Super Mystery Dungeon

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Salve, ho visto che ora che la pagina è stata creata son da tradurre i personaggi rimanenti, ma vedo che avete messo le traduzioni di bulbapedia pronte da tradurre (nascoste ovviamente), avete già in mente di tradurli voi o posso fare io? ^^  
 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Snorlo ha la maturità (o così dice, ma sospettiamo siano tutte scuse per non lavorare), quindi sì, ogni aiuto è ben accetto :)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Done, un giorno dovremo anche creare delle pagine per i personaggi principali tipo Nuzleaf, per ora ho messo il link al Pokémon in generale, spero non sia un problema. ^^' 
 

Dialga4000

Zoidberg
I personaggi posso iniziare a crearli io, tra oggi, domani e lunedì, poi tornerò (questa volta definitivamente) a fine giugno.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Perfetto! Se non riesci a mettere tutto poi aggiungo io le cose da Bulba. ^^  
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Se non avete fretta, dopo la maturità mi compro anch'io Super Mystery Dungeon. Poi potrò dare una mano. Lo compro dopo perché altrimenti rischio di non studiare ^^
 

Dialga4000

Zoidberg
Tentando di creare Nuzleaf ho capito che è meglio aspettare che lo faccia Bulbapedia... Ci vuole molto più tempo a scrivere che a tradurre, perciò forse andrebbero fatti prima i luoghi e le città, poi il resto, anche perché io se fossi un visitatore del sito vorrei scoprire come si va avanti nel gioco e che strumenti posso trovare nei Dungeon e non per leggere le biografie dei personaggi, ad altissimo rischio spoiler...
 
Top Bottom