Giuda iSTRAXriota

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Maledetto! Come ha fatto ad andare in pensione già a 20anni? Io mi sono già rassegnato al fatto che non la vedrò mai la pensione! (e devo ancora incominciare a lavorare...)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anch'io comunque non ho compagni di merende... me le mangio tutte, non resisto... salto sempre le riunioni dei merendisti anonimi,...

Devo mettermi a d...

Di...

D - D - D...

NON CE LA FACCIO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma perché sono nell'ideale collettivo diventato più like-whore di Mella, scusate?
default_o.gif
;
Se devi criticarmi avrei piacere di essere likeato chiaro? [emoji36]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pensavo che il massimo fosse 11/10, per caso spari raggi laser dagli occhi o vedi attraverso i vestiti?
Il massimo sarebbe 20/10, e in realtà non so nemmeno io bene a quanto ammonti la mia capacità visiva reale, perché gli oculisti non mi hanno mai fatto provare l'ultima riga...Comunque no, non vedo attraverso i vestiti (il che è un bene direi), semplicemente leggo scritte molto piccole molto lontane, quando capito in argomento con qualcuno che non lo sapeva, di solito si iniziano gare di abilità visiva e mi viene chiesto di leggere qualsiasi cosa a qualsiasi distanza, lol.

Un altro interessante vantaggio è saper riconoscere da molto lontano persone con cui non voglio incontrarmi e fare in modo di stare loro alla larga :P
 

Drake'ro

We gon' be alright
Perché sempre Strax, perché sempre Strax!?

Lui è il tipo di tipo che scopri grazie all'amico, che poi fa un Pokémon così figo che commenti che schifo, hai captato e non hai capito, poi torni sul foro pentito, richiami l'amico e gli chiedi dove è attivo sto mito. 

STRAX.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom