Scambio Dati

Brock

gnam
Cosa permette di fare questa funzione?

Tra quali giochi è compatibile?

Esempio

Rubino-Zaffiro, funziona?

Rosso fuoco-Verde foglia, funziona?

Rosso fuoco/Verde foglia-Smeraldo, funziona? 

Graaazie.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se non vado errato è una funzione disponibile solo per i giochi ambientati ad Hoenn e, che io ricordi, serve a registrare la base segreta degli amici con cui ti connetti e a far cambiare il tizio strambo a Ciclamipoli. Inoltre, alla TV passeranno alcune news sul tuo amico (Giudice Onomastico, Interviste...) e consente anche di far incontrare sciami di Lotad in Rubino e di Seedot in Zaffiro.

In sostanza non serve a nulla di davvero utile.
 

Brock

gnam
Effettivamente serve a qualcosa, da quel che ricordo serve anche a trasferire biglietti evento (biglietto eone e biglietto aurora) quindi mi servirebbero informazioni per questo motivo xD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Questo non ti so dire, in vita mia non ho mai avuto un biglietto evento ed ho scambiato dati solo una volta :/ peró mi sembra strano che passino anche gli eventi.
 

Mens

Amministratore di condominio
Bulbapedia conferma che il Biglietto Eone è trasferibile, purché il giocatore con il biglietto sia connesso come Giocatore 1. Non mi sembra di aver notato nulla a proposito di Rosso Fuoco/Verde Foglia e Biglietto Aurora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
lo scambio dati c'è solo tra RSE, per cui il biglietto Aurora non può essere trasferito da Rosso/Verde.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brock

gnam
ah ho capito.. che delusione T_T . C'è qualcuno tra di voi che ha inviato le cartucce alla nintendo per gli eventi?
 

Brock

gnam
Sisi ho visto il Topic ma posso inviare. Ma posso inviare solo le 3 cartucce indicate? Zaffiro smeraldo e rosso fuoco
 
Top Bottom