Aiuto. Problema con il punto lotta

Crashii

Zoidberg
Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il punto lotta.

Devo precisare che tutto il mio team è stato generato tramite PowerSave con il metodo "Egg WonderCard" il quale so che dovrebbe tranquillamente funzionare su competitivo.
Sono correttamente registrato a pokemon-gl.com e a prescindere dalla lotta scelta (Aperta o a Punteggio), il messaggio è sempre: "C'è un problema con i pokemon partecipanti."


Team:

Gengar
Fangobomba Destinobbligato Palla ombra Sciagura
Timida
Gengarite

Garchomp
Terremoto Oltraggio Rocciotomba Pietrataglio
Allegra
Focalnastro

Thundurus
Tuononda Fulmine Introforza ghiaccio Provocazione
Timida
Baccacedro

Talonflame
Baldeali Fuococarica Trespolo Provocazione
Decisa
Assorbisfera

Suicune
Idrovampata Riposo Geloraggio Calmamente
Sicura
Bitorzolelmo

Porygon2
Distortozona Ripresa Tripletta Geloraggio
Modesta
Evolcondensa
 
Non conosco il metodo del power save che dici, ma comunque conviene sempre modificare i Pokémon già schiusi.

In realtà converrebbe non usare il power save e fare tutto legalmente, ma questa è un'altra storia. Prova a togliere un Pokémon alla volta e così troverai il problema. Risultano tutti con il pentagono? Scrivi anche le info sui luoghi di nascita ed ecc.
 

Crashii

Zoidberg
Non conosco il metodo del power save che dici, ma comunque conviene sempre modificare i Pokémon già schiusi.

In realtà converrebbe non usare il power save e fare tutto legalmente, ma questa è un'altra storia. Prova a togliere un Pokémon alla volta e così troverai il problema. Risultano tutti con il pentagono? Scrivi anche le info sui luoghi di nascita ed ecc.
Credo di aver capito qual'è il problema: alcuni pokemon generati non hanno il numero del pokedex e quindi non vengono riconosciuti. Vorrei sapere quindi qual'è il metodo usato da voi o comunque da chi utilizza il powersave per creare pokemon. Juliette sapresti dirmi di più?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma tipo breedarli/scambiarli? C'è pure un giveaway di Ditto 6 IV da qualche parte.

Magari modificare un leggendario posso accettarlo, ma addirittura pokèmon breedabilissimi... :/

Anyway non saprei, sul forum non sono in molti ad usare il PS in questo modo.
 
Ma hai completato il gioco è ottenuto il pokedex nazionale?

Comunque ti consiglierei di breeader i Pokémon normali, partendo in caso da un genitore perfetto grazie al PS. Questo rende i figli completamente legit e quindi non avrai problemi.
 
Top Bottom