Il topic dei nottambuli

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma questi quattro zoticoni di merda, una volta ogni tanto che nei paesini organizzano qualcosa di diverso (stavolta in vista del Carnevale) riescono comunque a rovinare tutto. La dinamica non l'ho vista, so solo che ad un certo punto hanno staccato la musica. Due cojoni.
 
Devo imparare che prendere il sonno pesante in divano (con stufa a legna accesa, un vero paradiso) dopo succede questo : passano 2 ore, ti alzi , vai in letto e di sonno non ne hai più.

ò_o
 
Mi son ricordato che l'altro giorno, spulciando il topic delle foto, ne vidi una di Steph con un'altro (non ricordo il nick, pardon :° ) e...

C***o Irdg, ti ho visto varie volte ai pkmn day ma non potevo sapere fossi fu e l'ho scoperto solo oraaaaaaaaaaa ò_ó

Sei una cacca
default_chirolp_gusun.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
le nuovissime sfide dell'All-Star weekend donano nuova linfa alla mia voglia di NBA Live 16 Ultimate Team

e dopo aver venduto all'asta i relativi premi (per iniziare, battuta 48-57 la selezione dell'Ovest, ho trovato Draymond Green 87) mi butterò sul mercato

obiettivo: una guardia tiratrice forte, diciamo da 92 in su

mi stuzzicava Jerry West '71-'72 ovr 93...ma uno lo vende a 100.000 monete, quanto James Harden carta nera che però è overall 94; il sogno è il 95 Oscar Robertson '64-'65, giorni fa era in vendita a 150.000 dobloni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ricordatevi sempre: se volete un liquore alla liquirizia e vi trovate nell'ardua scelta tra liquore alla liquirizia e uno tipo Anima nera (cioè liquirizia un po' più densa) , andate di Sambuca e vivrete felici (oltre ad essere più buona ).

Buonanotte e buone botte!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
promemoria:

mai, ripeto, MAI cominciare a scorrere le foto di una pagina Facebook sulla NBA vintage alle 3 di notte!

toh, beccatevi un Sam "I am" Cassell a caso prima dell'alba

12274341_1622951704637190_7567011185674242842_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Non è un San Valentino di merda senza When You're Gone.

 ​
Ora è un vero San Valentino di merda.
 
Solo i nottambuli doc, a una certa ora della notte, si fanno una bella spaghettata di Aglio, olio e lanciafiamme

Lanciafiamme sarebbe : olio al peperoncino (perchè l'olio normale magari l'hai finito e non è stato comprato quello nuovo) più il peperoncino, con l'aggiunta di altro peperoncino.

Flametauaaaa BLAAAAAAH
 
D

Dream

«E tu ad andare a letto sei l'ultimo stronzo
C'è stata una guerra che ha cambiato me
Ed è quella che non racconterò»
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
MA TU CHI SEIIIIIII?

CHE COSA VUOIIIIIII?
sono Lucanik

e voglio un centravanti decente per la mia squadra di Myclub in PES 2016

ormai credo d'essere l'unico coglione al mondo che ancora non ha Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic o entrambi come prima punta

la fortuna è cieca ma la sfiga mi vede benissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

«I saw a future, our future»

«We had a future until you started destroying it».
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dopo tanto tempo torno anche io qui ^^

Dai che domani sarà una merda un'altra volta!
 
Top Bottom