Pigiami

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Siete tra coloro che, soprattutto d'estate, dormirebbero non solo senza pigiama ma anche senza pelle addosso? Allora potete tranquillamente tornare alla home del forum.

In caso contrario...qual è il vostro preferito? Quale indossate in questi giorni? Nel mio caso le due cose coincidono, lo sto indossando pure in questo momento:

IMG_4244.jpg


^ dalla foto probabilmente capirete perchè accolsi così Manfro17 quando circa un mese fa si iscrisse a PCF



e fate poche battute sulle macchie! è soltanto acqua; mi ero appena lavato la barba

ovviamente qualora volessimo organizzare qualche pigiama party fra utenti/staffers possiamo farlo qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manfro17

Passante
Bello il pigiama :)

Io non ho foto di quello che uso ora però essendo di marca posso vedere sul web se ne trovo una foto.
 

Lera

Passante
Io devo coprirmi la pancia anche d'estate, per una ragione sconosciuta anche a me stessa, per cui li uso anche d'estate. E sì, se non devo uscire e non attendo ospiti me ne sto tutto il giorno in pigiama.

Io uso principalmente pigiami molto larghi, XL o XXL quando la mia vera taglia è una M. In generale odio gli indumenti stretti, ma sui pigiami sono davvero esagerata XD

In estate solo una maglia larga, di solito smanicata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche io quasi sempre uso pigiami, eccetto qualche giorno d'estate se fa veramente troppo caldo. Tendenzialmente doni pigiami generici non di marca, assolutamente larghi.
 

Maharet

Zoidberg
Io sono dell'ideologia del "mi sfiato di caldo ma il pigiama e la copertina devo averli" e ho ben 2 pigiami preferiti, uno invernale e uno estivo!
L'invernale è praticamente un panda di pile , bello largo e caldo. 

WP_20160605_12_02_04_Pro_zps8iidkdt5.jpg
L'estivo è una canotta grigia con su disegnati dei gufi viola e pantaloncini viola.

WP_20160605_12_04_01_Pro_zpsfszh6vr3.jpg
Me li sono pure cercati per farveli vedere, perdonate le foto fatte male XD
 

Mr Ponty

漱石
pigiami d'estate??? Io dall'anno scorso mi chiudo a chiave e dormo nudo alle volte, dipende quanto fa caldo, ormai il clima è così torrido anche per avere un lenzuolo un altro po'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ho voglia di fare foto, ma in questo periodo indosso dei pantaloni leggeri da pigiama grigi comprati oltre un decennio fa, abbinati a una maglietta dei Voltaj.

D'inverno ho dei vecchi pantaloni che usavo alle medie o alle superiori per far ginnastica, ne ho un paio blu e un paio grigio chiaro. Il paio blu si abbina a una maglia nera di Fido Dido che ho dalla quinta elementare e che ha più buchi che stoffa (ed è comodissima) e a una maglietta blu della Subaru (che è ENORME  *ç*). Il paio grigio si abbina a una maglia grigia (residuo delle elementari) e alla maglietta dei Voltaj di cui sopra.

D'estate ho un completo canottiera+pantaloncini superconsumati che dall'anno scorso alterno a un pigiama vero, sempre maglietta e pantaloncini e comprato su h&m dal reparto ragazzo 8-14 anni. Eh, essere tappi ha il suo perché.
 
Anche io dormo con il pigiama nella maggior parte dei casi, l'unico periodo in cui non lo portavo era quando vivevo a pescara, con 40°c costanti e umidità al 200%. Come ha già detto Carma, nella maggior parte dei casi non penso che sia una buona idea cmq, penso che si senta più caldo ad appiccicarsi con la pelle sudata alle lenzuola...

Cmq ho diversi pigiami ma non c'ho voglia di fare foto, la maggior parte sono vecchiotti e andrebbero cambiati ma chissene tanto mica li uso per uscire (a differenza degli irlandesi...). Ce ne sono tre che uso più di altri: uno di Patrick Star (quello di Spongebob) verde, uno di marca che non mi ricordo fucsia e blu, e uno di Primark con pantalone scozzese e canottiera nera. Penso che presto me ne comprerò un altro con i pantaloncini corti, salvo poi pentirmene e rinchiuderlo in un cassetto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io amo fare shopping, ma per un qualche misterioso motivo non ho mai voglia di prendere pigiami, e difatti pure io ho il mio bravo corredo pluridecennale: quello di Snoopy è un'eccezione grossa come una casa, l'ho preso meno di un mese fa, e difatti preparatevi ad un'estate con fitte nevicate anche a bassa quota.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho una svagonata di pigiami, a pantalone corto, lungo, maniche, senza maniche, ecc.

grazie alla mia famiglia per ogni ripetitivo natale.

ma alla fine ho talmente tante magliette, sia intime che non, che pantaloni da tuta/sportivi, che spesso il mio pigiama è composto da quelli (oppure solo dalle mutande+maglietta leggera).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
qual è il vostro preferito? Quale indossate in questi giorni? Nel mio caso le due cose coincidono, lo sto indossando pure in questo momento:

IMG_4244.jpg

HERE COMES A NEW CHALLENGER:

IMG_8606.JPG


^ anche se porta una sfiga bestia...ieri mattina - ovvero dopo la prima notte che l'ho indossato - ho svomitazzato mezza cena della sera precedente (tra cui uno spinacio intero, lungo alcuni centimetri)
 
Top Bottom