Pretty Girls

Manfro17

Passante
Tasie Lawrence

latest


69263e00-b327-49ac-8ab9-7d395928b6dd.jpg


Tasie..jpg
 

Charmy

Dalla Luna.
o quello supersexy di Megan Massacre.

2B517FF800000578-3195957-image-m-8_1439444723614.jpg

A quel punto imho è meglio il sorriso sbarazzino di una Isla Fisher

o quello angelico d'una Katie Holmes

 
Sai cosa? Lasciando perdere i tatuaggi, che possono piacere o meno, ste qua bho, sanno troppo di ragazzina della porta accanto... Cioè ti immagini lo stereotipo di bella ragazza e pensi a queste, bho non so, troppo...pretty.
 

Hyliian

Hyliicoso
o quello supersexy di Megan Massacre.

Mostra allegato 481

Sai cosa? Lasciando perdere i tatuaggi, che possono piacere o meno, ste qua bho, sanno troppo di ragazzina della porta accanto... Cioè ti immagini lo stereotipo di bella ragazza e pensi a queste, bho non so, troppo...pretty.
mi piace.

sia lei che il tuo ragionamento.

dato che questo weekend c'e' stata la F1 mi son ricordato di lei:

545647_3632396013416_225779875_n_46323_immagine_ts673_400.jpg


f1-brazilian-gp-2015-federica-masolin-sky-f1-italia-presenter.jpg


Federica Masolin, giornalista e presentatrice di SKY SPORT F1 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Megan Massacre.
tralasciando la lunghezza il colore dei capelli meno naturale di una mia eventuale acconciatura a caschetto con frangia [vedi sotto]...va già molto meglio: un particolare plauso da parte mia va al teschio sopra il davanzale ~ almeno sul corpo della Massacre si capisce cosa accidenti c'è tatuato, ecco

e ne approfitto per postare anche lei, una megagnocca - che per inciso non so chi sia - trovata casualmente mentre cercavo su Google esempi della suddetta pettinatura

caschetto-corto-con-frangia-25-2.jpg
 

Charmy

Dalla Luna.
L'ultima che hai messo mi gusta assai.

Mah io il colore dei capelli non lo guardo molto... nel senso, se sei fica, sei fica pure con la testa arcobaleno, almeno secondo me

Avevo un caschetto simile due anni fa, poi mi ero rotta di continuare a tenerlo ._.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sorry Charmy, ma quella tipa la trovo orrenda anche io... Che poi ha un bel visino, e lo deturpa proprio, soprattutto quella roba in fronte. No :/

EDIT: L'ho vista su Google Immagini.

EWRGH. I suoi tattoo sono brutti ovunque, e ha un fisico flaccido. Per tutti gli dèi!
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charmy

Dalla Luna.
Oh buon dio, il mondo è  bello perché è vario, io sinceramente adoro i tatuaggi in faccia, in testa, sulla gola. 

I piercing mi piacciono già  di meno, ma purtroppo io adoro le ragazze magrine scheletrine, e Monami lo è.

so gusti
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Effettivamente ha degli occhi bellissimi ed un viso armonioso. Ed è difficile che una ragazza attiri la mia attenzione :D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
10645263_866658426679412_8852699401441326606_n.jpg


11406982_1023658267646093_399753042820270614_n.jpg


e non vi ho ancora detto i suoi pregi principali:

> segue la NBA - poi sulla squadra per cui tifa (i San Antonio Spurs) avrei decisamente da ridire...però questo è un altro discorso

> pratica kickboxing ~ pretty sì ma ci spacca! cosa c'è di meglio del venire spaccato da una meraviglia simile? oh sì, spaccami tutto
mettetevi in fila

potete trovare il distributore dei numeri nella mia barba; anzi, E' la mia barba
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
l'ho "conosciuta" in un gruppo di Facebook dedicato alla NBA: ci tengo a postare qui anche ragazze comuni ogni tanto...perchè è bene ricordare che non solo le modelle/attrici/vip sono carine, anzi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sono foto che più pubbliche di così non si può: puoi vederle anche senza averla nella lista degli amici...il problema nemmeno si pone

postare nome/cognome a sua insaputa, quello sarebbe inquietante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom