Il topic dei nottambuli

D

Dream

Ho genialmente dato l'ombrello a Steph e poi ho deciso di volergli lanciare una palla di neve. Inutile dire che l'ho dovuta buttare perché si faceva scudo >_>
 
D

Dream

Volevo mettermi a dormire, poi il mio corpo si è ricordato che sto male e ha deciso di tenermi sveglio.
 
D

Dream

Qesta sera così.

tumblr_o0313gLiFY1tj42y8o1_540.png
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi non posso ripetere la notte in bianco di ieri su Live Ultimate Team & Live Pro-Am perchè il Playstation Network è attualmente in manutenzione

soffro come un cestista infortunatosi subito prima di gara 7 delle NBA Finals
 

Rust

Sovietico di PCF
oggi non posso ripetere la notte in bianco di ieri su Live Ultimate Team & Live Pro-Am perchè il Playstation Network è attualmente in manutenzione

soffro come un cestista infortunatosi subito prima di gara 7 delle NBA Finals
Domenica prossima farai notte in bianco? Io sì, GOLDEN GLOBE AWARDS :*
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Chi hai comprato?  ^^
2 pacchetti da 50000 e 2 da 100000. E con i soldi che ci ho fatto ne ho comprati un altro paio di ognuno. Mi è andata bene: mi son trovato ribery (venduto), un if (di merda e venduto al minimo), higuain (venduto), lahm, ramos e pastore oltre a svariati players che ho prontamente venduto.

In pratica compro per rivendere attendendo che la fortuna mi faccia fare il botto.

Ah, ma tutto ciò dilazionato nelle vacanze, non è tutto così immediato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
2 pacchetti da 50000 e 2 da 100000. E con i soldi che ci ho fatto ne ho comprati un altro paio di ognuno. Mi è andata bene: mi son trovato ribery (venduto), un if (di merda e venduto al minimo), higuain (venduto), lahm, ramos e pastore oltre a svariati players che ho prontamente venduto.

In pratica compro per rivendere attendendo che la fortuna mi faccia fare il botto.

Ah, ma tutto ciò dilazionato nelle vacanze, non è tutto così immediato!

Ribery è fortissimo, bel colpo!
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Direi che è ora di andare... -4 giorni e si torna in quel posto comunemente chiamato 'Scuola' ed io non ho ancora aperto i libri D: (oltre la bella matematica xD, ma non mi sono venuti gli esercizi)

Notte PCF! :)
 
Top Bottom