Sono un po' in ritardo.. Cosa mi sono perso?

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Vi sembrerà strano ma ho iniziato da pochissimo a giocare a Pokémon bianco 2.

So che un servizio online che lo caratterizzava è stato chiuso più di un anno fa, ma non ho ben capito a cosa servisse. Sinceramente non ho capito bene molte cose (come l'utilità del Dream World).

Perciò vorrei chiedervi quali sono le funzioni online che mi sono perso e che non potrò più fare e quelle che ancora sono disponibili e che posso sfruttare. Vi ringrazio per il tempo dedicato.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Semplicemente, non si può più lottare, né scambiare, né altro.

Il DW serviva soprattutto per trovare Pokémon con abilità nascosta, ma anche su BW2 ci sono altri metodi.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Semplicemente, non si può più lottare, né scambiare, né altro.

Il DW serviva soprattutto per trovare Pokémon con abilità nascosta, ma anche su BW2 ci sono altri metodi.
Ok, quindi il Dream World posso ignorarlo del tutto. Cos'altro devo ignorare e cosa posso invece ancora sfruttare? (tipo l'Intramondo mi fa fare missioni, ma non capisco a cosa servano).

So che chiedo troppo ma mi piacerebbe una lista di funzioni disponibili e funzioni dismesse con una piccola descrizione per ognuna. Magari anche un link se non avete voglia di pensarci.

Infine, la butto lì, esiste la possibilità che qualcuno abbia creato un server indipendente in cui interagire più o meno come si faceva sul server Nintendo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Server indipendenti ci sono stati, ma hanno smesso di funzionare quando Nintendo ha abbandonato il supporto alla Wi-Fi connection. Credo ci siano problemi tecnici che impediscono di farli funzionare.

L'intramondo mi sa che funzionasse tramite wireless, come la foresta bianca e la città nera dei primi BW. Non me li sono mai filati comunque. [emoji55]
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Server indipendenti ci sono stati, ma hanno smesso di funzionare quando Nintendo ha abbandonato il supporto alla Wi-Fi connection. Credo ci siano problemi tecnici che impediscono di farli funzionare.

L'intramondo mi sa che funzionasse tramite wireless, come la foresta bianca e la città nera dei primi BW. Non me li sono mai filati comunque. [emoji55]
Ahah ok. Ma quindi tutte le funzioni online sono dismesse?
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ahah ok. Ma quindi tutte le funzioni online sono dismesse?
Teoricamente ci sarebbero i server privati, ma servirebbe una flashcard, patchare la rom al pc, e cambiare il dns a seconda del server.

(questo almeno fino a 1 anno fa quando lo feci con desmume, ora non so)
 
Top Bottom