Mi annoio...

Zago

Sister Radar
Mod
...tanto! Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche buon gioco come passatempo durante il tempo libero? Pokèmon purtroppo ha smesso ormai di essere competitivo da qualche anno e non mi appassiona più come un tempo ;(

Se avete qualche buon suggerimento fatemi sapere :)

No League of Legends
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Io insieme ad altri di questo forum giocavo ad Ikariam, un gioco classico costruisci il tuo impera e scula tutti gli altri, ci devi stare un po' dietro ma è simpatico come gioco, ed abbastanza free to play, certo, se sganci soldi vai ancora meglio.

Oh se convinci Dix e tutti gli altri ci si può pensare a tornare ahahah.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Se ti piacciono i giochi di carte potresti provare Hearthstone. E' un free to play della blizzard. Tra un mese rilasceranno una nuova espansione e un nuovo formato di gioco. Per i nuovi giocatori sarà ottimale.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Giochi in flash > free2play

Ti posso consigliare Epic Battle Fantasy 4 e Gemcraft Labyrinth (rispettivamente un jrpg e un td), ovvero due tra i miei preferiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
dark souls, ovviamente. : P

l'1, non il 2. il 12 aprile esce pure il 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
avrei detto anch'io TWEWY ma credevo cercasse un gioco "infinito" che può riprendere in mano in qualunque momento, non uno che si può completare al 100% (penso sempre prima a TWEWY e poi a dark souls, infatti, ma dark souls è infinito grazie al pvp).
 

Devil93™

More then devilish
Come mai no? 
"Minigiochi" delle sottomissioni troppo sbilanciati, reversal e contro-reversal calibrati malissimo con veramente pochissimi centesimi di secondo per cliccare il tasto corrispondente, gioco in generale "lento" nello svolgimento, combat system che necessità giorni (se non settimane) per essere padroneggiato o quantomeno capito, assenza di un tutorial che introduce alle basi del gameplay, editor di creazione del wrestler con tempi di caricamento decisamente esagerati, dlc a pagamento per un qualcosa che dovrebbe già essere nativo del gioco (wrestler, mosse eccetera), animazioni del motore grafico che definire imbarazzanti è riduttivo, collisioni tra wrestler imprecise (compenetrazioni) e abbastanza spesso seguite da bug (seppur la maggior parte sono temporanei, come la torsione innaturale di un arto o del corpo), pubblico uscito direttamente da un videogioco arcade degli anni 90 (si, è solo scenografia, ma è pur sempre un qualcosa che manca in cui potevano applicarsi leggermente), patch del gioco inserite per porre rimedio a dei dlc sviluppati da loro stessi (il recente dlc pack future stars ad esempio, un controsenso allucinante), server per il gioco online situati in qualche scantinato in tanzania suppongo (e ciò a volte porta a pesantissimi lag)..

Penso di aver fatto un riepilogo abbastanza esaustivo. Poi oh, non succedono mica sempre imprevisti tipo il lag online o le compenetrazioni eh, però alla lunga il gioco perde "ritmo", diciamo.

Ovviamente ti ho elencato i difetti, ma esistono anche dei pregi, per fortuna XD

L'ultimo consiglio che ti dò: non comprare WWE2K16 se possiedi già il 15. Le innovazioni apportate non sono grandi abbastanza da poter nascondere agli occhi che, alla fin fine, hai sullo scaffale due giochi pressochè identici. ;)

Spero di averti aiutato :)
 

Rust

Sovietico di PCF
"Minigiochi" delle sottomissioni troppo sbilanciati, reversal e contro-reversal calibrati malissimo con veramente pochissimi centesimi di secondo per cliccare il tasto corrispondente, gioco in generale "lento" nello svolgimento, combat system che necessità giorni (se non settimane) per essere padroneggiato o quantomeno capito, assenza di un tutorial che introduce alle basi del gameplay, editor di creazione del wrestler con tempi di caricamento decisamente esagerati, dlc a pagamento per un qualcosa che dovrebbe già essere nativo del gioco (wrestler, mosse eccetera), animazioni del motore grafico che definire imbarazzanti è riduttivo, collisioni tra wrestler imprecise (compenetrazioni) e abbastanza spesso seguite da bug (seppur la maggior parte sono temporanei, come la torsione innaturale di un arto o del corpo), pubblico uscito direttamente da un videogioco arcade degli anni 90 (si, è solo scenografia, ma è pur sempre un qualcosa che manca in cui potevano applicarsi leggermente), patch del gioco inserite per porre rimedio a dei dlc sviluppati da loro stessi (il recente dlc pack future stars ad esempio, un controsenso allucinante), server per il gioco online situati in qualche scantinato in tanzania suppongo (e ciò a volte porta a pesantissimi lag)..

Penso di aver fatto un riepilogo abbastanza esaustivo. Poi oh, non succedono mica sempre imprevisti tipo il lag online o le compenetrazioni eh, però alla lunga il gioco perde "ritmo", diciamo.

Ovviamente ti ho elencato i difetti, ma esistono anche dei pregi, per fortuna XD

L'ultimo consiglio che ti dò: non comprare WWE2K16 se possiedi già il 15. Le innovazioni apportate non sono grandi abbastanza da poter nascondere agli occhi che, alla fin fine, hai sullo scaffale due giochi pressochè identici. ;)

Spero di averti aiutato :)

Grazie mille, rivaluterò il tutto. ;) ;)
 

Zago

Sister Radar
Mod
pensavo che la gente smettesse di giocare ai giochi in flash intorno ai 12 anni? poi boh, sei libero di giocarci ma non vedirmi a dire cose del genere perchè oltre a essere una gran stronzata non hai neanche argomentato (e non puoi farlo visto che la tua affermazione non ha alcuna base logica, quindi non provarci)
Ha solo espresso la sua opinione, eh no! Non c' è bisogno di un' argomentazione logica ognuno ha i suoi gusti. E se devi aggiungere +1 al tuo contapost per aggredire degli utenti che cercano solo di darmi una mano puoi accomodarti anche fuori da questo topic. grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
pensavo che la gente smettesse di giocare ai giochi in flash intorno ai 12 anni? poi boh, sei libero di giocarci ma non vedirmi a dire cose del genere perchè oltre a essere una gran stronzata non hai neanche argomentato (e non puoi farlo visto che la tua affermazione non ha alcuna base logica, quindi non provarci)
Ci sono giochi che vale la pena provare, indipendentemente se sono in flash o meno, sono semplicemente belli (poi ovviamente non tutti son buoni). La tua non è un'argomentazione valida perché da quello che posso intuire dei giochi che ho citato non ne hai provato mezzo.
 
Top Bottom