Piccoli problemi di cuore

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E' successo tipo due mesi fa, ma mi ha fatto (e continua un po' anche ora) un gran male
default_chirolp_gusun.gif


Era tipo una settimana che avevo cominciato ad avere più coinfidenza con un mio compagno di classe, e si può dire che eravamo diventati amici. Un giorno però...c'erano già dei sospetti da parte di tutti i compagni (io per ragioni lunghe non ne avevo), e purtroppo avevano ragione: lo vedo, a un metro da me, baciarsi con la compagna di classe che mi piace da più di un anno. Il pugno nello stomaco ricevuto in terza media ha fatto meno male (e non sto scherzando)
default_chirolp_gusun.gif


E quindi bo, io lo vedo ancora come amico, però vederlo ogni giorno abbracciato e baciarsi con lei...#vipregodatemiunamazza

EDIT: Non so se si è capito, ma volevo lei >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
È che a leggere le prime 3 righe viene da pensare a qualche cosa
default_awesome.gif
Sono felicemente ETERO
default_sisi.gif


Se ti piace da un anno e non hai mai fatto nulla al riguardo, è colpa tua. Se ci hai provato e ti ha respinto, non ha senso fasciarsi la testa. Fottitene e provaci con un'altra.
Ho fatto qualcosina, ma la mia timidezza/vergogna/tantaroba mi ha impedito di fare un qualcosa di significativo. Infatti sono stato tutto quel giorno a incazzarmi con me stesso
default_sisi.gif


#Baymaxnick: "> Zygarde Yusei the new DiCaprio Frances"--->eh xD?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sono felicemente ETERO
default_sisi.gif


Ho fatto qualcosina, ma la mia timidezza/vergogna/tantaroba mi ha impedito di fare un qualcosa di significativo. Infatti sono stato tutto quel giorno a incazzarmi con me stesso
default_sisi.gif


#Baymaxnick: "> Zygarde Yusei the new DiCaprio Frances"--->eh xD?
ahahah tranquillo, se pensi che quella sia timidezza, per dirti, per mettermi con lei ci ho messo

1) 7 mesi per conoscerla

2) 6 per essere il suo migliore amico

3) 3 Per avvicinarmi

4) altri 5 per farle capire qualcosina...e poi...ho aspettato che fosse vulnerabile per fare il primo passo XD

Se fossi stato te quella manco mi avrebbe notato XD
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ahahah tranquillo, se pensi che quella sia timidezza, per dirti, per mettermi con lei ci ho messo

1) 7 mesi per conoscerla

2) 6 per essere il suo migliore amico

3) 3 Per avvicinarmi

4) altri 5 per farle capire qualcosina...e poi...ho aspettato che fosse vulnerabile per fare il primo passo XD

Se fossi stato te quella manco mi avrebbe notato XD
Io, personalmente, sono fermo al punto 1 dall'anno scorso
default_spheal.gif
 
D

Dream

Per curiosità, secondo te in una coppia si alza la voce solo quando ci sono problemi seri? E inoltre, se i problemi seri davvero ci sono, essi spariscono magicamente dopo una chiacchierata di mezz'ora?
No, ma questo che c'entra? Io sto parlando di problemi seri. E certamente non spariscono dopo mezz'ora. Ma non affrontarli di certo non li farà risolvere. Li farà nascondere sotto il tappeto. Poi però si inciampa sui tappeti che non aderiscono bene a terra.

Io non litigo spesso col mio ragazzo, ma succede fondamentalmente per due motivi: il più frequente è che discutiamo su cazzate non relative alla nostra coppia. Per fare un esempio, ieri sera siamo riusciti a discutere mentre eravamo già a letto: il mio ragazzo stava parlando di un dettaglio del funzionamento di Facebook come se ne andasse della sua vita; io gli ho spiegato che la cosa di cui stava parlando ha diverse soluzioni, tutte semplicissime da attuare. Lui continuava ad insistere che "non è giusto" e che Mark Zuckerberg è l'incarnazione di Satana, e io cercavo di spiegargli che non è un vero problema.

Dopo un po' ho smesso di rispondere e mi sono addormentata. Secondo te avrei dovuto stare sveglia tutta la notte a discutere di una cosa del genere?
Again. Non stavo parlando di sciocchezzuole. Stavo parlando di problemi interni alla coppia. Non sto dicendo che una relazione debba essere lo studio di Piazza Pulita o qualsiasi altro talk show. Non stavo parlando di quello quando parlavo di problemi.

