Pokémon al professore e dà errore. Il pomeriggio è difficile giocare.
 

Duca

Il ritorno.
Ma io vorrei capire, le zone sono fisse? Ad esempio un Pokemon può trovarsi solo in una parte specifica o appaiono a random? Lo chiedo perché finora ho girato solo nella mia cittadina e ho finito quasi metà Pokedex.. (ovviamente parlo degli stadi base e non delle evoluzioni).
 
Sembra che i Pokémon si trovino un po' ovunque. Forse qualcuno appare più in determinate zone, ma non è stato mai visto un Pokémon in un solo posto. Poi 151 sono pochi e se giochi da un po' è facile arrivare a metà pokedex
 

Duca

Il ritorno.
Ho capito, però trovare Pokemon rari come Dratini e Magmar selvatici e non Pikachu daiii!

Scherzo obv, vedremo esplorando..
 

Mosq

Mod
no ma io mi ero vestito per uscire di tutto punto, occhiali da sole per acchiappare figa come suggerisce il nostro moderatore globale, iphone per acchiappare pokemon, zaino per sembrare ash con una bottiglietta d'acqua e documenti nel caso mi investissero mentre cerco di prendere un pokemon mentre attraverso la strada. quando tutto è pronto e la mia avventura sta per partire e il server si pianta.

mi sono messo a piangere
 

Jobber

Amico
cmq oggi ho letto in giro, che oltre ai leggendari non catturabili (secondo i codici del gioco, cosi ho letto eh non me ne intendo) pure ditto non è possibile trovarlo, per ora, non sò il perchè. 

comunque ho visto diversi rattata shiny in rete, secondo me essendo uno dei pkmn che spunta piu spesso è possibile trovarlo shiny.
 

Mosq

Mod
WEEDle ha rivelato che il suo venonat shiny era un fake, io vorrei tanto sapere se effettivamente si possano trovare o meno
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Joe Merrick sta iniziando a smontare il codice del gioco, ha parlato di IV (con funzionamento ovviamente completamente diverso da quello dei giochi della serie principale), ma non ha accennato a shiny, quindi dubito ci siano (al momento).
 

Dxs

Mod
Anche secondo me gli shiny non sono presenti. Oggi ho girato un po' in macchina la mattina e ho trovato diversi Pokémon, mentre a pomeriggio il nulla assoluto. Ora non mi fa nemmeno entrare. Prendo mentalmente nota, per ora, di lasciar perdere il pomeriggio, perché mi sembra che l'app abbia ancora seri problemi. Spero che col tempo la ottimizzino.
 

Devil93™

More then devilish
Ragazzi vi lascio qui un link per controllare lo status dei server di Pokemon GO, dovrebbe essere affidabile e decisamente comodo

http://cmmcd.com/PokemonGo/

Magari mettetelo ad inizio topic così da non doverlo ricercare tra le pagine ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh, ecco, Merrick diceva anche che quel bug lì è lato server ed è così da un paio di giorni ormai.

Pokémon GO si sta confermando la migliore opportunità sprecata del brand, i giocatori iniziano a lamentarsi dei troppi bug e appena l'effetto iniziale cala, avrà un decimo degli accessi.
 

Matteo.

Parroco
Ma è possibile che il fatto che i server siano sempre offline per "manutenzione"?

Spero sia così e che stiano cercando di sistemare il problema delle 3 impronte, ieri qui in mezzo al nulla c'erano un Dragonair e un Jynx e non ho potuto far altro se non vederli sparire 

Ho raggiunto il livello 8 a suon di Pidgey, nemmeno vivessi in Piazza Duomo
 

Mosq

Mod
Ma è possibile che il fatto che i server siano sempre offline per "manutenzione"?

Spero sia così e che stiano cercando di sistemare il problema delle 3 impronte, ieri qui in mezzo al nulla c'erano un Dragonair e un Jynx e non ho potuto far altro se non vederli sparire 

Ho raggiunto il livello 8 a suon di Pidgey, nemmeno vivessi in Piazza Duomo
abbi fede caro matteo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tipico esempio di un coglione.

Fan che tirano su uno stipendio con Pokémon penso che siano solo Joe Merrick (e forse questo mese pure gika con tutte le visite che abbiamo avuto ci fa un secondo stipendio, lol)
 

Not

The sighting is a portent of doom
Ecco una lista da hater carica di frustrazione nei confronti di P-Go:

1) Requisiti minimi Android 4.4 ma S3 neo non compatibile :/ . Non importa mi dico, gioco su un altro telefono compatibile ma:

2) Server down in continuazione;

3) Bug di ogni tipo dall'app che si freeza 1 volta su 3 quando catturi un pokémon alle uova che non tengono conto della distanza percorsa a piedi;

4)Batteria che dal 100% va giù al 50% in un'ora con risparmio energetico attivo;

5) é impossibile giocare da soli: appena una palestra diventa neutrale c'é già un gruppo di persone fermo lì da non si sa quanto tempo che non ti lascia il tempo di riconquistarla;

6) Pokémon nei dintorni che non si trovano nonostante tu giri in tutte le direzioni possibili. Rimangono sempre quelle 3 fottute impronte.

Disinstallato P-Go e felice di averlo fatto, é stata una delusione. Pro di questa app? Nessuno in particolare. Forse solo uno.. almeno qualche disadattato che rimaneva rintanato nella sua caverna 24h su 24 grazie a questa app ha varcato l'uscio di casa  :) .
 

Matteo.

Parroco
C'è un sito in cui sono indicati i massimi Punti Lotta raggiungibili dai vari Pokémon?
No

Il minimo mi pare sia 10 PL, ma man mano che sali di livello allenatore trovi livelli piú alti

Esempio

A livello 3 trovai un Pidgey, tanto per cambiare, intorno al 25, evoluto in Pidgeotto, 47 PL, e poi in Pidgeot, 175 PL

Stamattina ho trovato un Pidgey a 173 PL

Della serie, puoi potenziare con la polvere e le caramelle un Pokémon al massimo, fino a quando la "pallina" raggiunge l'estremità destra del semicerchio, per poi trovarne uno selvatico, non potenziato, piú forte

Avevo questo dubbio anche io qualche giorno fa, cercando su Google ho scoperto questo
 

Jobber

Amico
che lv siete? io sono al  lv 19,sto girando veramentr tanto e troppo,comunque mi servono tipo ancora 10k per il 20 e i premi son tanta roba, piu si sale di livello piu sono interessanti, al 20 dovrei ricevere delle ultraball.

http://pogotoolkit.com

^
 

Judoludo

Zoidberg
No

Il minimo mi pare sia 10 PL, ma man mano che sali di livello allenatore trovi livelli piú alti

Esempio

A livello 3 trovai un Pidgey, tanto per cambiare, intorno al 25, evoluto in Pidgeotto, 47 PL, e poi in Pidgeot, 175 PL

Stamattina ho trovato un Pidgey a 173 PL

Della serie, puoi potenziare con la polvere e le caramelle un Pokémon al massimo, fino a quando la "pallina" raggiunge l'estremità destra del semicerchio, per poi trovarne uno selvatico, non potenziato, piú forte

Avevo questo dubbio anche io qualche giorno fa, cercando su Google ho scoperto questo
quindi in sostanza... è inutile e controproducente sprecare polvere di stelle quando sei di livello basso... giusto? perché alla fine tra un pokemon allenato con polvere di stelle e uno catturato dello stesso PL non cambia nulla. o forse sì?
 
Top Bottom