Secondo capitolo: quando c'è un problema serio, spesso non si risolve in uno schiocco di dita, quindi qualche volta bisogna anche imparare a fare compromessi... E stare zitti quando qualcosa non ci va giù. Qui non entro nei dettagli perché sono cose personali, ma ad esempio mi danno fastidio alcune cose che il mio ragazzo fa in relazione alle nostre finanze e alla gestione della casa. Gliel'ho detto, ne abbiamo discusso tante volte, glielo ricordo quando fa qualcosa che non mi convince, ma le cose non sono cambiate. Ho capito persino io che non posso farmi il sangue amaro ogni 5 minuti e ho rivisto le mie posizioni, non perché sono convinta, ma perché ci sono cose che non posso realisticamente ottenere da lui (almeno in questo momento) e non ho intenzione di avvelenare una relazione che per tutti glia altri aspetti va bene. Magari a piccoli passi ci arriveremo.
Ok, ma gliene hai parlato. Hai preso di petto la situazione perché non ti andava bene. Hai parlato e lui ti ha risposto. Avete discusso. Sto parlando di queste cose. Se lui non ti avesse risposto? Se non aveste discusso, saresti stata ugualmente incline davanti al suo più totale menefreghismo? Avresti accettato un compromesso?
 
Ok, ma gliene hai parlato. Hai preso di petto la situazione perché non ti andava bene. Hai parlato e lui ti ha risposto. Avete discusso. Sto parlando di queste cose. Se lui non ti avesse risposto? Se non aveste discusso, saresti stata ugualmente incline davanti al suo più totale menefreghismo? Avresti accettato un compromesso?
E' possibile, se non altro perché quando conosci bene una persona è relativamente facile rendersi conto di quali cose sono negoziabili e quali no. Non dico che non valga la pena fare un tentativo, anzi. Vale quasi sempre la pena. Ma bisogna sapere rendersi conto cosa ci si può aspettare e cosa no.

Comunque, hai ribadito più volte che "non stiamo parlando di sciocchezzuole", ma peccato che... sì. Stiamo rispondendo a Duke of Dragonair, la cui ragazza ha 14 anni e si è arrabbiata che lui non le ha risposto ad un messaggio per un paio d'ore! Puoi vederla come vuoi, ma questa è una sciocchezza. Può essere che la cosa si risolva parlandone (anche io gliel'ho consigliato), ma può essere anche che lui, essendo il più maturo dei due, debba fare un passo indietro.
 
D

Dream

E' possibile, se non altro perché quando conosci bene una persona è relativamente facile rendersi conto di quali cose sono negoziabili e quali no. Non dico che non valga la pena fare un tentativo, anzi. Vale quasi sempre la pena. Ma bisogna sapere rendersi conto cosa ci si può aspettare e cosa no.

Comunque, hai ribadito più volte che "non stiamo parlando di sciocchezzuole", ma peccato che... sì. Stiamo rispondendo a Duke of Dragonair, la cui ragazza ha 14 anni e si è arrabbiata che lui non le ha risposto ad un messaggio per un paio d'ore! Puoi vederla come vuoi, ma questa è una sciocchezza. Può essere che la cosa si risolva parlandone (anche io gliel'ho consigliato), ma può essere anche che lui, essendo il più maturo dei due, debba fare un passo indietro.
Umh. Sì, quella di DoD era una sciocchezza, ma la mia risposta a Hige da cui è scaturito parte del tuo post in riferimento a me, non era legato al post di Duke, ma più in generale e poi in senso più serioso.
 

☁Peter Pan☁

The Boy Who Wouldn't Grow Up
parli così solo perchè non sei riuscito ad impollinare Wendy DarlingEDIT: credo almeno, vorrei evitare fail clamorosi...io sono rimasto al lungometraggio Disney del 1953
Chissá...

Comunque no, semplicemente stare dietro ai pensieri della persona che ti piace lo trovo una perdita di tempo. "Le piaceró ancora?", "Forse vuole che io faccia il primo passo", "E se non vuole?", "Forse dovrei aspettare le sue mosse"... e tutta una paranoia. -.- Il che dopo un po' stufa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Chissá...

Comunque no, semplicemente stare dietro ai pensieri della persona che ti piace lo trovo una perdita di tempo. "Le piaceró ancora?", "Forse vuole che io faccia il primo passo", "E se non vuole?", "Forse dovrei aspettare le sue mosse"... e tutta una paranoia. -.- Il che dopo un po' stufa.
Difatti tutto devi fare, tranne quella roba là!
 
Ok ragazzi, sono qui con un piccolo grande problema, quelli che sono sul gruppo telegram giá sanno qualcosa, ma ora entro più nello specifico. Come alcuni di voi (pochi) sapranno io lavoro come cameriere, questo mio lavoro mi porta a conoscere persone, ma una persona in mi ha colpito in particolare, questa ragazza, una cliente che viene almeno 1 volta a settimana con cui ormai ho un buon rapporto, conosco sia la madre che il padre con cui ho un buon rapporto, ed ovviamente questa ragazza, con cui sono amico su FB (2 settimanedi tentativi nella barra di ricerca Facebook per trovarla dato che sapevo solo il nome). Come ho giá detto siamo in buoni rapporti di AMICIZIA (friendzone?) Addirittura ci salutiamo con bacio sulla guancia manco fossimo parenti o ci conoscessimo da millenni, ovviamente sembra che non ci sia nessun problema e che potrei anche provarci, ma ora vi elenco i problemi.

1) è più grande di me di ben 4 anni (e non lo sa)

2) Beve più di una ferrari (8 bicchieri di vodka, no non é normale)

2) essendo io minorenne, fino al prossimo anno (a novembre) non posso entrare nei pub quindi se la invitassi fuori anche solo al ristorante mi sgamerebbe in quanto non posso bere.

3) fa la preziosa (prerogativa femminile mannaggia a voi)

4)non si riesce a capire se è fidanzata oppure è una copertura ler questa persona che sembra (o è ) omosessuale.

Io sinceramente non so cbe fare ragazzi,in real parliamo abbiamo un certo tipo di rapporto, su Fb sembra quasi scocciata di parlare con me. E poi ho dei colleghi stronzi cbe fanno di tutto pur di mandarmi al suo tavolo per vedermi diventsre rosso ed imbarazzato...emm volevo dire per cercare di farci strare assieme. Consigli su cosa fare?
 

Jobber

Amico
allora premetto che potrebbe fare cosi con tutti, parlo del bacino sulla guancia per fare la carina.

-conoscere i genitori di lei non mi pare chissacosa eh anzi per me non lo è

1) rispondo sotto

2) gli piace bere che problema è? poi la vedi una volta a settimana se è venerdi/sabato, mi pare normale.

3) ti dirò molti locali se non tutti fanno entrare i minorenni e li fanno bere, per i soldi ormai

chiudono diversi occhi -aimè-

4) se la tira perchè si crede più figa delle altre, forse lo è anche, evita di sbavargli dietro imho

5) non ho capito, lei ha un presunto fidanzato come copertura perchè è lesbica, o è il presunto fidanzato che è gay?

è probabile che grazie a fb abbia scoperto che sei più piccolo di lei? magari guardando delle foto?

forse ti sembra scocciata per questo!

poi secondo me non cerca una storia, esce a bere e quando lo fà beve molto e se la tira pure, mi pare una ragazza che non cerca storie (a primo impatto eh, non la conosco)

che altro dirti, beh chiedigli wa (basta fb) e chiedigli di uscire, se ti dice no, passa oltre e ciao
 

Tanino343

Tokyonino!
Secondo me hai già sbagliato dal principio, cercandola su fb e non chiedere direttamente a lei il suo contatto, comunque, parlale in modo diretto chiedendole se magari qualche sera ha voglia di uscire con te, magari in compagnia anche di altre persone, non girarci troppo intorno con fb e wa.

Comunque concordo con prince, a primo impatto non sembra una che cerca storie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
cercherò di rispondere a tutto perchè mi é sembrato di essermi spiegato male.Per il bacio, non credo, ha altri amici nel ristorante e lo fa solo con me e la mia manager.

Per il fatto genitori...beh è per un "se la storia va a buon fine..." sto giá apposto con loro (si mi faccio i filmini mentali...che ci posso fare...lo so che è sbagliato...)

2) il problema del "gli piace bere" é una cksa economica e che ho detto per scherzare, un bicchkere di vodka (il meno costoso) sono 8 dannati dollari, moltiplicalo per 8=64 dollari, SESSANTAQUATTRO DOLLARI! Devo aprire un mutuo per uscire con lei!

3) non siamo in italia, se qui sei sotto i 18 non entri. (Quindi devo scartare l'opzione di chiedergli di andare fuori a bere o robe varie)

4) non direi che se la tira, fa tsnto la gentile sembra che ci provi, ma poi smette e si fa desiderare, sopratutto quando lei mi ha scritto, abbiamo parlsto 10 min, poi bon inizia a fsrsi desiderare non rispondendo.

5)tutti dicono che Lui é gay, ma pare siano fidanzati.

La vedo dura che abbia scoperto la mia etá, non è nel profilo FB e (fer fortuna/sfortuna) sembro più grande (un bel tocco più grande ).

Per il fatto cerca non cerca storie non lo so nemmeno io.

Per WA diciamo che chiedergli subito il numero mi sembra una mossa troppo avventata, cioè si ci conosciamo fuori, ma ci stiamo conoscendo meglio pian piano ora, e chiedergli subito il numero di telefono farebbe giá capire che provo qualcosa per lei o che ci vorrei provare. Che poi WA o FB poco cambia lavora molto durante la settimana quindi di solito uno dei due manda un messaggio poi l'altro quando è libero risponde, a volte succede che entrambinsiamo liberi, quindi WA non mi sembra di vitale importanza.

Sperodi essere stato chiaro su tutta la situazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
cercherò di rispondere a tutto perchè mi é sembrato di essermi spiegato male.

Per il bacio, non credo, ha altri amici nel ristorante e lo fa solo con me e la mia manager.

Per il fatto genitori...beh è per un "se la storia va a buon fine..." sto giá apposto con loro (si mi faccio i filmini mentali...che ci posso fare...lo so che è sbagliato...)

2) il problema del "gli piace bere" é una cksa economica e che ho detto per scherzare, un bicchkere di vodka (il meno costoso) sono 8 dannati dollari, moltiplicalo per 8=64 dollari, SESSANTAQUATTRO DOLLARI! Devo aprire un mutuo per uscire con lei!

3) non siamo in italia, se qui sei sotto i 18 non entri. (Quindi devo scartare l'opzione di chiedergli di andare fuori a bere o robe varie)

4) non direi che se la tira, fa tsnto la gentile sembra che ci provi, ma poi smette e si fa desiderare, sopratutto quando lei mi ha scritto, abbiamo parlsto 10 min, poi bon inizia a fsrsi desiderare non rispondendo.

5)tutti dicono che Lui é gay, ma pare siano fidanzati.

La vedo dura che abbia scoperto la mia etá, non è nel profilo FB e (fer fortuna/sfortuna) sembro più grande (un bel tocco più grande ).

Per il fatto cerca non cerca storie non lo so nemmeno io.

Per WA diciamo che chiedergli subito il numero mi sembra una mossa troppo avventata, cioè si ci conosciamo fuori, ma ci stiamo conoscendo meglio pian piano ora, e chiedergli subito il numero di telefono farebbe giá capire che provo qualcosa per lei o che ci vorrei provare. Che poi WA o FB poco cambia lavora molto durante la settimana quindi di solito uno dei due manda un messaggio poi l'altro quando è libero risponde, a volte succede che entrambinsiamo liberi, quindi WA non mi sembra di vitale importanza.

Sperodi essere stato chiaro su tutta la situazione.
Se lei beve tu non sei obbligato a bere, anzi, se poi appena avrai la patente vi muoverete potrai prendere la macchina, così tu non spendi per bere e lei può sbevazzare senza problemi.

Il fattore età è un problema solo quando si è piccoli, quando oramai si è intorno ai venti cambia poco la differenza di età, anche se di 4 anni.
 
Se lei beve tu non sei obbligato a bere, anzi, se poi appena avrai la patente vi muoverete potrai prendere la macchina, così tu non spendi per bere e lei può sbevazzare senza problemi.

Il fattore età è un problema solo quando si è piccoli, quando oramai si è intorno ai venti cambia poco la differenza di età, anche se di 4 anni.
non so se si è capito sono minorenne, 4 anni di differenza... insomma sono 16 enne... per il fattorie bere era più una battuta in quanto insomma...costa l'alcohool.

per la macchina ci sarebbe quella di mio padre... ma non ho voglia di andare a fare la patente ora, prima voglio stabilirmi dove sono permanentemente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tu hai 16 anni e lei 20? A meno che tu non dimostri molti più anni di quanti ne abbia, ho più probabilità io di scoparmi megan fox.
Io ho sempre preferito quelli più giovani di me. E puoi fidarti ciecamente se ti dico che non sono l'unica a pensarla così!Semmai, una persona che si scola 8 bicchieri di vodka, quello sì che lo vedo come grosso problema... :/

Cioè, mi fa tanto schifo, la cosa, ma tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tu hai 16 anni e lei 20? A meno che tu non dimostri molti più anni di quanti ne abbia, ho più probabilità io di scoparmi megan fox.
fortunatamente ne dimostro di più, quando i mia colleghi scoprirono la mia età, ricordo che ci rimasero malissimo, difatti  quanto arrivano nuove persone, la prima cosa che gli chiedono è di indovinare quanti anni ho. Grazie per la fiducia che hai in me, spero tu riesca a farti Megan Fox  
default_awesome.gif


Carma, hai praticamente ucciso la mia positività.
 
Top Bottom